Autore Topic: La teoria del maschio alfa e beta  (Letto 41230 volte)

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
Re: La teoria del maschio alfa e beta
« Risposta #90 il: Luglio 16, 2011, 19:52:43 pm »
Ma infatti l'ho messo fra virgolette apposta. La liberalizzazione sessuale non esiste.

Scusate ma allora avete sempre confuso termini e significati dei concetti.

E' solo la liberalizzazione dalla "colpa" che è avvenuta.

Unilateralmente tra l'altro........ Non c'è più la colpa di lei, ma permane la responsabilità morale e penale di lui...

Per il resto valgono sempre e solo le regole di mercato, oggi come ieri.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #91 il: Luglio 16, 2011, 19:54:03 pm »

Questa non l'ho capita....
Guarda che al tempo dei nostri padri-nonni  per andare a letto con una donna o tela sposavi o andavi con un prostituta, non c'erano molte altre scelte....

Quasi tutte arrivavano vergini all'altare, molto romantico certo :wub: :wub:........ Ma intanto gli uomini?

GIU' PIPPE! fino a consumarselo .

Non era mica come adesso che ti fai un giro in disco e se hai un discreta presenza e se ci sai fare, non ci sono grossi problemi a portarsele a letto...

Meglio adesso da questo punto di vista.

Molto meglio.

A me una volta una tipa mezza 'mbriaca mi ha quasi violentato in macchina senza neanche aspettare di arrivare a casa mia...

Mi ha infilato la mano nei pantaloni in tangenziale mentre guidavo, pompino già dentro al garage, (era proprio "affamata"...) e fino a tre giorni prima manco la conoscevo.

E non sto scherzando.

L'unica sfiga al giorno d'oggi dal punto di vista sessuale secondo me  sono le malattie sempre in agguato, e il fatto che se hai una vita sessuale abbastanza attiva ti tocca sempre avere 1000 precauzioni e attenzioni che con una donna fissa e passabilmente seria, ti puoi anche evitare....

Insomma stai un po' più rilassato.

Capisco ciò che intendi. Però una domanda te la voglio fare : un uomo brutto e timido, è più avvantaggiato oggi oppure ai tempi a cui fai riferimento ?

Si lo ammetto non sono affatto rilassato, ora come ora.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #92 il: Luglio 16, 2011, 19:55:15 pm »
Citazione
A me una volta una tipa mezza 'mbriaca mi ha quasi violentato in macchina senza neanche aspettare di arrivare a casa mia...

Mi ha infilato la mano nei pantaloni in tangenziale mentre guidavo, pompino già dentro al garage, (era proprio "affamata"...) e fino a tre giorni prima manco la conoscevo.

E cosa ne pensi di chi dice che gli uomini hanno maggiori desideri sessuali ? ( da non confondere con i bisogni fisiologici)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #93 il: Luglio 16, 2011, 19:58:07 pm »
Capisco ciò che intendi. Però una domanda te la voglio fare : un uomo brutto e timido, è più avvantaggiato oggi oppure ai tempi a cui fai riferimento ?

Si lo ammetto non sono affatto rilassato, ora come ora.

Beh!....Se la metti giù in questi termini, allora è ovvio che era meglio ieri.

Quando se un uomo non beveva, lavorava, e non alzava le mani, era già considerato un "signor uomo"
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #94 il: Luglio 16, 2011, 20:29:04 pm »
E cosa ne pensi di chi dice che gli uomini hanno maggiori desideri sessuali ? ( da non confondere con i bisogni fisiologici)

Sostanzialmente è vero, (altrimenti non saremmo sempre noi a cercarle)
Ma non è che alle donne non gli tiri per niente eh?...... Gli tira eccome ma solo con un ristretto numero di uomini.....

Sono insomma molto più selettive anche per 'na botta e via..

Per tutti gli altri uomini, e mi riferisco ai molti che vuoi per timidezza, vuoi per aspetto fisico non riescono a risvegliare in loro un qualche intaresse in poco tempo e con poco impegno......Beh!....... Non hanno altra scelta se non quella di cercare di "spiccare" di farsi notare, per destare in loro appunto questo intaresse........ Ed essere scelti.

Ma poco o tanto se nasci con l'uccello in mezzo alle gambe sei comunque sempre chiamato a fare o dimostrare se vuoi intucciare il biscotto......... Non c'è  proprio scampo...... PER NESSUNO.

E' una legge di natura.

