Creatività grammaticale figlia dell'individualismo. Quindi lo fai proprio apposta. Peccato. Speravo fosse solo un refuso.
no,è per necessità, per ottimizzare e velocizzare il tempo che si ha a disposizione. ma guarda è dal 2005 che lo faccio, sia qui che sul forum vecchio. nessuno ne ha mai fatto un grosso problema. cmq siamo un tantino OT.
Se è per questo ci stanno pure i Trovaioli e i Rustichelli. Ma tu di quello che ho scritto non hai capito niente.
forse è perché ti spieghi male.
Non capisci nemmeno la differenza tra opera singola e movimento/scuola
. ma quando mai abbiamo affrontato questo argomento?!
hai sostenuto che l'arte è morta, che non c'è stato nulla negli ultimi 50 anni. e non è vero. questo hai detto. non mi hai sottoposto ad un esame.
Lo schema filmico di Leone è di tipo tradizionale d'autore. I cinquantanni sono solo un modo di dire e tu ti metti a fare i conti con la calcolatrice.
ah ok...era solo un modo di dire...ora non vado mica a pensare che quel tuo modo di dire sia creatività comunicativa figlia dell'individualismo.
cerca di essere obbiettivo però... che stai facendo una polemica inutile oltre che ingiusta:
non mi sono messa a far conti.anche altri non erano d'accordo con te, forse nemmeno loro hanno compreso che era un modo di dire il tuo.