Autore Topic: Incorruttibilità femminile: donne truffatrici  (Letto 93896 volte)

0 Utenti e 81 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #60 il: Dicembre 06, 2012, 13:05:53 pm »
Citazione
Matrimoni "di comodo", 2mila euro per un sì: tre arresti
L'Ufficio immigrazione della Questura di Napoli ha arrestato due donne napoletane e un cittadino marocchino con l'accusa di associazione per delinquere e violazione delle norme sull'immigrazione

Organizzavano matrimoni "di comodo" per consentire a cinesi, marocchini e tunisini di entrare nel territorio italiano. L'Ufficio immigrazione della Questura di Napoli ha arrestato due donne napoletane e un cittadino marocchino con l'accusa di associazione per delinquere e violazione delle norme sull'immigrazione. In carcere è finita una 51enne che si occupava di reclutare italiani indigenti disposti a sposarsi dietro compenso (1.000-2.000 euro circa) e di portare a conclusione l'intera pratica.

Carcere anche per un marocchino che si occupava di tenere in piedi i rapporti con i Paesi del Nord Africa insieme a un altro cittadino straniero che è sfuggito all'arresto. Arresti domiciliari, invece, per una 54enne che aiutava a redigere le pratiche.
...

http://www.napolitoday.it/cronaca/truffe-matrimoni-napoli-tre-arresti.html
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #61 il: Dicembre 13, 2012, 13:38:43 pm »
Donna panamense nasconde 60 000€ di cocaina nelle protesi al seno, arrestata in Spagna:
http://www.leggilo.net/84578/protesi-al-seno-alla-cocaina-arrestata-corriere-della-droga.html


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #62 il: Dicembre 20, 2012, 18:03:21 pm »
Truffa all'Inps, scoperta falsa cieca
Ripresa mentre gioca a carte


La guardia di finanza ha scoperto la truffa messa a punto da una 73enne.Un video delle fiamme gialle la riprende mentre gioca a carte.

MARSALA (TRAPANI) - Da dieci anni risultava cieca e l'Inps per otto anni le ha corrisposto la pensione di invalidità con indennità di accompagnamento, in realtà la guardia di finanza l'ha filmata mentre giocava tranquillamente a carte. Protagonista della vicenda è una donna di Marsala (Tp) di 73 anni, denunciata per truffa. Alla falsa invalida sono stati sequestrati beni 88 mila euro, l'equivalente delle somme incassate indebitamente dall'Inps.

La donna è stata incastrata dal video, girato da un militare delle Fiamme Gialle, che fingendosi operatore di una Tv l'ha ripresa per un servizio mentre era concentrata a giocare a carte. L'indagine è scattata a seguito di una segnalazione arrivata al 117. La Guardia di finanza ha denunciato anche i quattro medici della commissione che ha attestato la cecità dell'anziana, con l'accusa di falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e falsa perizia per induzione. Tre di loro erano già stati denunciati lo scorso giugno per aver riconosciuto, nel 2005 e 2006, cardiopatie inesistenti a sedici persone sulla base di documenti ritenuti falsi.


http://livesicilia.it/2012/12/20/inps-marsala-invalida_234537/

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #63 il: Gennaio 16, 2013, 02:03:01 am »
www.corriere.it :

IL CASO
 
Ragazza faceva fotomontaggi erotici
con immagini degli amici: denunciata
 
Le foto venivano poi diffuse su Facebook o attraverso volantini. La trevigiana è indagata per molestie
 









TREVISO – Prendeva le foto di amici e conoscenti, ne faceva dei fotomontaggi con immagini erotiche o costruiva delle vignette con vari commenti, per poi diffonderli su Facebook o con volantini. Per questo una 24enne è stata denunciata dalle sue vittime ed è ora indagata dalla procura di Treviso per il reato di molestie.

A volte erano grandi cuori dentro ai quali metteva il fotomontaggio con il volto di un amico, del quale era invaghita, appoggiato su un atletico corpo maschile. Altre volte nel cuore c’erano le foto di alcune coetanee con scritte ingiuriose. Altre volte ancora i volti degli amici erano sovrapposti su corpi in pose erotiche e decisamente osé.

Tutto materiale che la 24enne, secondo i riscontri degli inquirenti, produceva da sola con il suo computer. Poi ne stampava volantini in vario formato, A3 e A4 e li distribuiva variamente. Altre foto finivano invece su internet, amplificati da Facebook. A mettere fine al suo «passatempo», le vittime che si sono riconosciute nelle sue produzioni fotografiche e l’hanno denunciata. La procura ha disposto il sequestro del computer e di tutto il materiale già stampato. «Azioni infantili di una ragazza che probabilmente viveva una sorta di solitudine e di assenza di rapporti amicali» secondo il suo avvocato, «azioni invece moleste e persecutorie» per gli amici che sono diventati le sue vittime.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #64 il: Gennaio 16, 2013, 07:41:27 am »
Standarte ho messo la tua discussione in questo topic.

Comunque quando metti una fonte posta sempre il link preciso.

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #65 il: Gennaio 16, 2013, 09:42:31 am »
www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Russia-incriminata-per-corruzione-inviata-di-Mosca-alla-Bers_314084403504.html


Mosca, 15 gen. (Adnkronos) - L'ex inviata della Russia alla Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo Yelena Kotova e' stata incriminata per aver chiesto, insieme al manager di una grande banca russa Igor Lebedev, una tangente di 1,4 milioni di dollari, ha reso noto il ministero degli Interni a Mosca.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #66 il: Aprile 17, 2013, 15:02:39 pm »
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_arrestata_funzionaria_inps_disabili/notizie/266140.shtml

Roma, arrestata funzionaria Inps chiedeva tangenti ai disabili   

ROMA - Chiedeva tangenti a persone disabili per la concessione dell'indennità di accompagno, una 55enne romana, funzionaria dell'Inps, arrestata, ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione di Lariano con l'accusa di concussione.

La donna ha preteso indebitamente a titolo personale una cospicua somma di denaro da una donna disabile che aveva inoltrato richiesta di indennità di accompagnamento. La vittima, una disabile di 46 anni, affetta da una grave forma di diabete e costretta da tempo su una sedia a rotelle, viste le pressanti richieste della donna, che le telefonava anche più volte al giorno, pretendendo 4000 euro per aver determinato la positiva risoluzione della pratica che la riguardava, ha coraggiosamente presentato denuncia presso i Carabinieri di Lariano, che immediatamente hanno avviato un'indagine riuscendo a documentare ogni fase della commissione del reato.

Un carabiniere, fingendosi il nipote ha accompagnato la vittima all'appuntamento fissato sotto casa dell'indagata a Roma, potendo così assistere direttamente al passaggio di denaro. La funzionaria è stata quindi arrestata e condotta al carcere femminile di Roma Rebibbia. Ad ulteriore conferma della sua colpevolezza, nella sua abitazione sono stati trovati tutti i documenti d'ufficio relativi alla pratica della disabile.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire


Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #68 il: Giugno 20, 2013, 15:36:25 pm »
“Ici non pagata 4 anni, palestra abusiva”. Josefa Idem, ministro tedesco all’italiana?

La titolare del dicastero alle Pari Opportunità è stata sottoposta ad accertamenti anagrafici e quindi tributari sulla sua abitazione a Ravenna. Secondo i documenti che ilfattoquotidiano.it pubblica, l'ex campionessa non ha pagato l'Ici sulla seconda casa dal 2008 al 2011 ed è proprietaria di una palestra in cui sono stati rilevate irregolarità edilizie. Nicola Morra, capogruppo M5S, depositerà oggi in Senato un'interrogazione


http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/19/ici-non-pagata-4-anni-palestra-abusiva-josefa-idem-ministro-tedesco-allitaliana/630353/

- -

Letta "grazia" la Idem: buffetto sulla guancia. E la poltrona è salva

Tra Imu e Ici il ministro avrebbe evaso almeno 5mila euro. Ma per Letta & Co. non è affatto un problema


http://www.ilgiornale.it/news/interni/letta-grazia-idem-buffetto-sulla-guancia-e-poltrona-salva-928915.html

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #69 il: Settembre 12, 2013, 15:28:20 pm »
Auto blu, la Boldrini ci ripensa

Appena eletta presidente della Camera aveva detto no alla berlina di lusso, optando per una media cilindrata. Adesso, zitta zitta, è passata a una mega Bmw che nemmeno Fini aveva voluto

Niente più utilitaria per Laura Boldrini.

La presidente della Camera ha da poco abbandonato la Lancia Delta di media cilindrata che aveva preteso per spostarsi per Roma dopo la sua elezione allo scranno più alto di Montecitorio, lasciando in garage la berlina blindata che le sarebbe spettata.

Ma dopo l'estate qualcosa è cambiato: adesso Boldrini si muove a bordo di un'auto blu della Camera di grossa cilindrata, una Bmw: forse quella che Gianfranco Fini non aveva mai voluto usare, preferendo servirsi di un'altra auto di proprietà del suo partito. B. C.


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/auto-blu-boldrini-ci-ripensa/2214964/1111?google_editors_picks=true

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #70 il: Settembre 12, 2013, 20:21:27 pm »
Auto blu, la Boldrini ci ripensa

Appena eletta presidente della Camera aveva detto no alla berlina di lusso, optando per una media cilindrata. Adesso, zitta zitta, è passata a una mega Bmw che nemmeno Fini aveva voluto

Niente più utilitaria per Laura Boldrini.

La presidente della Camera ha da poco abbandonato la Lancia Delta di media cilindrata che aveva preteso per spostarsi per Roma dopo la sua elezione allo scranno più alto di Montecitorio, lasciando in garage la berlina blindata che le sarebbe spettata.

Ma dopo l'estate qualcosa è cambiato: adesso Boldrini si muove a bordo di un'auto blu della Camera di grossa cilindrata, una Bmw: forse quella che Gianfranco Fini non aveva mai voluto usare, preferendo servirsi di un'altra auto di proprietà del suo partito. B. C.


http://espresso.repubblica.it/dettaglio/auto-blu-boldrini-ci-ripensa/2214964/1111?google_editors_picks=true

Non per nulla e un'opportunista del partito opportunistico per eccellenza, a sinistra.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #71 il: Settembre 16, 2013, 20:52:02 pm »
Può darsi l'abbiano fotografata male, non dico di no, però se guardate l'articolo nel messaggero on-line, osservate l'alterigia nello sguardo di costei, a mio parere tipico della quasi totalità delle donne odierne:

------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/tav_firenze_maria_rita_lorenzetti_arresto/notizie/326610.shtml

Inchiesta Tav, arrestata la ex presidente dell'Umbria Lorenzetti

L'attuale numero uno di Italferr è accusata di abuso di ufficio, corruzione e associazione a delinquere. I motivi dell'arresto

FOLIGNO - Maria Rita Lorenzetti, ex presidente della Regione Umbria, è stata arrestata questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sul nodo fiorentino della Tav. Lorenzetti, 60 anni, presidente di Italferr, società delle Ferrovie che opera nel settore dell'Alta Velocità, è accusata di abuso di ufficio, corruzione e associazione a delinquere.
 
L'indagine della procura di Firenze aveva portato a indagare 31 persone e a gennaio i carabinieri del Ros aveva eseguito perquisizioni in tutta Italia, compresi casa e ufficio di Lorenzetti.
 
Sgomento da parte dell'avvocato Luciano Ghirga, che conferma la notizia. Lorenzetti, secondo quanto risulta al Messaggero, da questa mattina è ai domiciliari nella sua casa di Foligno.
 
Lorenzetti, esponente del Pd, alla Camera per quattro legislature e alla guida dell'Umbria per due mandati dal 2000 al 2010, ha sempre sostenuto la correttezza del proprio operato.
 
Nelle 400 pagine di ordinanza di custodia cautelare viene ipotizzato il rischio di reiterazione del reato. La presidente Lorenzetti sarebbe accusata di essersi adoperata perchè venissero pagate due società
 impegnate nei lavori della Tav a Firenze, per le quali i versamenti erano in ritardo: in cambio avrebbe ricevuto presunti favori professionali per il marito. «Vantaggi assolutamente inesistenti», replica l'avvocato Ghirga che dovrebbe incontrare a breve la sua assistita.
 
Oltre a Lorenzetti, altre cinque persone sono finite agli arresti domiciliari e altre sei misure interdittive più lievi sono state applicate ad altrettante persone.
 