Non esistono gli uomini alfa o "super alfa" che scopano al primo sguardo, son cazzate da film.

In compenso però esistono un 30%40% di donne che ogni sera si trovano a dover scegliere tra 10-20 cazzi disponibili anche subito, mentre il restante 60%70%  ha molti ma molti meno uccelli tra cui scegliere........ ;) e alcune di loro non lo vedono da mesi, o addirittura Da ANNI.... :D

E non è vero che non gli manca, gli manca eccome!
Solo che non glielo da nessuno, visto che il 90% degli uomini va dietro al 30%40% delle donne di cui sopra.

Al solito....... A chi troppo e a chi niente.

Tra l'altro le donne sono anche bloccate da un mare di complessi e insicurezze di cui un uomo si è generalmente liberato già nell'adolescenza.
Loro invece se li portano dietro per sempre, lo credo bene che non si fanno avanti mai...

Del resto che puoi aspettarti dalle donne?
Noi ci togliamo il pannolino a 2 anni, loro lo portano a vita! :D :cool:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Luglio 16, 2011, 20:40:49 pm »

:rofl2: :rofl2: :rofl2:

Grande, ilvaccaro, mi hai fatto piegare in due.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Luglio 16, 2011, 21:07:03 pm »

Ma non è che alle donne non gli tiri per niente eh?...... Gli tira eccome ma solo con un ristretto numero di uomini.....

Per tutti gli altri uomini, e mi riferisco ai molti che vuoi per timidezza, vuoi per aspetto fisico non riescono a risvegliare in loro un qualche intaresse in poco tempo e con poco impegno......Beh!....... Non hanno altra scelta se non quella di cercare di "spiccare" di farsi notare, per destare in loro appunto questo intaresse........ Ed essere scelti.

Ma poco o tanto se nasci con l'uccello in mezzo alle gambe sei comunque sempre chiamato a fare o dimostrare se vuoi intucciare il biscotto......... Non c'è  proprio scampo...... PER NESSUNO.

E' una legge di natura.

Non esistono gli uomini alfa o "super alfa" che scopano al primo sguardo, son cazzate da film.

In compenso però esistono un 30%40% di donne che ogni sera si trovano a dover scegliere tra 10-20 cazzi disponibili anche subito, mentre il restante 60%70%  ha molti ma molti meno uccelli tra cui scegliere........ ;) e alcune di loro non lo vedono da mesi, o addirittura Da ANNI.... :D

Solo che non glielo da nessuno, visto che il 90% degli uomini va dietro al 30%40% delle donne di cui sopra.

Tra l'altro le donne sono anche bloccate da un mare di complessi e insicurezze di cui un uomo si è generalmente liberato già nell'adolescenza.
Loro invece se li portano dietro per sempre, lo credo bene che non si fanno avanti mai...

Poesia........  :wub:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #97 il: Luglio 16, 2011, 21:07:51 pm »
Se è per questo, a due anni noi smettiamo di sederci per pisciare, loro per pisciare si siedono per
tutta la vita!

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Luglio 16, 2011, 21:35:14 pm »

E' una legge di natura.

Poesia anche per me.

Reinterpeto dicendo che più che inferiori, i loro bisogni sono diversi.

E i complessi a cui ti riferisci sono la classica "invidia penis" , presente inconsciamente nonostante lo si neghi. Oilà, Freud non era mica pazzo  ;)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #99 il: Luglio 16, 2011, 22:35:44 pm »
Se è dall'alba dei tempi che agli uomini basta un bel culetto per scopare sarà forse per questo che l'umanità è messa così male??  :P  :huh:

E' quello che penso anch'io.
Quando io dico che non basta un bel culetto per attizzarmi non intendo dire di aver bisogno di "coinvolgimenti emotivi" o quant'altro. C'è un equivoco di fondo, frutto di un pensiero binario: o si è attratto
i solo da corpo femminile oppure cerchi anche "convolgimenti emotivi" e roba del genere. Non è esatto. Si può anche desiderare sesso fine a se stesso pur avendo criteri di selezione che vadano oltre l'aspetto fisico del partner. Questo per scopi puramente sessuali.
Una che non m'ispira sesso è una che, pur avendo una faccia da dea e un fisico da statua, mi dà l'idea di essere troppo idiota per soddisfarmi. Ergo, si tratta ovviamente della larga maggioranza delle donne. Ma non prenderò certo i voti per questo, né tantomeno me ne farò un problema a cui "resistere psicologicamente". :D
Semplicemente io, ecco, me ne sbatto altamente i marones e quando incappo in una che mi attizza e che ci sta, bene, altrimenti penso ad altre cose molto più interessanti e intriganti delle donne.
Per me è cosa semplcie e banale, per altri magari meno. :)

Questa non l'ho capita....
Guarda che al tempo dei nostri padri-nonni  per andare a letto con una donna o tela sposavi o andavi con un prostituta, non c'erano molte altre scelte....

