Autore Topic: Caso ruby: la messinscena continua  (Letto 1812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Caso ruby: la messinscena continua
« il: Novembre 21, 2011, 23:16:41 pm »
http://www.ilgiornale.it/cronache/le_toghe_tornano_alattaccocaso_ruby_giudici_milanotutte_ragazze_parti_offese/processo-emilio_fede-lele_mora-ruby-nicole_minetti/21-11-2011/articolo-id=558056-page=0-comments=13#1

Ultima trovata della bocassini per evitare una figura indegna. PS.leggere i commenti: mi sembra che ci sia tanta gente un po' "risvegliata"...

Ruby, giudici di Milano: "Tutte le ragazze parti offese"
Il processo si ferma ancora prima di iniziare. A tutte le giovani donne andrà notificato l'invito a essere presenti in aula e a costituirsi parte civile
di Luca Fazzo - 21 novembre 2011, 10:26
Per salvare l'articolo è necessario effettuare il login
Commenta

Tutte le ragazze di via Olgettina sono da considerare vittime del reato di induzione alla prostituzione contestato a Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora: per questo il processo che doveva iniziare oggi ai tre imputati per le "serate di Arcore", si ferma ancora prima di iniziare.

A tutte le giovani donne il cui nome compare nei verbali dell'inchiesta della Procura di Milano andrà notificato l'invito a essere presenti in aula e a costituirsi parte civile. Per dare il tempo alla polizia giudiziaria di eseguire le notifiche il processo è stato rinviato al 20 gennaio.

Si tratta del ritorno all'impostazione che la stessa Procura aveva seguito nelle fase iniziali dell'indagine, ma che successivamente era stata abbandonata, considerando come vittima la sola minorenne presente nella vicenda, Ruby Rubacuori ovvero Kharima el Mahroug che però non si è costituita parte civile, continuando a sostenere di non avere avuto rapporti sessuali con il premier Silvio Berlusconi. Si sono invece costituite nel corso dell'udienza preliminare le due amiche piemontesi Chiara Dainese e Ambra Battilana, e nei giorni scorsi la marocchina Imane Fadil.

Secondo il tribunale, la giurisprudenza sostiene che il bene protetto dal reato di induzione alla prostituzione non è tanto la "morale pubblica" quanto la libertà di determinazione sessuale dell'essere umano. Per questo le "Olgettina girls" vanno considerate potenziali vittime.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Take the red pill

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #2 il: Novembre 22, 2011, 00:42:10 am »
altro che parti lese... le mignottelle andrebbero incriminate per ricatto e estorsione

ma questo è il frutto della propaganda cattocomunista che descrive sempre queste povere donne come inette vittime del maligno e incapaci di badare a se stesse in qualsiasi circostanza


Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2011, 12:40:51 pm »
Ma per essere parte offesa non bisogna fare un'apposita denuncia?
Cioé mica dev'essere un magistrato a stabilire se io mi ritengo parte offesa oppure no?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2011, 12:57:12 pm »
Ma per essere parte offesa non bisogna fare un'apposita denuncia?
Cioé mica dev'essere un magistrato a stabilire se io mi ritengo parte offesa oppure no?

la cosa che mi pare veramente bizzarra è che è il magistrato che invita tali persone a diventar parte offesa....non sono un esperto di diritto ma la cosa stona alla grande

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #5 il: Novembre 22, 2011, 13:49:12 pm »
che schifo.
 :sick2:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #6 il: Novembre 22, 2011, 15:45:06 pm »
La persona offesa è la vittima del reato. Essa può costituirsi o meno parte civile nel processo penale per le restituzioni ed il risarcimento del danno.

Offline emilio

  • Utente
  • *
  • Post: 61
  • Sesso: Maschio
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #7 il: Novembre 22, 2011, 16:32:38 pm »
Ma non riesco a capire, caro Giuseppe, qui pare che sia addirittura un Magistrato, ovvero il Giudice, che ha letteralmente invitato certe persone a costituirsi parte civile, il chè mi pare esuli dai suoi compiti: come giustamente dici tu è la parte lesa che deve decidere se costituirsi parte civile o no, non deve stabilirlo il Giudice, ma forse ho capito male io.  :disgust:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #8 il: Novembre 22, 2011, 18:26:31 pm »
che schifo, la pseudogiustizia italiana.
Avvilita da una casta arrogante e, spesso, incompetente.
Solo politica sanno fare.
Veramente rivoltanti

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #9 il: Novembre 22, 2011, 19:48:11 pm »
Ovviamente la decisione spetta alla persona offesa.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Caso ruby: la messinscena continua
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2011, 21:12:12 pm »
La magistratura è malata di protagonismo da anni,  e invece che limitarsi ad applicare le leggi (cioè il loro lavoro ) fanno di tutto per diventare dei personaggi pubblici con sentenze e procedimenti estrosi. Con Berlusconi primo ministro hanno avuto i riflettori tutti per loro, ora però temono di tornare nell' anonimato.... quindi si inventano questa sottospecie di class-action delle prostitute. Niente, in questo paese pur di non parlare di cose serie c'è di tutto.