Io credo che la verità non si saprà comunque mai.
La verità la si deduce facilmente.
Se ci fosse una straccio, non dico di prova, ma solo d'indizio (visto che sappiamo da che parte tira l'aria per queste cose), in un omicidio del femminile, con un uomo che si offre come capro espiatorio, il misseri sarebbe al fresco già da tempo, se così non è vuol dire che non c'è nemmeno quello straccetto...
Cmq io penso che
dai e dai, alla fine il misseri ce la farà a farsi condannare, il problema è per gli investigatori che devono trovare come fare.
Cercate di capire ràga, se uno vuole espiare il proprio debito, si imola per la causa, tira fuori dal carcere una donna, permette di non andare contro l'opinione pubblica, embè, ma quelli che stanno dall'altra parte, sarebbero dei folli a non far incastrare tutti i pezzetti e fare contenti tutti, anche perchè se accadesse una disgrazia (il solito tentato suicidio femminile che per svenduta dovesse andare male, cioe' riuscisse veramente a suicidarsi, o michele dovesse fare una pazzia visto che è soltanto un burattino), embè, ma quei poveri cristi avrebbero contro tutta l'opinione pubblica, verrebbero stroncati.
O lo guariscono, o lo puniscono.
A voi scegliere cosa è più semplice ... e realistico.