Autore Topic: Loro sono ''donne intelligenti'',è il maschio invece che è ''in crisi''...  (Letto 1011 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Più belle,più brave,più laureate,più intelligenti...
Dall'UK,un'immagine della nuova ''razza migliore'' ci deve sostituire,ma se gli uomini si comportano come loro,il titolo sarebbe la ''crisi del maschio''.
Qualcuno ha notato che sono ''sole'',ovvero non accompagnate in nessun caso da uomini?

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2046884/Binge-drinking-Why-intelligent-women-drink-oblivion-night.html

P.S.,non ho letto il testo perchè lo trovo inutile,e immagino già le lagnerie,se fossero stati uomini,mi immagino la foto di una giornalista sorridente,che descrive in termini entusiastici,''la crisi del maschio,in seguito alla caduta della società ''patriarcale'',ed il grande sorpasso,delle superdonne,sui ''maschi'',che mal si adattano alla ''parità''...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: Loro sono ''donne intelligenti'',è il maschio invece che è ''in crisi''...
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2011, 11:43:07 am »
Significativo solo il secondo commento:
''Why do intelligent young women who are nurses, teachers and mothers drink themselves to oblivion every night across Britain?''

''Simply because they aren't.''
Bastava una riga,per rispondere alla domanda,non un articolo.


Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Loro sono ''donne intelligenti'',è il maschio invece che è ''in crisi''...
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2011, 17:25:08 pm »
Il testo non ha nulla di femminista Salar, puoi anche leggerlo che di vittimismo o di male-bashing non c'è niente.

Comunque ho studiato per qualche mese all'Università di Cardiff e confermo tutto: le notte di Cardiff sono le più selvaggie della Gran Bretagna, che già è un posto dove la gente non ci va leggera con l'alcool.
Se volete vedere con i vostri occhi donne che si comportano peggio di marinai in licenza ( donne che vomitano tra un drink e l'altro per poter bere di più, donne ubriache marcie che giocano a baciare sconosciuti, o mostrano il seno in cambio di uno shot di vodka, ecc, tutte robe scritte nell'articolo e che io confermo assolutamente ) dovete passare un weekend a Cardiff, non ve ne pentirete non sono cose che si vedono spesso da noi :w00t:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Loro sono ''donne intelligenti'',è il maschio invece che è ''in crisi''...
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2011, 21:22:33 pm »
Dark, io ne vedo eccome anche da noi. Solo che la mia generazione è quella delle attuali 18enni, quelle che vedete voi non so.