Autore Topic: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.  (Letto 4770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« il: Febbraio 10, 2012, 21:21:07 pm »
Che Linkiesta fosse come da titolo me ne ero accorto già da un po'. L'articolo che segnalo qui sotto ne sancisce il dato.
Ho persino il sospetto che il pezzo sia artatamente filofemminista per motivi pubblicitari, essendo un giornale nuovo, anche male purchè se ne parli. Come del resto sta succedendo con questa segnalazione.

Non lasciatevi incantare dal titolo: http://www.linkiesta.it/mutande-beckham-hm

Come sempre i commenti dei lettori sono confortanti.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2012, 07:11:01 am »
Forse Beckham non farà effetto a lui che, a quanto pare, è un maschio eterosessuale.
Tutte le donne che conosco, che leggo e che sento ovunque (Internet, tv, etc etc) la pensano diversamente.
Questo è un maschio pentito doc: esalta tutto ciò che è femminile come fanno gli altri ma allo stesso tempo disprezza l'aspetto fisico maschile per mostrare al Mondo che lui non è frocio, vizio, quest'ultimo, di tantissimi uomini.
Una donna non ha nessun problema nel riconoscere la bellezza di un'altra donna.
Un uomo invece rischia di passare per gay. Perchè?
Io sono uomo e riconosco che Beckham è un bellissimo ragazzo e che mi piacerebbe essere come lui. Quindi?

Infine, aggiungiamoci pure la componente "invidia".
Ti piacerebbe, caro maschietto pentito, essere bello e ricercato come David Beckham, anzichè dover fare il femminista per poter scopare, vero? :D
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2012, 09:58:16 am »
Vorrei vedere di questo cosa ne pensano gli antichi scultori greci.Si staranno girando nella tomba. :dry:
Per gli antichi greci il corpo maschile era considerato l' incarnazione della Bellezza umana.Se poi pensiamo che in molte opere e dipinti sono raffigurati nudi maschili come Il David di Michelangelo o L' Uomo Vitruviano di Da Vinci.
Secondo me il corpo non è meno bello di quello femminile anzi forse è anche più armonioso.
Poi c' è differenza tra trovare bello un corpo ed esserne attratto.
Io posso trovare bello un corpo maschile ma non ne sono attrato.Altrimenti sarei omosessuale.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2012, 11:36:14 am »
Vorrei vedere di questo cosa ne pensano gli antichi scultori greci.Si staranno girando nella tomba. :dry:
Per gli antichi greci il corpo maschile era considerato l' incarnazione della Bellezza umana.Se poi pensiamo che in molte opere e dipinti sono raffigurati nudi maschili come Il David di Michelangelo o L' Uomo Vitruviano di Da Vinci.
Secondo me il corpo non è meno bello di quello femminile anzi forse è anche più armonioso.
Poi c' è differenza tra trovare bello un corpo ed esserne attratto.
Io posso trovare bello un corpo maschile ma non ne sono attrato.Altrimenti sarei omosessuale.

La penso esattamente come te.
In più, come ho scritto l'altro giorno, facendo un discorso generale l'uomo è anche più bello della donna, se proprio vogliamo fare queste distinzioni di sesso.
Brad Pitt struccato è più bello di Angelina Jolie truccata, quindi in questo caso ce la giochiamo.
Donne bellissime come la stessa Jolie, Mariah Carey, etc etc struccate sono dei mostri inguardabili.
Il femminismo ovviamente sta cercando di svilire l'uomo anche da questo punto di vista.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2012, 11:43:01 am »
Vorrei vedere di questo cosa ne pensano gli antichi scultori greci.Si staranno girando nella tomba. :dry:
Per gli antichi greci il corpo maschile era considerato l' incarnazione della Bellezza umana.Se poi pensiamo che in molte opere e dipinti sono raffigurati nudi maschili come Il David di Michelangelo o L' Uomo Vitruviano di Da Vinci.
Secondo me il corpo non è meno bello di quello femminile anzi forse è anche più armonioso.
Poi c' è differenza tra trovare bello un corpo ed esserne attratto.
Io posso trovare bello un corpo maschile ma non ne sono attrato.Altrimenti sarei omosessuale.