Quasi tutte arrivavano vergini all'altare, molto romantico certo :wub: :wub:........ Ma intanto gli uomini?

GIU' PIPPE! fino a consumarselo .

Non era mica come adesso che ti fai un giro in disco e se hai un discreta presenza e se ci sai fare, non ci sono grossi problemi a portarsele a letto...

Meglio adesso da questo punto di vista.

Molto meglio.

E non sto scherzando.

L'unica sfiga al giorno d'oggi dal punto di vista sessuale secondo me  sono le malattie sempre in agguato, e il fatto che se hai una vita sessuale abbastanza attiva ti tocca sempre avere 1000 precauzioni e attenzioni che con una donna fissa e passabilmente seria, ti puoi anche evitare....

Insomma stai un po' più rilassato.

Forse tra discotecari vigono altri costumi sessuali, non so e non è che l'ambiente mi abbia mai attizzato molto, ho sempre odiato le discoteche ei luoghi incasinati. Però so che anche ai tempi dei nostri padri e dei nostri nonni, ma forse da sempre, c'erano ragazze "facili" con cui farsela per relazioni poco impegnative e ragazze "serie" con cui maritarsi.
Inoltre io non considero affatto una società in cui si scopa "facilmente" a destra e a manca, ammesso che possa esistere davvero, il massimo per l'uomo. Credo che dei paletti morali debbano esserci. Certo si rischia molto che questi generino, come spesso accade, delle "ipocrisie", ma forse queste "ipocrisie" sono il male minore.
Ma se non altro una certa pudicizia credo che sia utile.

Comunuqe tu stai molto attento a fartela con donne ubriache: rischi qualche denuncia per stupro, eh. ;)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #100 il: Luglio 16, 2011, 23:02:42 pm »

Ma poco o tanto se nasci con l'uccello in mezzo alle gambe sei comunque sempre chiamato a fare o dimostrare se vuoi intucciare il biscotto......... Non c'è  proprio scampo...... PER NESSUNO.

E' una legge di natura.

In compenso però esistono un 30%40% di donne che ogni sera si trovano a dover scegliere tra 10-20 cazzi disponibili anche subito, mentre il restante 60%70%  ha molti ma molti meno uccelli tra cui scegliere........ ;) e alcune di loro non lo vedono da mesi, o addirittura Da ANNI.... :D

Ecco, queste sono cose che riscontro anch'io.

Citazione
mentre il restante 60%70%  ha molti ma molti meno uccelli tra cui scegliere........ ;) e alcune di loro non lo vedono da mesi, o addirittura Da ANNI.... :D

E' quello che credo anch'io. E non è che tutte queste siano brutte, anzi molte son pure belle. Ma, come ho già detto, anche per le donne non conta solo la bellezza per racimolare uccelli...

Citazione

E' questo il punto.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #101 il: Luglio 17, 2011, 03:37:45 am »
il 90% degli uomini va dietro al 30%40% delle donne di cui sopra.

Esatto: ci sono anche le donne alfa.
Sic transit gloria mundi.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Luglio 18, 2011, 10:21:53 am »
Non so se è già stato postato, ma questa è l'idea di Uriel su alfa e beta:

Uomini:
http://www.keinpfusch.net/2009/09/tavola-periodica-degli-elementi-umani.html 
http://www.keinpfusch.net/2009/09/tavola-periodica-degli-elementi-umani_13.html
Donne:
http://www.keinpfusch.net/2009/09/tavola-periodica-degli-elementi-umani-d.html

Non che sia bibbia quello che dice questo signore: ma le sue considerazioni sono un buono spunto di partenza per una discussione.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Luglio 18, 2011, 10:51:57 am »
seguendo il tuo link non si arriva dove volevi... questo link mi pare migliore

http://www.keinpfusch.net/2009/09/tavola-periodica-degli-elementi-umani.html?m=0
Nil admirari

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #104 il: Luglio 18, 2011, 14:27:13 pm »
Sì direi che come teoria mi piace  :D :D :D :D :D
Sic transit gloria mundi.