Autore Topic: per tutti quelli che sostengono che il femminismo è alla canna del gas  (Letto 3170 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline falseaccuse

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 380
  • Sesso: Maschio
    • Movimento per le Pari Opportunità
Re: per tutti quelli che sostengono che il femminismo è alla canna del gas
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2011, 19:07:21 pm »

Altra cosa ancora è poi dimostrare che l'asimmetria di trattamento penale che ricevono gli uomini e le donne sia dovuta al femminismo. Anzi, sembrerebbe che negli ultimi anni si starebbe anche "smussando". Pensa che nel Regno Unito fino anni '40 (se non ricordo male) gli uomini potevano essere impiccati per omicidio, le donne no. Oggi la pena di morte nel Regno Unito non c'è più né per gli uomini né per le donne.
In moltissime culture che non hanno mai conosciuto il femminismo le donne ricevono punizioni più leggere degli uomini.
no attenzione, io non sostengo questo, magari era meglio se mi spiegavo più compiutamente. l'asimmetria di trattamento penale esiste ovunque sin dall'alba dei tempi, io non attribuisco questo al femminismo. attribuisco al femminismo il sistematico pretendere certi privilegi senza rinunciare a determinati altri. se facciamo una legge sulle quote rosa, e il 50% e più degli amministratori, pubblici e aziendali, saranno donne, mi pare alquanto meschino il permettere alle suddette di accumulare fondi neri, contribuire al riciclaggio delle mafie e alla corruzione statale senza alcuna sanzione: magari, come è già successo, loro dalle loro poltrone delinquono tranquillamente e in carcere per favoreggiamento ci finiscono solo i mariti e i dipendenti che magari fanno i manovali o puliscono i cessi e non sanno neanche come funziona un conto corrente. se si vogliono privilegi, si deve essere pronte ad abbandonarne altri, ma questo attualmente non avviene: questo è femminismo, è pura e semplice capitalizzazione di privilegi. vedi anche cosa è successo in Svezia con le quote rosa: finchè penalizzano gli uomini vanno bene, in quei settori in cui invece penalizzano le donne vanno tolte. potrei fare altri esempi, ma mi fermo qui e rimando altrove, ad esempio al post della Terragni
____________
PS: tenere la pena di morte solo per gli uomini sarebbe stato un bell'azzardo, persino per la democraticissima Gran Bretagna  :)  in compenso lì la Corte Suprema sta studiando altre discriminazioni positive per compensare questa grave mancanza http://falseaccuse.blogspot.com/2010/09/in-gran-bretagna-condanne-meno-severe.html e c'è dell'altro, appena ritrovo il post di antifeminist lo metto

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: per tutti quelli che sostengono che il femminismo è alla canna del gas
« Risposta #16 il: Agosto 06, 2011, 22:26:55 pm »
siamo al punto di sempre : il femminismo ha scoperto, e utilizza allegramente, l'opportunismo.
Quando conviene si è pari, quando non si è deboli

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: per tutti quelli che sostengono che il femminismo è alla canna del gas
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2011, 06:04:31 am »
in compenso lì la Corte Suprema sta studiando altre discriminazioni positive per compensare questa grave mancanza http://falseaccuse.blogspot.com/2010/09/in-gran-bretagna-condanne-meno-severe.html e c'è dell'altro, appena ritrovo il post di antifeminist lo metto
Nonostante segua la QM da un po', la "potenza di fuoco" delle femministe nel chiedere e ottenere privilegi assurdi, come questo citato delle pene più lievi (qui l'articolo originale: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1311004/Judges-ordered-mercy-women-criminals-deciding-sentences.html ) ancora mi sorprende :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: per tutti quelli che sostengono che il femminismo è alla canna del gas
« Risposta #18 il: Agosto 07, 2011, 12:25:46 pm »
però secondo me alla canna del gas ci sono, e lo si sente anche laddove sembrerebbe che siano più forti.
Date una letta qui http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2011/08/03/le-vignette-ironiche-di-val-sul-vademecum-anti-stupro/

l'indignazione è solo retorica, asfissiante
credo che nessuna ragazza perda cinque minuti a leggere queste schifezze, non ha alcun appeal. Certo, fa notizia, serve ai giornalisti per riempire le pagine (di inchiostro o di Byte) ma non muove nessuno

sono quattro racchie e il loro vitelloni che si masturbano virtualmente, senza neppure la soddisfazione fisica!  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati