Autore Topic: ripresa mondiale  (Letto 2867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
ripresa mondiale
« il: Settembre 25, 2011, 00:20:30 am »
lo dice Draghi :wacko:

http://www.agi.it/news/notizie/201109242211-cro-rt10126-draghi_piu_donne_nel_mercato_del_lavoro_per_la_ripresa


22:11 24 SET 2011

 (AGI) - Washington, 24 set. - Incentivare la presenza femminile nel mondo del lavoro e' una delle chiavi della ripresa economica. Lo ha affermato il presidente del Financial Stability Forum Mario Draghi, nel suo intervento al Development Committee dell'Fmi. Draghi ha osservato che "al momento una gran parte della popolazione mondiale e' lasciata ai margini dell'attivita' economica per nessun'altra ragione" se non per il fatto che siano donne. Non solo, ma le donne impegnate in attivita' imprenditoriali come protagoniste sono "limitate nei loro percorsi di crescita professionale", ad esempio nell'accesso al credito. E invece le pari opportunita' "sono importanti" per incentivare sia la ripresa sia "l'efficacia delle politiche di riduzione della poverta'". Proprio su questo tema, ha ricordato, la Banca d'Italia e' impegnata in una serie di studi per analizzare il fenomeno e "suggerire possibili rimedi". I risultati verranno presentati a ottobre.



Il presidente del Q.M. metro male forum,  Ferdinand Von Marmocchio ha già un rimedio da rendere effettivo :

Draghi, libera la poltronas e lasciala a una donna.
Incentiverai la ripresa mondiale, e non verrai più intervistato per le tue puttanate

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2011, 00:28:03 am »
Non sanno più che pesci pigliare per uscire dalla crisi.

Mi spiace dirlo ma è finita. Spero di sbagliarmi ma quando le donne vanno al potere è un gran brutto segnale.

Lo dice anche Gino, l'ottantenne qui al bar sotto casa mia.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2011, 00:32:39 am »
Non sanno più che pesci pigliare per uscire dalla crisi.

Mi spiace dirlo ma è finita. Spero di sbagliarmi ma quando le donne vanno al potere è un gran brutto segnale.

Lo dice anche Gino, l'ottantenne qui al bar sotto casa mia.

quoto al 100% e rilancio :

Draghi, libera la poltrona. Aiuta la ripresa, stimola l'economia :doh: :doh: :doh:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: ripresa mondiale
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2011, 00:36:57 am »
gli ambienti filo massonici sono come la chiesa cattolica:   le donne sono da sostenere... fuori dalle  loro balle però  :shifty:


però sarebbe divertente vedere una guerra tra le donne imprenditrici e le banche  :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2011, 00:42:33 am »
però sarebbe divertente vedere una guerra tra le donne imprenditrici e le banche  :D

Impossibile, ormai in banca sono tutte donne...

 :cry:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2011, 00:54:01 am »
spero che draghi venga messo in galera un giorno oo l'altro.....

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2011, 02:26:18 am »
E pensare che io credevo che la causa sociologica della crisi risiedesse nella non-motivazione maschile. In una civiltà che ha smesso di considerare il maschio come forte contribuente sulla base della spinta sessuale e riproduttiva, sulla base di un Premio. Un maschio che viene ancora sfruttato nei cantieri (dove le donne non vanno) e di cui ancora si sfrutta la forza e la vitalità, ma in modo esistenzialmente compresso, cioè senza riconoscere nei miti di oggi il suo specifico contributo e il suo specifico Valore.
Una condizione che ha fatto perdere buona parte della forza vitale e della speranza nel futuro all'intera civiltà occidentale, e che grazie ai tecnocrati, depositari della volontà condivisa uomo-macchina, causerà ancora più danni.

L'uomo non serve più, fatti salvi pochi sfruttati nei lavori più usuranti e pericolosi, la donna può fare da sola affidandosi alla tecnica. Questo è il vero messaggio di Draghi.

