Non me ne voglia Giulia o rita ma diciamoci la verità e questo vale per il 99% delle donne:loro non sacrificano la propria vita per nessun altro che non siano i propri figli non a caso la ragione della propria vita.Questà è la verità,le donne non sacrificano la propria vita per gli altri ne donne figuriamoci per gli uomini, per favore non ci vengano a dire e imporre chi si deve salvare per primo.
ma cosa ne sai tu renato se per il 99% delle donne la vita è poi questo dono prezioso da dover considerarlo un sacrificio il rinunciarvi. anche dei figli, dai troppe cose per scontato...
pensa a cosa ti ha insegnato questa faccenda: anche gli uomini che vogliono fare i capitani, quindi sanno di dover anche sacrificarsi per salvare gli altri, sono addestrati a superare queste situazioni, abbandonano la nave molto prima che sia troppo rischioso, e hanno paura di morire.
di vero è solo ciò che accade veramente, non quello che si suppone parlando di percentuali immaginarie.
questo caso ha questo, non altre cose che volete vederci alcuni di voi.
parlate di ciò che è accaduto veramente, e fate le critiche a chi veramente non si è sacrificato per gli altri se proprio volete farlo.