Autore Topic: Topic del cavolo  (Letto 8420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Topic del cavolo
« il: Ottobre 31, 2011, 18:45:55 pm »
Posto il link di un topic del cavolo  di una altro forum nel caso voglaite intervenire: http://forum.giovani.it/amore/137039-maschilismo-oggi.html

Solite stronzate veterofemministe.
Inoltre in quel forum c'è qualche troll che si accanisce contro il sottoscritto, se vorreste darmi una mano ve ne sarei molto grato.
Fate come volete però, mica è un obbligo. :)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2011, 18:54:21 pm »
Giubizza, ma perchè ti abbassi a battibeccare con simili condotti fognari?
Ma lascia stare, va... ;)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2011, 19:00:06 pm »
Giubizza, ma perchè ti abbassi a battibeccare con simili condotti fognari?
Ma lascia stare, va... ;)

Eh lo so, ma ormai si tratta quasi di una questione di principio: ci tengo a quel forum perché è stato il primo forum in cui mi sono iscritto in vita mia e lì ho conosciuto parecchie persone alcune delle quali ho incontrato anche fisicamente (di cui qualcuna è stata una pessima esperienza, ma vabbé). E mi dispiace vederlo ridotto in quel modo, in balia di troll bimbiminkia che sanno solo insultare e dire cazzate al quadrato, nonché accanirsi volgarmente e puerilmente contro gli utenti civili.
Dai, ti va di darmi una mano, solo per un po' magari... :)

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2011, 21:02:36 pm »
Ha ragione Fazer. Lascia perdere. Sono mentecatti. E' inutile starci a discutere. Perdi solo tempo.
Sic transit gloria mundi.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2011, 21:40:19 pm »
A giudicare dalle ultime risposte, stai parlando con dei bambini di 10 anni. Lasciali perdere.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2011, 22:24:35 pm »
Nessuno vuole darmi una mano?

Vabbé! Comunque vorrei chiedere, nel caso qualcuno intervenisse in quel forum, se può usarmi la cortesia di avvisarmi in questo topic, perché mi sa che non accederò a quel forum senza che ci sia qualche buona presenza.

Grazie. :)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2011, 22:40:36 pm »
Ha ragione Fazer. Lascia perdere. Sono mentecatti. E' inutile starci a discutere. Perdi solo tempo.

A giudicare dalle ultime risposte, stai parlando con dei bambini di 10 anni. Lasciali perdere.

E perché non glielo andate a dire?
Vabbé, se non volete intervenire potreste però dirmi la vostra sul modo con cui si accaniscono contro di me in queste discussioni da queste pagine in poi:
http://forum.giovani.it/sex/134802-sondaggio-ragazzi-meglio-vergine-esperta-7.html

http://forum.giovani.it/sex/129578-aborto-pro-contro-46.html

????

Cioé, a prescindere dalle opinioni espresse, con cui si può essere d'accordo oppure no, sono io che sbaglio nel modo di esporre le mie opinioni?
Io cerco di discutere e ragionare e loro m'insultano. Poi se ne escono che sono io a insultare loro... :blink:

Cioé, della serie:

GIUBIZZA: Credo che questo tal pensiero sia errato perché...
BIMB@MINKIA-TROLL DI TURNO: SEI UN TESTA DI CAZZO E FAI SCHIFO E INSULTI CHI NON LA PENSA COME TE!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sono io che sono pazzo?
So' pepplesso! :blink:

E quella tal Gia87da, avete visto come scrive? Dice che io non so scrivere! :blink:
Anche quella Glinwong85 o come si chiama, che credo sia un fake della stessa Gia87da.
Cioé, per carità, non è che io sia un letterato, epperò mi sembra di scrivere in un italiano discretamente corretto, no? :blink:

Ma davvero, sono forse io il folle? :blink: :blink:
Ditemelo voi!
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2011, 22:54:31 pm da Giubizza »

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2011, 23:09:49 pm »
Con un deficiente speri di interagire razionalmente???
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2011, 23:12:54 pm »
Con un deficiente speri di interagire razionalmente???

