Autore Topic: Fornero e la rappresentanza femminile.  (Letto 5008 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Fornero e la rappresentanza femminile.
« il: Dicembre 04, 2011, 10:15:04 am »
http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_04/fornero-donne-giovani_4050b18a-1e55-11e1-b26c-4b15387dad1c.shtml

Nella delegazione dei giovani non ci sono donne: la Fornero si alza e se ne va
 
Il ministro del Lavoro e delle Pari opportunità: «Se neanche i giovani hanno la consapevolezza che il contributo delle donne deve essere valorizzato non si va da nessuna parte»
 
MILANO - I giovani non «politically correct» non piacciono al ministro del Lavoro e delle Pari opportunità Elsa Fornero. Episodio lampante quello odierno in cui è cominciato a Palazzo Chigi l'ultimo giro di incontri del governo con le parti sociali.

DELEGAZIONE - Nella sala Verde di Palazzo Chigi era giunta una delegazione dei giovani che, con grande sorpresa e rammarico del ministro Fornero , non contava neanche una donna. Il ministro, visibilmente contrariato per l'assenza di donne nella delegazione giovanile, ha quindi lasciato la sala non prima di aver esternato tutta la sua insoddifazione. «Se neanche i giovani hanno la consapevolezza che il contributo delle donne deve essere valorizzato non si riesce ad andare da nessuna parte», ha detto secondo quanto riferito da diversi presenti. «Questo- ha aggiunto - è un atteggiamento culturalmente sbagliato». Il presidente del Consiglio Mario Monti, presente anche lui all'incontro, è invece rimasto.


 :unsure:

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2011, 10:17:54 am »
questa dà i numeri
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2011, 10:25:10 am »
questa dà i numeri

Nuvole nere all'orizzonte vedo io.
Il lato oscuro della Forza potenziando si stà.
Restare a parlare poteva, Elsa Fornero Di Montescemolo, senza questi atteggiamenti da diva del cazzo.
Male cominciamo, giovane Skywalker.
Circondando ci stanno. Marcegaglia, Camusso, Fornero.
Andare via dovremo... :cry:

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2011, 10:45:49 am »
Ma, molto semplicemente, non è discriminazione sessuale rifiutare l'incontro perché erano maschi?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2011, 10:51:00 am »
Mah, visto che si trattava di una delegazione, saranno stati scelti anche da donne come "i migliori".
Ma vaglielo a spiegare...

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2011, 11:48:36 am »
Mah, visto che si trattava di una delegazione, saranno stati scelti anche da donne come "i migliori".
Ma vaglielo a spiegare...


Glielo hanno spiegato............
LA REPLICA - «È vero che nella nostra rappresentanza non ci sono donne ma anche dall'altra parte del tavolo oggi ce n'era una sola» fa notare Carmelo Lentino a nome della delegazione dei giovani. «Al congresso che ci ha eletto c'erano anche donne candidate ma non sono state votate - dice Lentino -, ci auguriamo che al prossimo la rappresentanza femminile sia numerosa».
http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_04/fornero-donne-giovani_4050b18a-1e55-11e1-b26c-4b15387dad1c.shtml
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #6 il: Dicembre 04, 2011, 12:31:31 pm »
un commento da ilcorriere   :D :


http://www.corriere.it/politica/11_dicembre_04/fornero-donne-giovani_4050b18a-1e55-11e1-b26c-4b15387dad1c.shtml

: Per coerenza. La Fornero incontra il Papa, si accorge che non è donna, si alza e se ne va. 04.12|12:22 albertsweden Al giuramento del Governo, la Fornero si accorge che non ci sono Presidenti della Repubblica donna. Si alza, e se ne va. Al primo Consiglio dei Ministri, la Fornero si accorge che non ci sono Presidenti del Consiglio donna. Si alza, e se ne va. All’incontro con i vertici della Chiesa Cattolica, la Fornero si accorge che non ci sono Vescovi donna. Si alza, e se ne va.] i]
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2011, 13:33:49 pm »
Se fossi uno di quei delegati direi con molta calma e flemma: "I delegati del nostro forum li scegliamo noi e scegliamo chi ci pare e piace. A chi va bene, bene. A chi non va bene, affar suo. Non è un nostro problema!".

Punto. Senza dilungarsi troppo in spiegazioni.

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2011, 17:44:17 pm »
E ci hanno appena detto che agli uomini serviranno due anni in più di lavoro per la pensione e alle donne...uno!
E che dovremmo fare noi allora? Prendere su e andare via dall'Italia o smettere di lavorare in massa?

Anzi propongo il contrario: mandiamo una delegazione di sole donne però un anno di lavoro in più per la pensione se lo fanno loro!

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2011, 23:50:28 pm »
http://www.ilgiornale.it/interni/il_cdm_approva_manovra_economicail_premier_monti_spiega_misure/04-12-2011/articolo-id=560526-page=0-comments=1

Con l’introduzione del meccanismo denominato Ace di favore fiscale alla raccolta di capitale di rischio, in modo da favorire la patrimonializzazione delle imprese, si interviene con un’azione di 1 miliardo di euro nel 2012, 1,5 nel 2013 e 3 nel 2014. L’Irap alle imprese "verrà sgravata per chi prevede" l’assunzione di "donne e giovani". La misura in questione "va a ridurre il gettito dell’Irap per le Regioni e sarà perciò compensato con un aumento dei trasferimenti statali", ha precisato il ministro dei Rapporti col Parlamento, Piero Giarda.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #10 il: Dicembre 05, 2011, 00:18:37 am »
Io sono ritardato si sa, ma perchè oggi (Edit. No diffamazione per favore. G.) la Fornero sè messa a piangere?
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 02:27:54 am da Guit »

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #11 il: Dicembre 05, 2011, 00:37:45 am »
Io sono ritardato si sa, ma perchè oggi 'sta decerebrata sè messa a piangere?


Perchè ha dovuto annunciare tagli alle pensioni.

Come volevasi dimostrare :doh:

PS però mica dice che gli uomini andranno in pensione dopo 43 anni e le donne dopo 42.

Mica però dice che i prelievi fiscali saranno spesi in favore dell'occupazione di giovani e donne, perchè giustamente il settore maschile non è quello in crisi .

Siamo proprio un paese maschilista eh ?

Ennesima inculatura dettata (Edit: no diffamazione per favore. G.) Monti, per lo più ora saremo COSTRETTI a pagare per un'azione dichiaratamente femminista.

Ragazzi a questo punto cosa bisogna fare ?

Non ho più idee. Voi ?
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 02:26:57 am da Guit »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #12 il: Dicembre 05, 2011, 01:13:05 am »
Perchè ha dovuto annunciare tagli alle pensioni.

I prelievi fiscali saranno spesi per far si che le banche riparino ai loro debiti affinchè possano tornare a fare soldi sulle spalle degli italiani, altro che chiacchiere. E (Edit. No diffamazione per favore. G.) lei cosa fa? Piange. Non prima però di essersi indignata perchè all'incontro con una delegazioni di giovani c'erano solo uomini.

Abbiamo passato da un pezzo il comune senso del pudore. (Edit ancora ...)

Prevedo tempi bui, fottutamente bui.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 02:29:12 am da Guit »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #13 il: Dicembre 05, 2011, 02:30:08 am »
Ragazzi se continuate a insultare la gente chiudo il thread e propongo provvedimenti nei vostri confronti. Diamoci una calmata eh.

Take the red pill

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Fornero e la rappresentanza femminile.
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2011, 02:34:35 am »
Devo aver esagerato col Teroldego stasera a cena. Mi scuso per gli insulti, per quel che può servire.

 ;)