Autore Topic: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati  (Letto 10271 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #30 il: Ottobre 06, 2011, 15:27:18 pm »
Con una preponderanza del femminsmo.
Ma se ci stai attento sono sempre di più quelli che difendono il genere maschile.
Poi oh, è solo una mia opinione, (ho premesso il "SECONDO ME" ) se non sei d'accordo non mi inkazzo, se vuoi puoi motivare il perchè non sei d'accordo.

è solo che la "preponderanza del femminismo" mi sembra un po un eufemismo.
quello che vedo io: uno solo del pubblico che difende gli uomini, al quale si contrappone una misandrica di prima categoria (arnaldo e turchese). mettiamo che loro 2 facciano pari e patta. (anche se non è cosi per il semplice fatto che rita non manca mai di liquidare uno, o interromperlo, o mandagli la pubblicita in faccia e incensare l'altra..e il modo di condurre conta eccome, rita fa tanto l'equilibrata ma questi mezzucci li usa eccome).
gli altri uomini del pubblico appena possono non perdono occasione di attaccare gli uomini, e le donne pure. (pur non mancando gli interventi pro-uomo, ma capisci bene che un intervento su 20 ha piu che altro la funzione di non farla troppo sporca..)
marco, pur contrario al matrimonio (e per questo incensato da alcuni qui) è sempre a favore della donna. lui è contrario al matrimonio, ma è convinto che una volta sposati ila donna abbia sempre ragione. condivide sempre le istanze femminili. lui non si sposa, ma per gli sposati nessuna pieta.
il rosso (adesso non mi viene il nome) è favorevole al matrimonio ma almeno è piu equilibrato nei giudizi.
rita è un ipocrita di prima. capisce sempre male apposta, oggi una tipa diceva che il marito aveva preso a calci la porta, e rita continuava imperterrita a sostenere che aveva preso a calci la tipa. (non è un caso perche l'ho vista decine di volte fare cosi). sempre oggi ha fatto tranquillamente passare che la violenza della donna sull'uomo non è grave.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: Rettifica della Rita Dalla Chiesa: siamo ANCHE dalla parte dei padri separati
« Risposta #31 il: Ottobre 06, 2011, 15:46:28 pm »
probabilmente red, quello che io percepisco come "miserabile contentino" tu lo percepisci come "incoraggiante passo avanti". tutto qui :)

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #33 il: Ottobre 07, 2011, 10:18:42 am »
A proposito di Rita dalla Chiesa:
http://27esimaora.corriere.it/articolo/se-il-marito-mena-e-la-tv-approva/

peccato che l'articolo non dice che prima dell'ammissione finale, ne sono state dette di tutti i colori.
peccato che se fosse stata la moglie a trovare il marito con la sorella sarebbe stata autorizzata anche ad evirarlo.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #34 il: Ottobre 07, 2011, 13:21:33 pm »
oggi c'era in causa un tipo che gestisce una casa di accoglienza per papa separati. (un evento, bisogna ammetterlo). 2 paroline d'obbligo sulla vergognosa situazione dei papa separati. e poi via con la puntata sui papa latitanti con l'intervista a una madre eroica che poteva spennare il marito e non lo ha fatto (con tutto il rispetto per la situazione di quella signora) e l'immancabile mail finale con il seguente contenuto: basta con il vittimismo dei papa separati. gran finale non cè che dire :sick:

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #35 il: Ottobre 07, 2011, 13:44:59 pm »
Citazione
l'immancabile mail finale con il seguente contenuto: basta con il vittimismo dei papa separati. gran finale non cè che dire :sick:

Questa frase viene vantata come voce nuova, fuori dal coro , e invece è la solitissima noiosissima frittata : si lamenta una donna separata ? E' giusto, siamo in un paese maschilista. Ma andate "voi sapete dove" :cool:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #36 il: Ottobre 07, 2011, 13:55:38 pm »
la cosa che devono capire è che la legge sugli affidi e sulle separazioni è bestiale, non che i padri separati siano i buoni delle fiabe.

Offline Volpe argentata

• Affezionato
  • **
« Risposta #37 il: Ottobre 07, 2011, 18:51:16 pm »
oggi c'era in causa un tipo che gestisce una casa di accoglienza per papa separati. (un evento, bisogna ammetterlo). 2 paroline d'obbligo sulla vergognosa situazione dei papa separati. e poi via con la puntata sui papa latitanti con l'intervista a una madre eroica che poteva spennare il marito e non lo ha fatto (con tutto il rispetto per la situazione di quella signora) e l'immancabile mail finale con il seguente contenuto: basta con il vittimismo dei papa separati. gran finale non cè che dire :sick:

Non manca molto per quel giorno, di padri separati per fortuna ce ne saranno sempre meno, sappiamo tutti come e perchè...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #38 il: Ottobre 07, 2011, 22:34:22 pm »
Che sentenza?
...Non me la ricordo, mica sono Pico della Mirandola :P
Ricordo che c'era un giudice anziano, che nn era Santi Licheri, però; quest'ultimo mi era quasi simpatico, peraltro.

Ps.
preciso che io quella trasmissione la vedrò in media ogni 10 gg, non sono un aficionado, per cui le mie sensazioni possono non essere del tutto esatte. Io in effetti percepisco un cambiamento generale, (e la trovo una gran cosa) però forse è meno accentuato di quanto mi sembri.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."