Forse ho sbagliato nel tentare troppo insistentemente...
Ma quindi tu dici che non sono io quello che sta fuori?
No perché a furia di cercare di discutere mi era venuto il dubbio.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2011, 23:16:22 pm »
Forse ho sbagliato nel tentare troppo insistentemente...
Ma quindi tu dici che non sono io quello che sta fuori?
No perché a furia di cercare di discutere mi era venuto il dubbio.

Mal'hai vista l'età media degli utenti?? certo se queste sono le nuove leve del futuro........... BRRRRRRRRRRRR
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2011, 23:21:31 pm »
Mal'hai vista l'età media degli utenti?? certo se queste sono le nuove leve del futuro........... BRRRRRRRRRRRR

No ma guarda che là ci sono utenti di tutte le età. Non prestar fede ai numeri contenuti nei nick che quelli sono in gran parte dei fake.
E credo che i bimbiminkia che mi attaccano siano piuttosto grandicelli.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Topic del cavolo
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2011, 23:23:14 pm »
No ma guarda che là ci sono utenti di tutte le età. Non prestar fede ai numeri contenuti nei nick che quelli sono in gran parte dei fake.
E credo che i bimbiminkia che mi attaccano siano piuttosto grandicelli.

Comunque il livello culturale (per quel poco che ho letto) mi pare assai basso. Non ti ci confondere se vuoi un consiglio.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2011, 23:37:16 pm »
Comunque il livello culturale (per quel poco che ho letto) mi pare assai basso. Non ti ci confondere se vuoi un consiglio.

Prima non era così. C'è stato un periodo in cui il forum è stato popolato da alcuni discreti antifemministi e c'erano discussioni abbastanza interessanti.
Poi è andato tutto a puttane per via di pseudomoderatori sbruffoni, ignoranti e incapaci e infine c'è stato il popolamento di troll.
Mi avrebbe fatto piacere dar battaglia a quei coglioni.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2011, 23:57:05 pm »
Comunque vi chiedo sempre, nel caso qualcuno intervenga, se può avvisarmi qui che vorrei vedere i suoi interventi.
Buona notte a tutti.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Topic del cavolo
« Risposta #14 il: Novembre 01, 2011, 10:45:17 am »
Giusto per farvi due risate, date un'occhiata ai post dei vari fake con cui ha postato il megatroll:

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133159

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133157

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133160

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133163

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133164

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133167

http://forum.giovani.it/search.php?searchid=133169

Ma credo che dietro tutto questo ci sia lo zampino della founder del forum "La valle dell'eco" (www.lavalledelleco.net) dove scrive coi nick "ufficiali" di Admin@ e Ninfaeco, più quello dei moderatori che sono sempre lei in quanto ha sostituito con un escamotage i vecchi con suoi fake per moderare "meglio" il forum: http://www.lavalledelleco.net/t1705-viandanti-moderranti-nuovi-echi-nella-valle
E infatti il troll fa pubblicità al suo forum: http://forum.giovani.it/informazione/114864-ricordare-vittime-violenza-antirazzista-8.html
Nel forum di Giovani.it iniziò a scrivere col nick di Santagattina, poi anche lì inziò a creare svariati fake.

Questa tipa ebbi la sventura di conoscerla di persona l'anno scorso. Scese dalla Lombardia dove abita fino in Campania col pretesto di un "raduno" del suo forum che non ci fu. Da allora, forse perché le è andato storto qualcosa, ha iniziato a perseguitarmi e ad accusarmi di cose inconsistenti.

Anche Ciaosilvia78, la founder del suo omonimo forum (http://ciaosilvia.forumfree.it) che conosciamo, ha detto di aver avuto problemi con questa tizia la quale deve avere dei seri disturbi mentali: http://animepersenelweb.forumfree.it/?t=56582768

Stessa cosa la founder del forum Animepersenelweb (http://animepersenelweb.forumfree.it).

