Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 22537 volte)

Alberto86

• Visitatore
Misandria su YouTube già a 16 anni!
« il: Gennaio 04, 2012, 17:49:28 pm »
Molti mesi fà navigando su YouTube entrai per caso nel canale di questa ragazzina e mi accorsi subito che, oltre che a pubblicare sue foto in pose sessualmente esplicite e scambiarsi commenti lesbici con una sua amica, la ragazzina pubblicava commenti di odio contro il genere maschile in generale, dicendo di odiare gli uomini, classificando tutti gli uomini come possibili maniaci e stupratori e parlando spesso di "calci nei coglioni" ,oltre ad avere una descrizione nel profilo piuttosto eloquente nella quale scrive addirittura di voler fare la poliziotta...

Per un po' ho lasciato perdere, poi oggi ricordandolo sono entrato e ho scoperto che nei recenti commenti qualche utente uomo le ha risposto a tono..A questo punto ho deciso di mostrare anche a voi, pubblicamente, alcuni di questi commenti nonchè il canale in questione:

*immagini e link rimossi*

La cosa che mi sconvolge è come diavolo possa esistere una piccola viziatella moderna di 16 anni che abbia già questa misandria per la testa, anche se, da quello che ho potuto capire, sembra addirittura che il padre fomenti questo odio!

*post modificato a seguito della chiusura della discussione*
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 02:28:58 am da Alberto86 »

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2012, 19:35:36 pm »
Mi sembra una truzza che non riesce ad affilare un intero post in italiano corretto .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2012, 00:04:05 am »
Mi sembra una truzza che non riesce ad affilare un intero post in italiano corretto .

Che sia una bambinetta di 16 anni totalmente immatura e viziata(come è normale che sia a quell'età in fin dei conti) non ci piove!!...

La cosa però che non riesco a spiegarmi è come fa una poppante del genere a soli 16 anni ad avere un simile misandria!!?!!  E' normale?  :unknown: 

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2012, 11:33:07 am »
Credo che Signund Freud abbia dato una buona risposta a certi fenomeni.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2012, 15:05:05 pm »
Ogni volta io parlassi di Ballkicking Maniacs, sono stato aspramente rimpropverato, se non deriso!!! :D

Lo stesso con le affermazioni con le donne che entrino in Polizia per divertirsi!!!
 :D
Accusandomi di essere fissato, ossesso,...

Online fabriziopiludu

« Risposta #5 il: Gennaio 08, 2012, 00:13:59 am »
Il problema - estremamente serio! - è che la Polizia apprezzi questa feccia!!!

Offline Mark86

• Apprendista
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2014, 21:12:21 pm »
Ho trovato questo forum casualmente, cercando su Google i risultati con il vecchio nickname di questa ragazza che conosco personalmente. Nonostante sia roba vecchia, vorrei dire la mia.
Sentirsi così profondamente offesi da farci un post, per parole dette da una "piccola viziatella"come l'avete definita, non vi fa per niente onore!

*insulti non consentiti*
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:17:29 pm da Alberto86 »

Online fabriziopiludu

« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2014, 21:55:12 pm »

Il solito che voglia trasformare la vittima in colpevole!!! PUAH!
 Hai trovato PANE PER I TUOI DENTI!

Anche Bonnie stava con Clyde, quindi...

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2014, 22:22:11 pm »
Bellissimo gioco Tomb Raider. Lo adoro!  :wub:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2014, 22:28:50 pm »
Ho trovato questo forum casualmente, cercando su Google i risultati con il vecchio nickname di questa ragazza che conosco personalmente. Nonostante sia roba vecchia, vorrei dire la mia.  Sentirsi così profondamente offesi da farci un post, per parole dette da una "piccola viziatella"come l'avete definita, non vi fa per niente onore!
*insulti non consentiti*

Quello che è online è pubblico. E' sotto gli occhi di tutti, visibile e controllabile.
Ci si è limitati a ripubblicarne i contenuti.
In modo molto onesto è stato indicato anche il link, così che chiunque potesse controllare.

Tutti dovrebbero essere consapevoli che quello che scrivono online è visibile a tutti e per molto tempo.

Ora... ci hai messo al corrente delle tue impressioni su questo forum.
Ci hai insultato... e nessuno te lo ha impedito.

Peccato che le tue impressioni siano il frutto di una valutazione parziale...

L'odio antimaschile esiste e noi lo studiamo e cerchiamo di individuarne le origini...
Se questa ragazzina parla così, ci sarà pure una ragione.

