Sei sicuro ? Cosa te lo dice ?
E qui sono d'accordo, ma quanti uomini sono disposti a questo ?
E c'è stata pure una sentenza contro un uomo che non voleva far sesso con la moglie.
1) Me lo dice appunto il fatto che c'è chi preferisce il porno (e sono troppe le voci a sostenerlo per essere una menzogna).
2) Ci sarà stata pure la sentenza ma "l'impensabile" è accaduto.
Diciamo che il giocattolo si è rotto...se l'"età del gioco" è un passo avanti verso l'auto distruzione della situazione, o meglio verso lo sfumare di questa situazione verso altri lidi, non so quanto possa essere positivo per la qm in sè. Perchè l'evoluzione non è cosa casuale, e a casa mia chi si fa le seghe sui pornazzi non fa figlioli o se li fa ne fa uno per sbaglio. Questo potrebbe portare verso un'accentuarsi della crisi demografica già in atto in occidente.
Ma l'accentuarsi della crisi demografica gioca a nostro favore. Tu non devi limitare la partita all'Occidente. Il campo di battaglia è più ampio. E ti ricordo che dove nel mondo si sta acquistando potere (BRIC ma anche CIVET) il maschile prevale sul femminile. Ed in quegli stessi luoghi l'età media è nettamente inferiore alla nostra, quindi loro sono il futuro. Perciò a noi un pareggio (estinzione) va anche bene.
Per questo il mio consiglio è quello di pensare a godersi la vita: capite che libertà è quella di non sposarsi, non dover fare figli e quindi pensare al futuro dei figli, potendo concentrarsi solo su sè stessi. Il vantaggio delle società decadenti è che non ci si deve preoccupare del futuro della società, quindi si può bruciare tutto quello che si ha per sè stessi.
In ogni caso, so bene che molto probabilmente non si arriverà all'estinzione: le rivolte a cui assistiamo in questi giorni sono un esempio di vitalità. Ed io credo che l'unico rimedio alla dittattura dell' oligarchia sovranazionale sia un forte nazionalsocialismo (verso cui credo che la gente si orienterà, già c'è qualche segnale). E tutte le forze nazionalsocialiste, essendo mosse solo dal buon senso, assegnano alla donna la funzione che la natura le ha dato (stare a casa ed accudire i figli), non quella, tipicamente maschile, che l' oligarchia ha scelto per loro, creando una generazione di transessuali psichiche.