Ecco la testimonianza di Ciaosilvia78:

Citazione da: CiaoSilvia,4/7/2011, 20:21 ?t=56412088&st=45#entry461990536
Anche io ho avuto a che fare con la stessa persona, tale francesca, alias admin@, alias ninfaeco, alias santagattina, alias c0eco.
Mi ero iscritta sul suo forum, tramite suo invito, ed avevo anche accettato il gemellaggio con il suo forum, dopo alcune settimane di partecipazione, ho inviato alcuni inviti per venirmi a trovare sul mio forum ad alcuni utenti con cui avevo fatto amicizia, tipo Marimba, Lucio Musto, xmanx (a proposito, vorrei chiedre a Marimba, Lucio Musto, xmanx se è vero che l'avete avvertita voi che vi ho mandato gli inviti, perchè secondo la sua versione siete stati voi stessi ad avvertirla che vi ho invitato, oppure se, come sospettava marimba tempo fa, riesce a leggere la posta privata dei suoi utenti). Pochi giorni dopo questi inviti mi scrive Ninfaeco e mi dice che tra forum gemmellati non è consentito dal regolamento fare inviti, io gli rispondo che non lo sapevo facendole notare che sul regolamento non c'è scritto, comunque per non fare polemiche le chiedo scusa e le dico che non lo faro' piu', lei prontamente posta la nuova regola in cui si dice che tra gemmellati non si possono fare inviti e mi manda il link per dimostrarmi che la regola c'è... vabbè, sorvolo per non polemizzare, ma già da qui avevo capito che c'era qualcosa di strano nel suo comportamento un po schizzofrenico.
Poi un paio di mesi dopo, in un orario in cui di solito io non sto sul forum, l'ho trovata qui che inviava inviti ai nostri utenti tramite email... quando ho chiesto spiegazioni in un modo un po ironico tipo: "scommetto che stai mandando gli auguti di natale ai nostri utenti" prima ha negato, poi si è inventata una scusa balorda che stava scrivendo a me per mandarmi notizie su giubizza, certo, come no, passavo tutti i giorni dal suo forum e per contattarmi è passata sul mio forum a cercare la mia email, infine si è incazzata e mi ha bannata dal suo forum... per non dire quello che ha fatto sull'ex forum di libero, quello che hanno chiuso, entrambe pubblicizzavamo i nostri forum con banner e immagini varie, io col nick ciaosilvia, lei col nick "La valle dell'eco" si faceva pubblicità facendo la persona gentile ed educata, mentre col nick c0eco mi seguiva per tutto il forum di Libero per insultarmi e accusarmi di ogni nefandezza.
Cioè, lei ed altri del suo forum si facevano pubblicità dieci volte piu' di me, ma sta c0eco accusava solo me di fare spam contro le regole.
che c0eco e la valle dell'eco fossero la stassa persona, oltre alla prova che tra un insulto e l'altro le è sfuggita una cosa che solo lei poteva sapere, mi è stato confermato dai responsabili di libero.it a cui avevo scritto

Quindi cara CignoNero, come ti ho detto in privato, è una psicopatica, e stai pur certa che pubblicamente non entrerà mai in polemica con te rispondendo sul tuo forum, la sua tecnica è far vedere che lei è "superiore", che non si abbassa a rispondere alle accuse, al massimo manderà qualche suo tirapiedi a difenderla, poi magari arriverà lei a portare la pace, a dire che le dispiace, che perdona tutti concludendo con una delle sue solite filastrocche sul senso della vita, sul suo vissuto, ecc ecc, insomma, le solite menate con cui descrive la sua vita di donna e la sua onesta' tipo "io ho una parola sola, qui come nella vita reale", si certo, ma fammi il piacere.

