Autore Topic: Misandria su YouTube già a 16 anni!  (Letto 22563 volte)

Alberto86

• Visitatore
Re:Misandria su YouTube già a 16 anni!
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2014, 00:19:17 am »
Eh... ma un papà dovrebbe stare attento alle cosucce che scrive in rete la sua maleducata figliola....
Ne è responsabile!
Specie se è minorenne!

Se è per questo, anche alle cose che fa...    :rolleyes:

*link video rimosso*
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2014, 02:25:45 am da Alberto86 »

Offline Mark86

• Apprendista
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2014, 00:41:58 am »
Ho trovato il topic digitando il suo vecchio nickname su google,l'ho detto all'inizio quindi impara a leggere.  A me delle vostre teorie non frega niente, personalmente sono sempre andato d'accordo con le donne. Vi ho solo fatto notare la vostra maleducazione nei confronti di una ragazzina di cui non sapete niente, non sapete le sue esperienze, e le sue motivazioni, dato che non gliele avete chieste e vi limitate a sparlare su questo forum per i cazzi vostri dandovi corda tra di voi. Offendere il padre poi è segno di maturità ed educazione? Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?

*insulti non consentiti*
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:29:43 pm da Alberto86 »

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2014, 00:51:04 am »
Mi spieghi per quale motivo tu puoi criticare e insultare sia qui che su youtube, mentre noi no?

Offline Mark86

• Apprendista
« Risposta #18 il: Gennaio 21, 2014, 01:01:31 am »
Mi spieghi per quale motivo tu puoi criticare e insultare sia qui che su youtube, mentre noi no?

Cosa avrei criticato su youtube?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Gennaio 21, 2014, 01:09:18 am »
Cosa avrei criticato su youtube?

Quelli che guardano o commentano il tuo canale youtube, da quel che ho capito.

Offline Mark86

• Apprendista
« Risposta #20 il: Gennaio 21, 2014, 01:11:07 am »
Quelli che guardano o commentano il tuo canale youtube, da quel che ho capito.

Forse hai perso dei pezzi, io non ho alcun canale youtube.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2014, 01:11:12 am »
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:50:06 pm da Alberto86 »

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2014, 01:12:59 am »
Forse hai perso dei pezzi, io non ho alcun canale youtube.

Facciamo finta che sia vero. E quindi, che cambia? Dirai alla tua fidanzata le stesse cose che hai predicato a noi? Dirai a te stesso le stesse cose che hai predicato a noi?

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #23 il: Gennaio 21, 2014, 01:13:59 am »
Credo che sono la stessa persona.

Molto probabile.  ;)
« Ultima modifica: Gennaio 21, 2014, 13:32:19 pm da Alberto86 »

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #24 il: Gennaio 21, 2014, 13:35:21 pm »
Mark86, ti è stato un ban di 1 mese per flames ed insulti vari.

Se decidi di tornare sei pregato di presentarti nell'apposita sezione e di partecipare alle discussioni senza insultare e senza creare flames.

Se poi sei un troll come crediamo, il prossimo ban sarà definitivo.  ;)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2014, 15:18:53 pm »
Alberto, se permetti rispondo io a questo "signore".  ;)

Il fatto che sia intervenuto tu su questo forum a mo' di difensore delle cause perse, e non lei direttamente, la dice lunga su che tipo di persona sia.

Ho trovato il topic digitando il suo vecchio nickname su google,l'ho detto all'inizio quindi impara a leggere.

Cosa fai, la controlli? Hai paura che svolazzi su qualche altro fiore?

A me delle vostre teorie non frega niente, personalmente sono sempre andato d'accordo con le donne.

E neanche a noi delle tue. E chi ti dice che non andiamo d'accordo con le Donne?
Certo, un determinato tipo di donne, non tutte. Perché siamo persone mature e abbiamo imparato a discriminare. Per andare d'accordo con le donne, come dici tu, ci vuole davvero poco: basta dire sempre sissignore e fare i cagnolini al guinzaglio.