la bellezza è utilita. se improvvisamente sparisse la tecnologia, e fosse di nuovo indispensabile per vivere la prestanza del corpo maschile, si tornerebbe al tempo dei greci in un nanosecondo.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2012, 11:48:24 am »
la bellezza è utilita. se improvvisamente sparisse la tecnologia, e fosse di nuovo indispensabile per vivere la prestanza del corpo maschile, si tornerebbe al tempo dei greci in un nanosecondo.

Ma anche oggi è indispensabile la prestanza del corpo maschile, altrimenti chi farebbe i lavori pesanti?
Chi solleverebbe le cose pesanti?
Chi ci proteggerebbe? Ma soprattutto, chi proteggerebbe le donne forti ed emancipate e i bambini? Le poliziotte e le militaresse? Ahahaha!
Se casa mia prendesse fuoco, di certo non mi salverebbe una donna.
Ovviamente escludendo casi da show dei record.
Insomma, anche la teoria secondo cui oggi la forza fisica non servirebbe più a nulla è una delle tante vaginate femministe: come avrete ben capito, il loro scopo è colpire l'ego maschile cercando di sminuire tutto ciò che rende grande un uomo.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2012, 12:04:28 pm »
Ma anche oggi è indispensabile la prestanza del corpo maschile, altrimenti chi farebbe i lavori pesanti?
Chi solleverebbe le cose pesanti?
Chi ci proteggerebbe? Ma soprattutto, chi proteggerebbe le donne forti ed emancipate e i bambini? Le poliziotte e le militaresse? Ahahaha!
Se casa mia prendesse fuoco, di certo non mi salverebbe una donna.
Ovviamente escludendo casi da show dei record.
Insomma, anche la teoria secondo cui oggi la forza fisica non servirebbe più a nulla è una delle tante vaginate femministe: come avrete ben capito, il loro scopo è colpire l'ego maschile cercando di sminuire tutto ciò che rende grande un uomo.


la stragrande maggioranza delle persone occidentali (ovvero, dove il femminisimo è sviluppato) si procura un reddito senza avere bisogno di forza fisica. è un fatto mi sembra. la forza fisica è qualcosa che serve semmai a volte o in casi particolari. io non credo che ogni cosa che dicono le femministe sia una cavolata per forza, spesso in questo modo rivelano di loro stese tante cosucce buone a sapersi. puo essere che siamo inutili alle donne, ovviamente non completamente, ma molto molto piu di prima, ed io non contesterei questo fatto, piuttosto la mia reazione è "sti cazzi".

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2012, 12:13:22 pm »
Una Ferrari è bella pure se non corre. La bellezza dinamica è tale per l'azione potenziale e non per la quantità di lavoro svolto.
Take the red pill

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2012, 12:18:10 pm »
la stragrande maggioranza delle persone occidentali (ovvero, dove il femminisimo è sviluppato) si procura un reddito senza avere bisogno di forza fisica. è un fatto mi sembra. la forza fisica è qualcosa che serve semmai a volte o in casi particolari. io non credo che ogni cosa che dicono le femministe sia una cavolata per forza, spesso in questo modo rivelano di loro stese tante cosucce buone a sapersi. puo essere che siamo inutili alle donne, ovviamente non completamente, ma molto molto piu di prima, ed io non contesterei questo fatto, piuttosto la mia reazione è "sti cazzi".

Infatti, chi se ne frega delle donne?
Alla società, però, la nostra forza fisica serve.
Se gli uomini decidessero di fare "uno sciopero dei muscoli (:D)", ci andrebbero le donne a fare tutte le cose di cui ho parlato prima?
Anche a noi le donne ci servono poco e niente.
Anzi, sono loro ad aver più bisogno di noi, come ho scritto qui:

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/gentlemen-lords-gentiluomini-ma-dove-sono-finiti/msg50260/?topicseen#msg50260

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2012, 12:19:27 pm »
Una Ferrari è bella pure se non corre. La bellezza dinamica è tale per l'azione potenziale e non per la quantità di lavoro svolto.


Quoto.
Altrimenti le donne sarebbero belle solo quando partoriscono.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2012, 12:43:13 pm »
sono d'accordo in parte guit, ma prendi questi 4 elementi e vedi cosa ne elabori. calendari maschili, calendari femminili, sport maschili, sport femminili.
per quanto riguarda il resto, l'espulsione del padre dalla nostra societa indica che questo elemento è considerato inutile..(se non come bancomat)...

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2012, 13:01:46 pm »
sono d'accordo in parte guit, ma prendi questi 4 elementi e vedi cosa ne elabori. calendari maschili, calendari femminili, sport maschili, sport femminili.
per quanto riguarda il resto, l'espulsione del padre dalla nostra societa indica che questo elemento è considerato inutile..(se non come bancomat)...

voglio dire: fra queste 2 ipotesi io penso che sia accaduta la seconda.
ipotesi 1: alle dichiarazioni di inutilita non sono seguiti fatti
ipotesi 2: alle dichiarazioni di inutilita sono seguiti i fatti.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2012, 14:03:37 pm »
Citazione da: beta
la stragrande maggioranza delle persone occidentali (ovvero, dove il femminisimo è sviluppato) si procura un reddito senza avere bisogno di forza fisica.

Citazione da: beta
la forza fisica è qualcosa che serve semmai a volte o in casi particolari.

Citazione da: Andrea
Alla società, però, la nostra forza fisica serve.

Citazione da: Andrea
Se gli uomini decidessero di fare "uno sciopero dei muscoli"...

Citazione da: Andrea
Ma anche oggi è indispensabile la prestanza del corpo maschile, altrimenti chi farebbe i lavori pesanti? Chi solleverebbe le cose pesanti? Chi ci proteggerebbe?

E la forza intellettiva? La prestanza del cervello maschile non la prendete in considerazione? Cioè secondo voi la differenza tra uomini e donne è solo nella forza fisica? Voglio dire, da un punto di vista intellettivo uomini e donne sono uguali? Io penso di no visto che la quasi totalità delle cose create dagli esseri umani proviene dal cervello maschile.

« Ultima modifica: Febbraio 11, 2012, 15:59:47 pm da Ethans »

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2012, 14:05:32 pm »
voglio dire: fra queste 2 ipotesi io penso che sia accaduta la seconda.
ipotesi 1: alle dichiarazioni di inutilita non sono seguiti fatti
ipotesi 2: alle dichiarazioni di inutilita sono seguiti i fatti.

Effettivamente se una cosa è inutile questo influirà anche nella percezione estetica di quella cosa. Però a questo punto, se si dice che i maschi sono inutili, il problema della bellezza maschile è secondario, e quello che accade è che la forma vivente umana per come l'abbiamo conosciuta, nel suo insieme, non sarà più la stessa.

Infatti, la questione tecno-riproduttiva pone all'ordine del giorno questioni bioetiche che vanno ben oltre l'embrione. Questioni che purtroppo la classe dirigente occidentale, nel suo insieme, allo stato attuale delle cose non può discutere. Non ci sono gli strumenti, perché non c'è volontà. Perché, come io credo fortemente, l'umanità cammina in una condizione di sonnambulismo tecnologico verso un mondo di macchine, e tutti vogliono, spesso senza neanche saperlo, che siano le macchine a fare i bambini.



Take the red pill

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
Re: Linkiesta un altro spazio on line di maschi-pentiti.
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2012, 14:12:13 pm »
1) Il concetto di bellezza è totalmente sganciato da quello di utilità.
2) Il padre è considerato inutile da chi? Da persone sagge? No. Infatti la figura paterna ha un utilità massima nello sviluppo psichico del bambino, soprattutto se maschio. E i tanti guai che l'occidente sta passando dovuti essenzialmente all'oscuramento dell'utilissima (per la società) figura paterna.