Noi non ci limitiamo a "scaldarci" per questa ennesima prova di odio verso il genere maschile....
Ci interroghiamo anche sulle sue possibili motivazioni.

Il fatto che ti è stato possibile venire ad insultarci e a darci dimostrazione della tua compiacenza, in quanto maschio, nell'essere oggetto dell'odio di una imberbe ed arrogante mocciosa, dimostra che l'ipotesi che la persona oggetto delle nostre osservazioni non abbia avuto la possibilità di giustificarsi è assolutamente falso.

Ora... mentre scrivo, non posso fare a meno domandarmi come mai un maggiorenne vaccinato come te, si senta in dovere di venire a raccontarci di essere il ragazzo di una minorenne. Sembri anche molto informato... Addirittura ci dai dei consigli, pur senza conoscerci: trovatevi una donna che vi apprezzi.

Eh... già....
Curioso....

Invece, se anche tu sei minorenne, sarebbe interessante sapere perché ritieni che lei non si possa giustificare da sola.
La ritieni incapace.....
Oh... ma questo non è bello!

Quello che è certo è che se una cretina ritiene di poter insultare tutto il genere maschile, quelli sono anche cazzi miei.

E adesso torna pure da dove sei venuto.

Chissà perchè mi verrebbe da scrivere "venuta"...

« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:19:13 pm da Alberto86 »
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2014, 22:35:55 pm »
Uhm...  :hmm:
Non mi sembrano le parole di un ventottenne. Posso sbagliarmi, ma sembrano quelle di un padre ferito che difende la figlia a spada tratta.  :rolleyes:
E ripeto che Tomb Raider è un bellissimo gioco. E Lara Croft, mmmm, che donna!  :wub:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2014, 22:42:30 pm »
Uhm...  :hmm:
Non mi sembrano le parole di un ventottenne. Posso sbagliarmi, ma sembrano quelle di un padre ferito che difende la figlia a spada tratta.  :rolleyes:
E ripeto che Tomb Raider è un bellissimo gioco. E Lara Croft, mmmm, che donna!  :wub:

Eh... ma un papà dovrebbe stare attento alle cosucce che scrive in rete la sua maleducata figliola....
Ne è responsabile!
Specie se è minorenne!
Vnd [nick collettivo].

Offline Mark86

• Apprendista
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2014, 23:33:18 pm »
Il fatto che mi stupisce molto, è che date una gran importanza alle parole di una ragazzina a vostro dire così stupida, truzza e bla bla..   Discutere su un argomento non significa essere maleducati, e linkare il canale di youtube non significa rendere partecipe la persona interessata alla discussione che la riguarda. Senza offesa, ma non credo le mie impressioni siano "il frutto di una valutazione parziale" visto che ci sto insieme, presumo di conoscere lei e le sue idee. So dell'esistenza di questi preconcetti sul genere maschile e in quanto maschio me ne dispiaccio, ma personalmente non sono mai stato soggetto di tali avversioni da parte delle donne, soprattutto da lei (che a scopo informativo è maggiorenne come me).
"Ci interroghiamo anche sulle sue possibili motivazioni." Non mi risulta che qualcuno di voi le abbia chiesto personalmente e privatamente il perchè delle sue frasi, quindi la vostra analisi si basa sullo sputtanare( tra di voi ) quel che trovate su internet, e offendere qualsiasi persona prenda le sue parti ..insinuando di essere un'amica o il padre?

*insulti non consentiti*
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:20:46 pm da Alberto86 »

Online fabriziopiludu

« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2014, 23:50:34 pm »

Così parlò,... ZARATHUSTRA!!!    :lol: 

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #14 il: Gennaio 21, 2014, 00:13:04 am »
Mark86, tu che sei cosi maturo e capisci cosi bene il mondo femminile, su questo forum cosa ci sei venuto a fare?  :hmm:

Per tua conoscenza, il topic riprende dei commenti misandrici trovati su internet. Che poi tu ti sia offeso perchè reputi che il topic sia un attacco diretto verso la tua ragazza, sono problemi tuoi.

Se fossi veramente cosi maturo come vorresti far credere, ti saresti, preventivamente, interrogato su cosa passa in testa alla tua ragazza....

Inoltre, la signorina, prima di pubblicare commenti misandrici su Youtube, si è chiesta quali conseguenze avrebbe potuto creare la pubblicazione ONLINE di simili commenti d'odio generalizzato?  :hmm:

E dato che all'epoca era minorenne, i suoi genitori se lo sono chiesto?

Ho, però, il forte sospetto che tu sia semplicemente un troll venuto qui per creare flames....  :hmm:
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:57:39 pm da Alberto86 »