Autore Topic: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo  (Letto 1890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« il: Febbraio 14, 2012, 20:02:08 pm »

ragazzi lascio a voi, io la smetto di commetnare su certi discorsi perchè ormai ne vale della mia salute mentale. La zanardo invita gli uomini al pentitismo ("siete assolti, ma siete sempre coinvolti" in estrema sintesi). Qualcuno, in molti fortunatamente, le risponde in maniera  speranzosa (anche qualche donna)....comunque, così, secondo me, si sta preparando il grande attacco dell'8 marzo



http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/13/post-soli-uomini/190953/



Un post per soli uomini
Ieri una ragazza è stata stuprata. In corso le indagini. L’uomo si dichiara innocente.

Qualche giorno fa il mio post Uomini che odiano le donne? ha suscitato un grande dibattito anche tra uomini.

Ci sono due punti importanti da tenere in considerazione:

- molti uomini faticano a discutere del tema stupro: sviano, parlano d’altro, non affrontano l’argomento;

- molti uomini faticano a farsi carico del problema: “Io non sono uno stupratore” dicono. Certo. Però chiediamo di farvi carico non per assumervi colpe che non avete, ma per provare a capire. Noi donne  spesso ci analizziamo e discutiamo per capire cosa muove il nostro genere, non solo  la singola donna. E’ un processo di analisi utile.

Trovo ormai inutile che dello stupro si discuta tra donne. Ne parliamo da anni. I numeri raccontano che i nostri sforzi non sono sufficienti.



Questo post è per voi ragazzi, è per voi uomini.

Chiedo alle ragazze, alle donne di non intervenire. Sono certa che capirete.

Vi lascio questo spazio, e spero che serva, che vi serva. Ho ancora molta fiducia, so che il momento epocale di passaggio vi chiede uno sforzo enorme e forza interiore: da relazioni di dipendenza millenarie di noi  donne verso voi uomini, si sta faticosamente ma inesorabilmente passando a relazioni di parità, di uguale dignità. E’ difficile, lo capiamo.

Serve che chi tra voi è più stabile e forte  prenda la parola, inizi un percorso, si faccia portavoce e arresti questo femminicidio atroce. Serve un uomo che riproponga qualità del maschile che siano di ispirazioni agli altri uomini e che migliorino la società tutta. Serve mettersi in ascolto: noi ci siamo.

Questa violenza  distrugge ragazze, donne e famiglie. Ma  non arresterà il processo verso la  pari dignità che è  in corso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2012, 20:12:52 pm »
è un po' presto per dirlo.. sicuramente la ragazza ha avuto delle lesioni serie. Però questa storia mi sa tanto di evoluzione in un fatto simile allo "stupro di capodanno" di un paio d'anni fa. Pare che i livelli di alcool nel sangue fossero di parecchio superiori alla norma. Staremo a vedere.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2012, 20:16:39 pm »

Questa violenza  distrugge ragazze, donne e famiglie. Ma  non arresterà il processo verso la  pari dignità che è  in corso.
queste sono convinte davvero che un fatto di violenza tra ubriachi e ubriache possa essere considerato intenzionale e funzionale a fermare un'ipotetica corsa alla dignità femminile?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2012, 21:06:29 pm »
Ieri una ragazza è stata stuprata. In corso le indagini. L’uomo si dichiara innocente.

E chi ci dice che non sia davvero innocente? :hmm:

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #4 il: Febbraio 14, 2012, 21:12:57 pm »
ieri e oggi ho bobmardato la discussione  ma nel blog della femminista il corpodelledonne.net con un numero impresssionante di maschipentiti
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #5 il: Febbraio 14, 2012, 21:13:51 pm »
sono marco beltrami nel blog della zanardo
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2012, 22:40:59 pm »
Interessanti anche i commenti. La Zanardo è una delle femministe più pericolose perchè ha fatto il lavaggio del cervello a troppa gente, con i suoi piagnistei vittimisti tipici delle ******iste.

Citazione
Però chiediamo di farvi carico non per assumervi colpe che non avete, ma per provare a capire

MA cosa dobbiamo capire se la televisione ne parla quasi sempre degli stupri, ovviamente infarciti delle disgustose bugie delle ******iste , ma pensassero piuttosto a parlare delle violenze taciute, sui padri separati e sulle nuove mogli dei padri separati ( perchè sai Lorella, esistono anche queste cose ) .

Vogliamo fare un altro carico ? Bene, la posizione di noi antifemministi è chiara : noi ci distanziamo da OGNI TIPO DI VIOLENZA, da tutte
insomma . A patto che le medesime siano seriamente ACCERTATE .

Tu e le tue amiche invece siete favorevoli all'incarcerazione preventiva, perchè per voi ogni uomo è potenziale stupratore. Noi combattiamo questa mentalità . Mentalità simili molto diffuse nei regimi dittatoriali.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2012, 22:44:19 pm »
Ma non capisco...alla fine cosa vuol dire questo articolo? Potrebbe essere un tentativo di mettere sul banco degli imputati l'intero genere maschile.
Non sarebbe accettabile. Ci sono donne violente anche con i bambini o con altre donne, ma non per questo si restringe un dibattito ad un genere sessuale. Io credo che potrebbe essere una continua ricerca di condanna del genere maschile tout court. Solo per essere maschio ti devi discolpare o, peggio di tutto, caricare sulle spalle la responsabilità di comportamenti violenti altrui. Non può esserci dialettica perché si tende a impostare qualsiasi discorso riconducendolo ad un pregiudizio e ad un preconcetto sempre contro il genere maschile. Tra l'altro l'uomo europeo è il più rispettoso della donna e del suo corpo nel mondo intero. Si vedano altre culture e continenti. La violenza deve essere sempre condannata quando è comprovata, da qualsiasi parte venga. Altrettanto devono essere condannate le false accuse che possono rovinare la vita di un individuo.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2012, 08:52:09 am »
Mattaus@:
Ma non capisco...alla fine cosa vuol dire questo articolo?

Nulla, non vuol dire nulla, un patetico tentativo di colpevolizzare il genere maschile come unico responsabile di atti violenti, un trattato di aria fritta al quale nessuna persona normodotata di cervello  potrebbe mai aderire. Questa Zanardo per come spunta ovunque ormai, secondo me, ha sentito odore di casta e cerca di infilarsi in mezzo ai politicanti professionisti ....mi sembra che comincia a parlare come loro e ha sicuramente trovato già qualche sponsor. In alternativa è da internare.

Offline Mattaus

  • Utente
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #9 il: Febbraio 16, 2012, 10:54:23 am »
Yamamax @ :
 analisi, quella tua, che va al nocciolo della questione, evidenziando un aspetto che esiste e ormai appare innegabile. Il tentativo di far sì che il movimento d'opinione che fa riferimento alla dura critica sull'uso del corpo delle donne nei media divenga un movimento anche politico. Prova a pensare alle donne e anche ad alcuni uomini di "se non ora quando" e dimmi : forse che quello non sta diventando un movimento politico ?
Poi sulla critica relativa all'uso del corpo femminile, nei media, questa non mi pare accettabile. Forse che il corpo degli uomini non è anch'esso rappresentato, ma né noi né loro proviamo scandalo. Ma non basta: se una donna ritiene di avere un bel corpo e decide, con garbo e nel rispetto delle regole, di esibirlo anche in tv e nelle pubblicità o dove preferisci: no quella donna evidentemente sbaglia perché, nella mente di quelle ideologhe femministe, si presta ad essere un mero corpo femminile per soddisfare gli occhi  morbosi dell'uomo. Niente di più sbagliato, forse che le donne non hanno quella dimensione di vanità, narcisismo e anche esibizionismo a prescindere dal sentirsi o meno un oggetto sessuale ? E allora dove sta il problema. Secondo me è in atto un tentativo di censura che neppure la Chiesa si sognerebbe di fare. Una parte di donne, quelle che si richiamano alla critica femminista sull'uso del loro corpo, vorrebbe impedire qualsiasi rappresentazione della femminilità, quindi anche della bellezza del corpo delle donne, in nome di quello che potrebbe configurarsi come un nuovo integralismo che, sinistramente, ricorda quello di alcuni paesi dove la donna è veramente un mero oggetto privo di qualsiasi valore. Noi come rispondiamo a tutto questo ? Io penso che né gli uomini, né le donne hanno diritti di proprietà sull'uso dei propri corpi, ma in un occidente libero e liberale, cercare di censurare, dopo millenni, il corpo delle donne in nome di una "crociata" contro noi uomini, questa mi sembra una cosa contro natura, che tradisce altri sintomi piuttosto preoccupanti. La censura e il totalitarismo culturali potrebbero trovare il loro humus in contesti simili. Chiedo scusa se mi sono dilungato, soprattutto agli Amministratori, sperando di non avere violato regole della Nettiquette.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2012, 12:21:08 pm »



La Storia ci ha insegnato che le "Crociate" possano essere sconfitte!
Delle "Crociate" per liberare il Sacro Sepolcro, solo la 1^ ha avuto veramente successo! - ho fatto solo un esempio!

Occhi morbosi...
Mai mi stancherò di ripetere che morboso, semmai, sia il comportamento delle agenti della C.I.A.: animali che vedono l'uomo solo come un sacco da Thai-Boxing!
Sarcoma osteogenico con metastasi le còlga!!!!




Offline Bretone

  • Utente
  • *
  • Post: 29
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2012, 14:32:05 pm »
Va bhé... ma di che vi lamentate! La Zanardò è solo una spara bombazze come la Santanché e la Mussolini(Ma mettiamoci anche degli uomini per parità... Castelli, Sgarbi, Pompilio, Salvini...metteteci chi volete!) utile a svincolare i discorsi dal nocciolo della questione: Paradossalmente è proprio la lorellina a far di tutto per svincolare il discorso, gettando per l'ennesima  volta le basi per un non confronto con il suo post.

Quando mi devo confrontare per prima cosa ascolto chi qualcosa da dire la ha... se il mio interlocutore però mi dice cazzate che non stanno né in cielo né in terra mi metto a fare altro. La Zanardo non dice mai una beata cippa e svicola addirittura buttando li una affermazione razzista sugli uomini e chiudendo il discorso. La cosa migliore da fare sarebbe evitare di commentare i suoi post.

----

Trovo che in questo post di questo blog sia riassunta l'essenza della Zanni bianca.

http://ilvicarioimperiale.blogspot.com/2011/10/lorella-zanardoe-terry-de-nicolo-verita.html

Trust di cervelli nella puntata del 25 settembre di In Onda....

C’era Lorella Zanardo, per intenderci quella che non vuole essere né di destra né di sinistra, che per tutta la trasmissione si è detta abbastanza o parzialmente d’accordo con tutti (al confronto PG Battista è uomo di posizioni decisissime) e, già che c’era si è dichiarata ex manager di multinazionale dove era considerata “troppo autonoma”** e che fa diventare responsabile di tutto la triade scuola-famiglia-televisione. Definiti, così senza parere, “i tre grandi agenti di socializzazione”***. La famiglia come agente di agente di socializzazione è una bella novità. Si pensava fosse altro.
Mettere sullo stesso piano la scuola, la famiglia e la televisione (nell’ordine), é un po’ come mettere insieme Gasparri e un dibattito educato o D’Alema è un progetto politico sensato o il cardinal Bagnasco e l’ici.
E così tout court e senza tante spiegazioni ecco che questi tre agenti di socializzazione diventano responsabili di aver creato Terry Di Nicolò. Che poi sarebbe Teresa De Nicolò.
Teresa-Terry De Nicolò, per intenderci è quella che vuole vendere la madre e guadagnare 20.000€ al mese, che si vuole presentare all’imperatore (si tratta di B.) con un vestito da 2/5000€, chissà poi perché così costoso visto che non è previsto rimanga a lungo al suo posto, e che dice, citando Sgarbi (Vittorio come Feltri, sarà un caso?) che la bellezza è un bene che si deve vendere. E le racchie stiano in casa.
La Zanardo sulla scorta di queste affermazioni si lancia, senza paracadute, in un ragionamento che si sviluppa , secondo questi parametri, nell’ordine: a) non condivide nulla: perché le mamme, che notoriamente invecchiano, non si vendono e i vicini non si devono calpestare, salvo poi affermare che b) se fosse una “grande (nota bene grande) manager una come la Terry l’assumerebbe”.Per farne che?.


E allora via con obiezioni di pura logica. Ma con quel trust di cervelli…
Come si fa ad assumere qualcuno di cui non si condivide l’impostazione? E poi perché portarsi a casa un mal di pancia? E la ex manager non sa che in team si lavora meglio? Eche i team sono alla base del successo delle aziende? E che una come la Teresa-Terry il team tende a disfarlo. Meglio assumere qualcuno di positivo e collaborativo che agevoli il lavoro. O no. Lo si legge in tutti i manuali di management segnatamente al capitolo risorse umane. Ma forse Lorella Zanardo era troppo autonoma per leggere.Per poi dire che Teresa-Terry De Nicolò è frutto di una cultura di cui lei (e tutta la sua generazione, ma gli altri che c’entrano?) si sente responsabile e quindi aggiungere che esistono migliaia di ragazze che dicono “io non sono così”. Ma come ne esistono ancora di ragazze così? E queste ultime da che cultura escono? Di queste non vuol sentirsi responsabile? E via chiacchierando.Domanda: e se finalmente ci si decidesse a dire verità titubanti piuttosto che castronerie decise….?


Nel'unico commento a questo articolo si riassume quanto detto dall'autore del post.

Dalla lettura dei media e da qualche zapping televisivo. Zanardo e De Nicolò, sono due testimonial del nulla che hanno centinaia di cloni. Sono 'ospiti' di TV e spesso occupano paginate presso tutti i quotidiani - e sia chiaro quando dico tutti, intendo tutti e i - che non rinunciano per nulla al mondo alle 'riflessioni' di queste protagoniste del nostro tempo.....I media, per non dire le cose come stanno, fanno bunga bunga con le Zanardo e le Terry....
Puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavretta
ghe foo mangià l'erbètta
ghe foo mangià l'erbètta
puttost che toeu ona donna
mi toeuvi ona cavrètta
ghe foo mangià l'erbètta
ma mí la donna la toeuvi no!

Alberto86

  • Visitatore
Re: nuovo articolo idiota e razzista della zanardo
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2012, 16:38:45 pm »
Il quotidiano vomito femminista delle solite capre androfobiche sui soliti media spezzatura....Nulla di nuovo!..  Mentre durante il giorno gli uomini lavorano queste psicopatiche complessate sfogano le loro isterie cosi...


« Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 17:26:07 pm da Alberto86 »