Autore Topic: VAGINA PASS: qui tutti i casi che trovate  (Letto 2181 volte)

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
VAGINA PASS: qui tutti i casi che trovate
« il: Luglio 15, 2011, 21:09:50 pm »
Da tempo volevo creare un topic in cui si potessero inserire tutte le vaginate della magistratura finalizzate a evitare il carcere a certe donnine. Lo inauguro adesso con questo link

http://il-femminismo.blogspot.com/2011/07/scarcerata-stefania-citterio-lassassina.html

chiedo se secondo voi sarebbe il caso di evidenziarlo come il topic "Ancora stupri - tutti falsi". PS riportate solo i link, non copiaincollate gli articoli, altrimenti Google ci abbassa il PR e il forum "affonda" nelle ricerche

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: VAGINA PASS: qui tutti i casi che trovate
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2011, 23:18:44 pm »
Posso chiederti, se non disturbo il tuo topic, chi quella tizia con un sorriso un po' ebetoide del tuo avatar?

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2011, 23:36:03 pm »
Posso chiederti, se non disturbo il tuo topic, chi quella tizia con un sorriso un po' ebetoide del tuo avatar?
è un'immagine che ho usato per fare questo video credo sia Lindsay Lohan, una che con tutti i reati e violazioni che ha accumulato avrebbe dovuto rimanere almeno un anno in galera, e invece alla fine con abbuoni vari ha fatto solo 14 giorni. Comunque è l'immagine che meglio associo al femminismo, chissà perchè...

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2011, 14:22:04 pm »
Da tempo volevo creare un topic in cui si potessero inserire tutte le vaginate della magistratura finalizzate a evitare il carcere a certe donnine. Lo inauguro adesso con questo link

http://il-femminismo.blogspot.com/2011/07/scarcerata-stefania-citterio-lassassina.html

chiedo se secondo voi sarebbe il caso di evidenziarlo come il topic "Ancora stupri - tutti falsi". PS riportate solo i link, non copiaincollate gli articoli, altrimenti Google ci abbassa il PR e il forum "affonda" nelle ricerche

1 sì ma si dovrebbe trovare un nome appropriato e trasparente. Vaginapass non mi pare abbastanza esplicativo
2 davvero Google ti abbassa il PR con il copia-incolla degli articoli? però il nostro thread sugli stupri è in vetta ad ogni possibile ricerca sui falsi stupri!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2011, 15:08:43 pm »
davvero Google ti abbassa il PR con il copia-incolla degli articoli?

Volevo chiederlo anch'io.
Se così fosse, sarebbe un guaio. Il solo link non va bene.

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2011, 20:51:30 pm »
1 sì ma si dovrebbe trovare un nome appropriato e trasparente. Vaginapass non mi pare abbastanza esplicativo
2 davvero Google ti abbassa il PR con il copia-incolla degli articoli? però il nostro thread sugli stupri è in vetta ad ogni possibile ricerca sui falsi stupri!
1 Donne che scampano la galera?
2 pare di si http://www.creareblog.org/2011/02/google-aggiorna-il-suo-algoritmo-e-si.html penso comunque che il thread sia in cima perchè alla fine tutti copiano; io personalmente ho smesso di copiare appena ho saputo di questa cosa di Google, penso che dobbiamo fare altrettanto se vogliamo aumentare il PR del forum, che al momento non è un granchè

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2011, 21:01:04 pm »
Grazie, Massimo.
Dobbiamo cercare di saperne di più.   :hmm:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2011, 08:19:22 am »
cercando "falsi stupri" su google

1 noi
2 noi
3 facebook (noi)
4 girlpower (una discussione iniziata da Giubizza)
5 Corriere della Sera
6 you tube
7 you tube
8 ilfeminismo.it (noi)
9 falseaccuse (noi)
10 Arianna

cercando invece "questione maschile"

1 noi
2 noi vecchio forum
3 Il Fatto Quotidiano  :sick:
4 noi (sito U3000)
5 Libertiamo (un articolo del nostro Marco Faraci)
6 Libreria delle donne MI  :sick:
7 Andrea Landriscina
8 metaforum (parlano di noi)
9 un blog  :sick:
10 un forum dove parlano di noi

ora, più efficaci di così cosa volete? noi da 1 a 1000???  :hmm:
ho l'impressione che o ci sottovalutiamo o ci piace tanto piangerci addosso  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Luglio 19, 2011, 21:20:33 pm »
io ti dico quello che osservo io. per parole chiave come false accuse, falso stupro, falsi stupri e simili sono messo bene nei risultati delle ricerche, ma il numero di visite trascende lo scandaloso. non so come va il forum, da quello che vedo si prende sulle 100-200 visite al giorno, che non è male se non fosse che il grosso di quegli accessi è dovuto ai forumendoli. FAS si prende sulle 600 visite al giorno. Evidentemente, le parole chiave ricercate dalla gente sono altre, e sarebbe bene scoprire quali se vogliamo aumentare le visite

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Agosto 10, 2011, 10:05:11 am »

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #10 il: Agosto 10, 2011, 10:17:00 am »
io ti dico quello che osservo io. per parole chiave come false accuse, falso stupro, falsi stupri e simili sono messo bene nei risultati delle ricerche, ma il numero di visite trascende lo scandaloso. non so come va il forum, da quello che vedo si prende sulle 100-200 visite al giorno, che non è male se non fosse che il grosso di quegli accessi è dovuto ai forumendoli. FAS si prende sulle 600 visite al giorno. Evidentemente, le parole chiave ricercate dalla gente sono altre, e sarebbe bene scoprire quali se vogliamo aumentare le visite

considerato quello che investiamo, da quando abbiamo aperto il forum, le difficoltà della QM etc etc essere a 1/3 cone le FAS è un GRANDE risultato
considerando la qualità dei partecipanti, poi, il confronto è impari: loro + che beghine vaginosecche e maschipentiti non hanno  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati