Autore Topic: Ho letto cose terribili in questo forum  (Letto 16033 volte)

Offline Mary.87

• Femminista
  • Apprendista
Re: Ho letto cose terribili in questo forum
« Risposta #45 il: Febbraio 17, 2012, 13:05:33 pm »
Questa mary è quella del sito clone comunicazione di genere e che gestisce questo blog su Facebook http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=341061089260330&id=124068320959609 dal quale estrapolo testualmente le seguenti parole
Guarda che il mio blog non è un clone ma è nato molto prima di comunicazionedigenere.it E tu sei il responsabile di tutti i nostri cloni e so anche chi sei. Uh però non sapevo che frequentavi questo forum, tutti i nodi vengono al pettine!!!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #46 il: Febbraio 17, 2012, 13:17:15 pm »
Guarda che il mio blog non è un clone ma è nato molto prima di comunicazionedigenere.it E tu sei il responsabile di tutti i nostri cloni e so anche chi sei. Uh però non sapevo che frequentavi questo forum, tutti i nodi vengono al pettine!!!
Sei tornata tra di noi a farti insultare di nuovo? Beh, ognuno ha i suoi deliri sadomasochistici.
Così tu saresti quella del blog femminista? Allegria, non invitata (e sgradita) ospite. E sai chi sono io? Sono Massimo di Lady Radiolina quello che si è fatto costruire apposta dalle tue compagnucce femministe il post "Maschilismo? Ecco cos'è!" pensando di mettermi alla berlina come esempio di maschio retrogrado. Peccato invece che con le risposte per le rime, citando i fatti e la Storia, che
ho dato io la figura di merda l'hanno fatta invece le tue amiche decerebrate. Al punto che dopo
essere state ridicolizzate da me per bene alla fine mi hanno dovuto bannare. Come vedi, adesso
voi femministe siete e sarete contrastate. La pacchia per voi, cocche belle, è finita. Per sempre.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #47 il: Febbraio 17, 2012, 13:27:28 pm »

Perchè non pensi a mandar in Galera le ex gorilla di Gheddafi!!!!??
Loro hanno le mani e le Divise Lorde di sangue, NON NOI!!!|

Hanno impiccato Rudolf Brandt! Qual è il motivo per cui esse neanche il Carcere, un utero tra le gambe!!!!!??  :mad:

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Febbraio 17, 2012, 13:52:29 pm »
...
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....
Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Voi non siete uomini ma mostri!!!
...

Tu sei solo una volgare diffamatrice.

Io non ho nulla da nascondere e se ti servono i miei dati te li invio via email senza che vai alla postale.

Quelli dell'amministratore sonoo pubblici e li trovi qui: http://www.metromaschile.it/forum/regolamento-e-avvisi/qualcosa-su-di-noi/msg21572/#msg21572

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Febbraio 17, 2012, 13:57:21 pm »

Cosimo è liberale, ma lasciare in vita thread come questi comporta la degenerazione di tutti. Se fosse per me avrei bannato e chiuso tutto sin dal post di apertura.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #50 il: Febbraio 17, 2012, 14:08:36 pm »
le leggi anti-proibizionisti hanno fatto parecchi danni.
mi spiace che tu le abbia subito.  hai la mia solidarietà
per fortuna ne sei uscito indenne, ci sono state persone che erano soltanti un po' scapestrati e dalla galera sono usciti criminali.

Ti ringrazio. Ero un ragazzino ed è vero che molti sono entrati per cose futili e ne sono usciti criminali. Io mi misi a studiare e quando uscii superai l'anno scolastico senza nemmeno essere rimandato. Mi sono dovuto difendere completamente da solo e con le unghie.

Figurati se mi preoccupa la minaccia legale di questa.

Ho colto l'occasione per scriverlo io, perché potrebbe essere origine di ulteriore diffamazione nei miei confronti.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Febbraio 17, 2012, 14:17:45 pm »
Quindi nel mio caso Mary, tra violentatori, assassini e quant'altro da te insinuato, hai davanti solo un ex ragazzino di periferia che le ha dovute subire di tutti i colori per poi rialzarsi mille volte con le proprie forze, senza mai accusare nessuno ma cercando di migliorare giorno dopo giorno. E ce l'ha fatta.

Di violenza ne ho vista tanta, anche da parte di donne, e le vostre teorie razziste non coincidono con il mondo per come lo conosco io.

Normalmente le donne violente usano diffamare per chiedere l'intervento di altri, come fai tu. Lo fanno in tutti i contesti in cui devono operare violenza, e sono abbastanza vigliacche da non sporcarsi nemmeno le mani.

E a me, in particolare per quella cosa che hai scritto sulla soddisfazione nel "vederci marcire in galera", mi fai semplicemente schifo. Quelli che scrivono queste cose sono praticamente le uniche persone al mondo che mi fanno veramente schifo.

Quelli come te sono i mandanti morali delle botte prese nelle caserme, delle violazioni di diritti umani di Stato, delle torture e delle peggiori nefandezze del genere umano. Quelli come te sono feccia vigliacca che non deve né marcire in galera né tacere. Dovete essere liberi di parlare per far vedere a tutti cosa siete.

Take the red pill

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Febbraio 17, 2012, 14:33:58 pm »

Quelli come te usano prendere da un forum un paio di frasi, metterle fuori contesto, e diffamare evocando nel lettore il fantasma dei peggiori crimini, trasmettendogli l'idea di trovarsi di fronte a dei criminali.

Te ne sei altamente fregata per esempio di tutti gli sforzi di moderazione che dobbiamo fare per muoverci in argomenti delicati come questi, come te ne sei altamente fregata di riportare il tono volutamente provocatorio della discussione da te citata, perché a quelli come te che vivono di disonestà interiore, di raccontare come stanno le cose non interessa.

Take the red pill

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #53 il: Febbraio 17, 2012, 14:35:23 pm »
sneti chiudiamo questo post per favore dai....questa ha meritato fin troppa attenzione

Online fabriziopiludu

« Risposta #54 il: Febbraio 17, 2012, 14:55:52 pm »

La Periferia di Roma NON è molto diversa da certe Vie di Albissola!
Io li ho visti gli uomini sull'asfalto!

E proprio queste MANIACS minacciavano la denuncia!
E, adesso, sono stupite di quanto io scriva qui!
NON se l'aspettavano!  ^_^

E, a Scuola, ci hanno propinato "Processo per stupro": effetto boomerang!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #55 il: Febbraio 17, 2012, 14:59:14 pm »
Mi chiedo che razza di gente frustrata si nasconde in questa community, fate preoccupare, leggetevi un pochino nella testa di una persona normale che effetto farebbe. Ho letto spot che incoraggiano lo stupro, che consigliano di ammazzare la moglie piuttosto che divorziare?
hO LETTO DIFFAMAZIONI VERSO DONNE CHE LOTTANO CONTRO LA VIOLENZA QUOTIDIANA NON DEI MASCHI MA DA GENTE COME VOI. Non oso immaginare chi si nasconde dietro i vostri profili. pregiudicati, possibili violentatori, possibili assassini, mariti violenti....
Andrò a denunciare questo forum alla polizia postale uno di questi giorni. Che soddisfazione quando vi vedrò marcire in galera uno ad uno o quando faranno oscurare questo forum...Vergognatevi!!
Voi non siete uomini ma mostri!!!
I veri uomini non sono come voi, non toccherebbero nemmeno con un dito una donna. I VERI UOMINI AMANO, RISPETTANO LE DONNE, FANNO L'AMORE CON LA PROPRIA DONNA.
Vergognatevi e dopo questa abbandono la discussione e domani mi reco in questura.
Adieu!

A proposito di sparate di cazzo...

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Febbraio 17, 2012, 15:12:09 pm »
Guit, ma tu veramente credi che questa persona sia presa in considerazione dalle forze di polizia? Falla parlare e ricordati che non abbiamo nulla da nascondere. Non vale la pena ammalarsi di fegato per questa  persona .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online fabriziopiludu

« Risposta #57 il: Febbraio 17, 2012, 15:12:48 pm »

soddisfazione di veder l'uomo in galera...
PERVERTION, e NON Rimmel!

Offline Giuseppe83

• Affezionato
  • **
« Risposta #58 il: Febbraio 17, 2012, 18:32:22 pm »
Guit, non ti curar di lei ma guarda e passa.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #59 il: Febbraio 17, 2012, 18:57:53 pm »
Di fronte alla follia ed al delirio non c'è dialettica che tenga. Ignorarla è l'arma migliore.
Sic transit gloria mundi.