Del resto una maggiore presenza del maschio nel lavoro potrebbe anche essere interpretato come indice del fatto che egli svolge un ruolo di sostegno complementare nella famiglia, invece viene letto dai poteri come prova della discriminazione sessuale. Questo perché intrinsecamente essi non accettano che il maschio abbia quel ruolo, cioè in ultima analisi che gli sia conferito un Senso specifico nell'economia umana.

E' un bivio, questi ci stanno portando alla rovina.


Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2011, 02:57:00 am »
Un bivio? La vedo più come una picchiata suicida.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: ripresa mondiale
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2011, 03:03:00 am »
Un bivio? La vedo più come una picchiata suicida.

Ormai è palese che il donnismo sia strategico per i poteri economici mondiali, il bivio è sulla posizione da prendere rispetto alla QS (Questione Sessuale).

In troppi la considerano ancora marginale per le dinamiche mondiali. Il prossimo sforzo dei poteri sarà quello di addossare sul maschio la responsabilità della crisi, e in questo, per ragioni opposte alle loro, avranno il mio personale assenso.


Take the red pill

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: ripresa mondiale
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2011, 10:31:53 am »
questa  cosa mi ha fatto sorgere il seguente dubbio:
l'Italia ha un alto tasso di popolazione inattiva, specie femminile.
è uno dei dati forti per chi vuole far lavorare di più i lavoratori o per chi vuole lamentarsi della discriminazione femminile(notare la differenza di attegiamento politico: ai lavoratori tutti bisogna diminuire i diritti, le donne vanno sovvenziate) .

chissà come influisce su quel dato il fatto che le donne, fino a quando non andrà la riforma a regime , vanno in pensione 6 anni prima e quindi si sottraggono persone in età lavorativa alla statistica
e chissà se gli studenti vengono conteggiati o detto altrimenti, se gli studenti non vengono considerati come attivi,   chissà in che quantità influisce la maggiore scolarità femminile rispetto alla maschile.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: ripresa mondiale
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2011, 12:21:32 pm »
Qui non si capisce, o non si vuol capire, che il problema dell'economia odierna non è affatto che si produca e si lavori poco, ma anzi è che si produce e si lavora TROPPO!
Quando la maggior parte della gente capirà questo sarà un buon passo avanti.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: ripresa mondiale
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2011, 12:39:51 pm »
Qui non si capisce, o non si vuol capire, che il problema dell'economia odierna non è affatto che si produca e si lavori poco, ma anzi è che si produce e si lavora TROPPO!
Quando la maggior parte della gente capirà questo sarà un buon passo avanti.

tzè , se si lavora di meno come fanno i capitalisti ad aumentare  i  loro profitti
e poi i consumatori avranno tempo per una passeggiata in montagna o per lo sport   e non spendono in gadget consolatori (della mancanza di cura di se stessi)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: ripresa mondiale
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2011, 14:19:28 pm »
La donna è più spendacciona e con i suoi acquisti, spesso assurdi, rilancia l'economia occidentale
oramai basata solo sul consumo. Di qui la strategia di mettere in mano alle donne sempre più soldi e risorse. Peccato che ovunque sia successo questo, nella Storia, le civiltà si sono siucidate
e hanno lasciato il posto a civiltà più solide e più rispettose del ruolo e della figura maschile. Sarà
così anche questa volta. Fine traumatica della nostra civiltà (oramai imminente) e ripristino del
patriarcato come unica via per avere sicurezza e sopravvivere. Mi dispiace tanto per i diritti e per
le libertà femminili, ma l'epilogo sarà esattamente questo.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: ripresa mondiale
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2011, 14:27:48 pm »
Bravo Massimo.
Aggiungo che servirà un uomo forte che prenderà il potere in modo violento.
E' anche il pensiero di Uriel Fanelli (sebbene lui faccia un ragionamento puramente economico), il quale auspica un Putin italiano.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: ripresa mondiale
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2011, 14:31:41 pm »
Bravo Massimo.
Aggiungo che servirà un uomo forte che prenderà il potere in modo violento.
E' anche il pensiero di Uriel Fanelli (sebbene lui faccia un ragionamento puramente economico), il quale auspica un Putin italiano.

ah beh, se lo pensa uriel fanelli...  :P
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/