Autore Topic: Fede - Vendola  (Letto 2030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Fede - Vendola
« il: Settembre 22, 2011, 21:29:28 pm »
Riporto il video, non tanto per il patetico teatrino, ma per una frase di Vendola, che la dice molto lunga sulla sua visione politica.

"Di quatto vecchi, maschi, un po' rimbecilliti.."

Si faccia attenzione alle pause e l'enfasi, perché  non è un concetto unico "quatto vecchi maschi un po' rimbecilliti" ma tre termini offensivi (cioè che Vendola ritiene offensivi).
Quattro vecchi, (pausa lunga), maschi (enfasi vocale e pausa breve), un po' rimbecilliti.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Fede - Vendola
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2011, 20:09:09 pm »
meschino. peggio della sua faccia. E meno male che alcuni lo indicano come "nuovo" :doh:

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Fede - Vendola
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2011, 20:29:26 pm »
Vendola è un ladro come, e peggio, degli altri.
Ve lo dice un pugliese. Che ha commesso l'errore di votare quel farabutto.

http://www.youtube.com/user/StaffGrillo#p/a/B8A63E5F0786A732/2/ojE7sVmaxJ0
Per chi ha mezz'ora.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fede - Vendola
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2011, 20:40:23 pm »
Vendola è un ladro come, e peggio, degli altri.
Ve lo dice un pugliese. Che ha commesso l'errore di votare quel farabutto.

http://www.youtube.com/user/StaffGrillo#p/a/B8A63E5F0786A732/2/ojE7sVmaxJ0
Per chi ha mezz'ora.

Se indichi il minuto ci risparmi ore.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Fede - Vendola
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2011, 20:53:38 pm »
Se indichi il minuto ci risparmi ore.


Purtroppo tutto il video è a proposito di Vendola. Travaglio è un po' prolisso, alle volte.
Se volete, c'è il testo del messaggio qui.
http://www.beppegrillo.it/2011/09/il_suonatore_di_piffero/index.html
Cliccate su "espandi" per leggerlo tutto.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Fede - Vendola
« Risposta #5 il: Settembre 23, 2011, 21:07:42 pm »
Partite da 11:15. Prima parla di tutt'altro.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fede - Vendola
« Risposta #6 il: Settembre 23, 2011, 21:09:25 pm »
Ok, grazie letto.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Fede - Vendola
« Risposta #7 il: Settembre 23, 2011, 21:25:25 pm »
Se siete interessati - e ora bannatemi per pubblicità impudica ed esplicita - alle 14:00 di ogni lunedì Travaglio trasmette sul Blog di Grillo quello che la mia ragazza chiama la sua "orazione urbi et orbi del lunedì", vale a dire un video-editoriale di circa una mezz'oretta.

Qualche ora dopo, il video è caricato anche sul Blog di Grillo con testo allegato (per chi ha fretta). Voi direte: perché dovrei rovinarmi il pranzo con questo qua? Perché, per "noi intimi" delle due ci sono i retroscena, i "behind the scenes": Travaglio che prende il caffè, sfoglia i giornali, fuma, si gratta i capelli e si mangia le unghie. Molto erotico. :D :D
C'è anche la scena cult di Trav che scappa dal terremoto in mutande in calzoncini corti.

In genere il Nostro affronta argomenti d'attualità. Io lo trovo molto chiaro, ti dà una visione d'insieme delle cose, anche se a volte è pedante.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Fede - Vendola
« Risposta #8 il: Settembre 23, 2011, 21:52:27 pm »
Se siete interessati - e ora bannatemi per pubblicità impudica ed esplicita - alle 14:00 di ogni lunedì Travaglio trasmette sul Blog di Grillo quello che la mia ragazza chiama la sua "orazione urbi et orbi del lunedì", vale a dire un video-editoriale di circa una mezz'oretta.