Vi ho solo fatto notare la vostra maleducazione nei confronti di una ragazzina di cui non sapete niente, non sapete le sue esperienze, e le sue motivazioni

E allora, se non hai ancora imparato, lascia che ti insegni io. Ognuno di noi su internet propone un suo personale biglietto da visita, e in base a questo la gente giudica. Non puoi pretendere che "la tua ragazza" (ammettendo che lo sia davvero) si presenti in un certo modo e che non riceva giustamente delle critiche. La gente emette dei giudizi, è sempre stato e sempre sarà così, e lo fa in base a ciò che vede e sente. Non si mette in dubbio che abbia delle doti nascoste e che sia una brava ragazza, ma siccome nessuno possiede la sfera di cristallo...

è segno di maturità ed educazione? Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?

A mio avviso i moderatori sono stati fin troppo tolleranti nei tuoi confronti. Su altri forum saresti stato bannato a tutta birra per molto meno.
E siccome siamo nati prima di te, evita di darci lezioni di vita. Ognuno su internet (come nella vita reale d'altronde) raccoglie ciò che semina. Diglielo alla tua ragazza, se le vuoi davvero bene.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2014, 22:15:06 pm »
Ripeto, su questo topic ci siamo limitati a riportare delle frasi PUBBLICHE trovate su internet di odio generalizzato ed indiscriminato.

Sono dell'idea che chi ha scritto quelle frasi debba assumersi le proprie responsabilità. Quindi, se l'autrice delle frasi misandriche incriminate (che fino a prova contraria è maggiorenne) ha qualcosa da dire, è libera di iscriversi sul forum e di esporre, senza insulti e minacce, le proprie ragioni senza bisogno che pseudo amici/cugini/fidanzati/conoscenti, ecc vengano qui a fare gli avvocati difensori lanciando insulti ed offese gratuite agli utenti.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #27 il: Gennaio 23, 2014, 16:26:57 pm »
Citazione
Mark86 : Tu chi sei per criticare cosa fa lei su youtube?

c'è forse divieto di critica ? da quando , visto che si tratta di un contenuto pubblico ?

Offline L.G.

• Utente
  • *
« Risposta #28 il: Gennaio 30, 2014, 15:10:44 pm »
Ciao a tutti, sono la ragazza degli screen che avete riportato. Ringrazio l'admin che ha censurato le offese ingiuste rivolte a mio padre. Ho letto i vari post e volevo chiarire la situazione e tranquillizzare tutti gli utenti,visto che nessuno di voi prima di criticarmi e accusarmi esageratamente di ...........misandria (a 16 anni?).. mi ha chiesto personalmente il perchè delle mie parole scritte su youtube.
Non odio assolutamente il genere maschile. Al tempo degli screen che avete riportato ho passato una brutta situazione con un professore della mia scuola che aveva comportamenti e atteggiamenti "particolari" con noi alunne, è arrivato anche a mordermi un orecchio, e questa esperienza mi ha chiaramente scossa. Ero molto turbata, arrabbiata e il mio disagio, amplificato anche da diversi contatti maschili che mi scrivevano porcherie su internet, è sfociato in quei commenti con un'amica.
A quell'età è possibile sfogarsi in modo esagerato e magari sbagliato, del resto anche le persone più "adulte" e frustrate spesso si sfogano su internet scrivendo e offendendo eccessivamente, no?
Mi dispiace molto se vi siete sentiti offesi e oggetto d'odio di una ragazzina. Vi assicuro che fenomeni di misandria in casa mia non ce ne sono mai stati, sono fidanzata con un ragazzo e non sono lesbica.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #29 il: Gennaio 30, 2014, 15:17:49 pm »

La Maestra mi diede "no spelinsigo" - un pizzicotto - sull'avambraccio.
 E MAI mi son fidanzato.