L'occidente è nelle mani di poteri che disconoscono la categoria machile come depositaria dello stesso diritto di gay, femmine, bambini, emarginati, extra-comunitari, anziani, diversamente abili, e via dicendo ...
come i gay, femmine, bambini, emarginati, extra-comunitari, anziani, diversamente abili, e via dicendo, il malessere sociale deve prendere una forma e una posizione anche politica...che però non ha e non può avere proprio perché si cererebbero dei conflitti interni per spaccarsi prima di diventare qualcosa.
La possibilità di denunciare è quasi nulla perché il potere dei mass media è asservito a questi poteri.
sì. ma siamo cmq nell'era di internet e la tv è considerata sempre meno...non credo sia nulla...forse quando ha cominciato red con il suo forum lo avrà sicuramente pensato...ma se aumentano sempre di più forum o blog che trattano l'argomento, vuol dire che non è così quasi nullo...
La QM, appunto, è la questione che riguarda la categoria maschile e paterna. Sostenere che tutte la categorie sono tutelate equivale a negare l'esistenza della QM.
ancora! ma lo fai apposta!
ma chi ha detto che tutte le categorie
sarebbero tutelate?
è che ci sono! e questo è un fatto. punto.
ma se continui a ribattere su cose che non ho mai detto, puoi farti tutte le conclusioni che vuoi.
Il sesso non è collaterale nell'esistenza umana bensì strutturale. E' riproduzione. Quindi tutti i problemi hanno una sponda nel sesso, come nell'alimentazione e in tutti i bisogni primari. Il sesso è un bisogno primario collettivo.
nel momento in cui non ne hai per niente o pochissimo. sì, saranno gli unici bisogni che senti.
ma altrimenti poi vorrai l'intesa intellettuale, vorrai affetto, vorrai complicità ...