Qualche ora dopo, il video è caricato anche sul Blog di Grillo con testo allegato (per chi ha fretta). Voi direte: perché dovrei rovinarmi il pranzo con questo qua? Perché, per "noi intimi" delle due ci sono i retroscena, i "behind the scenes": Travaglio che prende il caffè, sfoglia i giornali, fuma, si gratta i capelli e si mangia le unghie. Molto erotico. :D :D
C'è anche la scena cult di Trav che scappa dal terremoto in mutande in calzoncini corti.

In genere il Nostro affronta argomenti d'attualità. Io lo trovo molto chiaro, ti dà una visione d'insieme delle cose, anche se a volte è pedante.




noooo... quel manettaro ipocrita di travaglio noooo!!

tu sei giovancillo nemo  e non hai conosciuto  il clima del 92-93  ma  l'italia già ha avuto gli "onesti" al potere:   i  legaioli, missini e komunisti.
 belli  bravi e buoni   finchè non comandavano nulla ma sono bastati due decenni perchè avessero la rogna peggio del più sporco craxian-democristiano e riuscissero a far molti più danni  economici a questo Paese di quanto ne abbiano fatti Cinghialone ed il Gobbo.  
quando  gli "onesti" grillini comanderanno qualcosa, misureremo il grado di onestà.
 

io dico solo una cosa su quel fanfarone di vendola:
vendola ha tutti i difetti dei politici classici: dagli accordi  (a suo vantaggio) con i poteri forti alla ripetizione stantia del politicamente corretto(che in questo Paese è cattocomunista)  
ma è intelligente .  
ed ho l'impressione che se gli porti un finanziamento per i padri separati o per l'andrologia , quello l'accordo lo fa e se ne fotto di tutte le teorie perbeniste.


(travaglio restituisca gli stipendi che ha preso all'unità pagati con il contributo pubblico)


p.s.
cmq,  qui non si dovrebbe far politica "partitica" .


Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Fede - Vendola
« Risposta #9 il: Settembre 23, 2011, 22:34:07 pm »
Riporto il video, non tanto per il patetico teatrino, ma per una frase di Vendola, che la dice molto lunga sulla sua visione politica.

"Di quatto vecchi, maschi, un po' rimbecilliti.."

Si faccia attenzione alle pause e l'enfasi, perché  non è un concetto unico "quatto vecchi maschi un po' rimbecilliti" ma tre termini offensivi (cioè che Vendola ritiene offensivi).
Quattro vecchi, (pausa lunga), maschi (enfasi vocale e pausa breve), un po' rimbecilliti.

mah..mi sembra un po' paraculo...
il vendola migliore è quello che parla con il bimbo cmq :D

noooo... quel manettaro ipocrita di travaglio noooo!!
tu sei giovancillo nemo  e non hai conosciuto  il clima del 92-93  ma  l'italia già ha avuto gli "onesti" al potere:   i  legaioli, missini e komunisti.
 belli  bravi e buoni   finchè non comandavano nulla ma sono bastati due decenni perchè avessero la rogna peggio del più sporco craxian-democristiano e riuscissero a far molti più danni  economici a questo Paese di quanto ne abbiano fatti Cinghialone ed il Gobbo. 
quando  gli "onesti" grillini comanderanno qualcosa, misureremo il grado di onestà.
 io dico solo una cosa su quel fanfarone di vendola:
vendola ha tutti i difetti dei politici classici: dagli accordi  (a suo vantaggio) con i poteri forti alla ripetizione stantia del politicamente corretto(che in questo Paese è cattocomunista) 
ma è intelligente . 
ed ho l'impressione che se gli porti un finanziamento per i padri separati o per l'andrologia , quello l'accordo lo fa e se ne fotto di tutte le teorie perbeniste.
(travaglio restituisca gli stipendi che ha preso all'unità pagati con il contributo pubblico)
p.s.
cmq,  qui non si dovrebbe far politica "partitica" .
quoto.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Fede - Vendola
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2011, 03:21:08 am »
Quoto anch'io Bhishma, secondo me gli unici che si salvano di quella sponda, sono Grillo (anche se Bhishma non concorda) e M. Fini.

Gli altri, sono solo serpenti velenosi ...


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)