Autore Topic: Gigolò  (Letto 26811 volte)

Offline Giulia

• Veterano
Re: Gigolò
« Risposta #75 il: Settembre 01, 2011, 16:12:27 pm »
C'è un mio amico che quando vede un paio di calzini si eccita, perché li ha sempre usati per non sporcare quando si masturba ... Si avete capito bene: a mo' di cuffia. Il fantasma erotico è insondabile.
eh lo so...ma non intendevo dire che l'erotico è sondabile cmq.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #76 il: Settembre 02, 2011, 20:50:41 pm »
Ora, dipende da quale di corrente di pensiero vogliamo seguire.
Se intendiamo per "prostituzione" uno sterile scambio monouso di sesso per denaro, magari contrattato a motore caldo sulla Provinciale, no, probabilmente le donne non sono dedite a queste pratiche. O, almeno, non credo ci siano uomini che mettano in mostra la loro virilità sulle pubbliche strade.

Se invece intendiamo qualsiasi rapporto sentimentale in cui ci sia una retribuzione da una delle parti verso l'altra in cambio di una prestazione sessuale e/o sentimentale, e che questo scambio sia la causa prima del rapporto, allora credo che si possa parlare di pagamento femminile.

Esistono diversi tipi di prostituzione femminile, dalle accompagnatrici alle battone della strada provinciale. Mentre la prostituzione maschile è più ristretta a certe tipologie "chiuse".
Il mercato della prostituzione femminile è molto più ampio. Ma questo è dovuto a vari fattori.
Ma non è che tutta la prostituzione femminile si esaurisca nella battone delal provinciale.

scusa dove li vedi i ragazzi di venti anni andare a mignotte?

Se è per questo ci sono anche i ragazzini di 15, 14 e anche di 13 anni che vanno a mignotte.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #77 il: Settembre 03, 2011, 15:34:41 pm »
sono molto d'accordo con te, aggiungo che in un servizio sui gigolò che avevo visto alcuni anni fa in TV (non mi ricordo dove) metteva in luce queste "differenze", vale a dire che la prestazione sessuale del gigolò era l'ultima cosa che doveva effettuare dopo aver "finto" o "recitato" la parte dell'accompagnatore in giro per cene e discoteche (addirittura pagava lui, salvo poi ovviamente mettere il tutto nel rimborso spese), una sorta di recita dell'uomo di una volta, una sorta di recita in cui doveva essere messo in chiaro al mondo che la "desiderata" era lei e non lui.

Io mi fido molto della TV, infatti.

:lol: :flag1:

ma se si riuscisse a far sì che alle morte di fava piacessero i morti di figa e ai morti di figa le morte di fava, ci sarebbe un po' di vita in più

Un certo predicatore di Nazareth, figlio di un falegname, circa duemila anni fa disse su un monte che chi cerca trova. Chi non trova evidentemente non ha cercato abbastanza...

chi sarebbero gli uomini potenti dal punto di vista intellettivo?
quello che non si spiegherebbe (se fosse vero che le donne guardano prima di tutto il fisico, e non lo è) sono le centinaia di migliaia di anziani con km di pancia accompagnati da innamoratissime 20nni.

Immagino che dalle tue parti sarà pieno di anziani con chilomentri di pancia accompagnati da "innamoratissime" ventenni.
Io che ne avessi visto uno, oh! :unsure:

già, che ingenuo, non ci avevo pensato :hmm:
un fattore che gia di per se fa passare in secondo piano il fisico, che quindi non puo essere la prima cosa che guardano.
ma neanche la seconda, e neanche la terza. carisma, sicurezza in se stesso, fascino, sono tutti fattori che vengono prima. persino "l'abilita" nel vestire talvolta.
i cervelloni (1) non sono scartati per la loro "bruttezza" ma perche considerati, non so come dire.."poco emozionanti" troppo razionali, senza sorprese. non c'entra un tubo il fisico. ma non so se sono riuscito a spiegarmi bene, forse puo farlo meglio giulia, o rita.
(1) i cervelloni non sono tutti cosi, parlo dello stereotipo del cervellone, perche è lo stereotipo del cervellone che viene scartato.è una generalizzazione.

Immagino che dalle tue parti tutti gli uomini con carisma, sicurezza in se stessi, fascino (?), e bla bla bla, abbiano la fila di ammiratrici fuori la porta pure se son brutti come la peste...
« Ultima modifica: Settembre 03, 2011, 15:46:03 pm da Giubizza »