Qui di seguito potete leggere alcuni post, che sono riuscita a salvare prima che chidessero libero, di c0eco con cui mi deliziava ogni volta che pubblicizzavo il mio forum su libero.it
Citazione
Prima della morte dei forum ci saranno giorni di agonia. In questi momenti, quando si è fragili e confusi, qualche sciacallo si avvicinerà e qualche avvoltoio incomincerà a girare attorno per portare qualche brandello di carne a casa, Intervieni! Fai che la morte sia dignitosa, come vuole il tuo amico biscottu ed evita il saccheggio, la predazione di un vampiro con finti occhi azzurri. Caccia via ciaosonia forum, che il giuda del web.
Citazione
Ti accorgerai nel tuo forum di quello che hai seminato.
Lo spam è proibito ed illegale ! Studia imbecille
Citazione
Chi è l'altra? frigda isterichetta! E' dal 25 novembre che scassi la minchia. "Non so come funziona il forum ...sono inesperta,,,"e poi il telone pubblicitario. Parli di zuccherino? Ipocrita dama della carità, perchè continui a rispondere al nulla?
Citazione
E' cosi seria che continuerà a spammare, per reclutare clienti, senza rispetto per nessuno ! Ed io continuerò a sputtanarla, perchè? non sopporto.. i lupanari o i lavori sporchi anche a cottimo.

Hai proprio ragione, l'avrebbero inculata subito, sta troia
Citazione
HAI VOLUTO ROVINARE GLI AUGURI DI DUE VECCHI CAVALIERI DEL FORUM
VERGOGNATI ! NEL TUO POST VIGE SOLO LA NETIQUETTE DEGLI SGUATTERI
Citazione
VERGOGNA !!!una intera discussione con sciacallaggio.
Ora sappiamo come sarà il tuo forum
Citazione
Fra 9 giorni fuori dae balle
Sei mai andato a prostitute?
Vieni con silvia
Citazione
226.655 messaggi inventati
11.116 discussioni inutili
1.384 utenti tra cloni nick fake
0,00 euro incassati (evasi?)
Citazione
E daie!!!Spam,spam,spam ...per un paio di nuovi utenti
Perchè non invi questo post a libero o a repubblica?
Citazione
Ti avevo avvertito...parassita!
Siamo già nel tuo forum. Adesso non sorprenderti di quello che ti segnaleranno alcuni utenti.
Non ho bisogno che mi risponda uno sciacallo che, nascosto dietro gli occhi compiacenti di una fanciulla. sta dando la pugnalata alla schiena ad un forum che è stato grande e sta agonizzando. Fai solo schifo, putrida saprofita.
Citazione
Se ancora una volta spammi della tua merda gli ultimi giorni di questo forum, ti assicuro che il tuo ciaosilvia diventerà un letamaio.
Dovrai chiuderlo, perchè capirai cosa vuol dire aver rotto i coglioni agli altri.
Capito, vecchia voyerista di sta minchia! Gli occhi te li faremo neri
Citazione
Sei falsa. Hai fatto opera di sciacallaggio, senza rispettare sentimenti di forumisti seri che conosco da anni e li stimo per il loro stile,rigore,cultura e dialettica. Tutto ciò solo per un venale tornaconto personale e questo non lo tollero.
Puoi confodermi con altri nick, ma sbagli, avrai modo di conoscermi, sentirai la mia presenza (molto,molto spesso). Il forum che hai sponsorizzato con tanti spam ( è comportamento grave e censurabile) dovrà essere chiuso. Il mio IP e sempre disponibile.
che dire? il suo lato oscuo è molto diverso dal lato pubblico che si è costruita per abbindolare gli utenti. :rolleyes:

E ce ne sarebbero di cose da raccontare che ho passato con questa pazza e con un suo tirapiedi che abita dalle mie parti e che scriveva in Giovani.it prima come Imnone e poi come Qawsedrft, ma non voglio tediarvi oltre.
Nel caso la storia vi interessi fatemelo sapere e ve la esporrò.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2011, 11:02:48 am da Giubizza »