Prima di asserire che tutto ciò che è occidente è ''contro il maschio'',diamola questa chance ai libertari,e vediamone i risultati.
Vediamo in azione l'occidente di Rothbard,che ha in mente Rothbard,prima di dire,è morto,è contro il maschio,è antinaturale,è contro i sessi,si ritorcerà contro di noi.
Animus,l'occidente,è una ribellione all'oriente,Renè Guenon,il tradizionalista per eccellenza,guardava all'Islam per salvare l'Europa,come se la storia dell'Europa fosse finita,o da finire al più presto,per ritornare nel suo alveo ''più naturale e secondo la tradizione'',da cui ad un certo momento si era separata,io non ho questa fretta,di ritornare al punto di partenza.
Tu definisci Storia il percorso fatto fin qui dallo spirito dell'occidente,io dico,ma se andiamo ''oltre'',la nostra condizione dovrà per forza peggiorare?
Io non lo so,ma il fatto è che se dopo 2500 anni di storia del pensiero occidentale,siamo arrivati fin qui,a questo punto tantovale fare 2500+x e provare,che cosa intendono Rothbard e compagni,come occidente,non che cosa intendi tu,secondo cui,questi 2500 anni di ''cammino dello spirito'',sono in sostanza una perdita di tempo,di quei dissennati che hanno sancito il dominio del logos,ed il principio di ''non-contraddizione'',insito nel logos,ovvero nella ''parola'' che diventa legge.
Nel momento in cui i romani,hanno voluto,che si scrivesse la legge,quella non-scritta,dei sacerdoti,il dado era tratto,l'occidente era nato,si era differenziato dall'oriente,aveva rotto la teocrazia orientale,la tradizione era infranta,la legge era sottoposta a discussione,in fedeltà al principio di non-contraddizione,perchè scrivere una legge,una qualsiasi legge,significa affermare il principio di non contraddizione,che tu attacchi.
Io sto dicendo semplicemente,lasciamo che l'occidente si esprima nella sua forma,più pura,lasciamo un'ultima chance ai libertari,e guardiamo,se è tutto perso questo percorso.
Prima di cestinare 2500 anni di percorso,ammesso che ce ne sia uno,concediamogli un'ultima chance,altrimenti che siamo arrivati qui a fare?