I motivi dell'arresto. Alla fine delle 450 pagine dell'ordinanza di custodia cautelare, il giudice Angelo Antonio Pezzuti conclude rinvenendo gravi indizi di colpevolezza per 11 persone coinvolte nell'inchiesta, compresa la presidente Lorenzetti. La sussistenza delle esigenze cautelari, per il giudice si ravvisa appunto nel pericolo di commissione di ulteriori reati, «apparendo grave ed attuale il pericolo che i medesimi, se non limitati nella loro libertà, possano commettere altri delitti. Tale pericolo va tratto dalle specifiche modalità e circostanze dei fatti che sono imputati ai singoli imputati. In particolare, la natura, la specie, i mezzi, l'oggetto, il tempo, il luogo e ogni altra modalità delle azioni poste in essere dagli indagati denotano una particolare intensità del dolo e fanno ritenere sussistente il pericolo che i medesimi possano nuovamente commettere dei reati della medesima natura».
 La presidente Lorenzetti, insieme agli altri cinque ai domiciliari, non potrà comunicare con nessuno, oltre che con i familiari, «in particolare con gli altri coimputati», sottolinea il giudice che sono Gualtiero (detto Walter) Bellomo, membro della commissione Via del ministero dell'Ambiente; Furio Saraceno presidente di Nodavia; Valerio Lombardi, tecnico di Italferr; Alessandro Coletta, consulente, ex membro dell'Autorità divigilanza sugli Appalti pubblici; Aristodemo Busillo, della società Seli di Roma, che gestisce la grande fresa sotterranea «Monna Lisa» per realizzare il tunnel alta velocità sotto Firenze. Il gip inoltre ha deciso la misura interdittiva di due mesi dallo svolgimento di attività per società ed enti di appartenenza a carico dei dirigenti della CoopSette di Castelnuovo di Sotto (Reggio Emilia) Alfio Lombardi, Maurizio Brioni, Marco Bonistalli, del presidente del cda di Seli Remo Grandori e dell'ad di Italferr Renato Casale.
 
La squadra e gli amici e nemici. Nell'ordinanza, il gip Pezzuti spiega come «l'appartenenza alla "squadra" più volte richiamata da Maria Rita Lorenzetti riporta ad un articolato sistema corruttivo per cui, ognuno nel ruolo al momento ricoperto, provvede all'occorrenza a fornire il proprio apporto per conseguimento del risultato di comune interesse, acquisendo meriti da far contare al momento opportuno per aspirare a più prestigiosi incarichi, potendo contare sul fatto che i relativi effetti positivi si riverbereranno, anche se non nell'immediato, sui componenti della squadra medesima sotto forma anche di vantaggi di natura economica. In questa cornice, che prevede la contestuale ripartizione dei funzionari pubblici interessati ai procedimenti amministrativi di interesse, in amici e nemici, sono stati rilevati scambi di favore di varia natura».
 
La difesa. «La mia assistita conferma la correttezza del suo operato - ribadisce l'avvocato Luciano Ghirga -. Non c'è nessuna connessione tra la sua attività e quella del marito, che non è indagato. Un provvedimento inaspettato, arrivato a nove mesi dall'avviso di garanzia: mesi in cui non c'è stata alcuna escalation o novità particolare nelle indagini. Tanto è vero che le accuse sono le stesse dell'avviso di garanzia di gennaio. I reati ambientali? Non sono contestati alla Lorenzetti: la misura dei domiciliari è scattata solo per le accuse di associazione a delinquere e corruzione. Comunque ora faremo ricorso al Tribunale del Riesame per farle ottenere la libertà».

Lunedì 16 Settembre 2013 - 09:52



Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #72 il: Settembre 18, 2013, 15:47:20 pm »
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2013/09/18/news/la-segretaria-in-malattia-va-al-concerto-pop-scoperta-su-fb-1.7761711


La segretaria in malattia va al concerto pop: scoperta su Fb
La titolare dell’Immobiliare “La Terrazza” ha denunciato la dipendente: «Ci ha mandato 5 mesi di certificati per una gravidanza a rischio e invece...»

LIVORNO. La segretaria in malattia per una «gravidanza a rischio» va al mega concerto evento di Robbie Williams allo stadio San Siro di Milano con 50mila spettatori, ma anche allo stadio alla partita del Livorno, in discoteca e ad Effetto Venezia. E per di più postando le foto su Facebook delle serate a cui ha partecipato e commentandole con gli amici. È questo il cuore della denuncia presentata la settimana scorsa ai carabinieri di Montenero da Susanna Corsini, 51 anni, titolare dell’agenzia immobiliare “La Terrazza”, in via Montegrappa.
Secondo la’imprenditrice, la sua segretaria avrebbe in questo modo «frodato - forse in concorso - le istituzioni dalla legge preposta al fine di ottenere benefici altrimenti non spettanti; dall’altro al fine - conseguente - di procurare danno al datore, privato ingiustamente della prestazione lavorativa, nonostante il mantenimento del carico economico». La donna è in malattia dal 6 maggio scorso e dovrebbe rientrare al lavoro domani. Durante questi cinque mesi la donna ha presentato tre certificati nei quali si faceva riferimento alla «gravidanza a rischio».
Eppure - si legge nella denuncia - «per partecipare all’esibizione del 31 luglio la signora è partita un giorno prima restando nel capoluogo lombardo che in quel periodo aveva il bollino rosso per il caldo che ha raggiunto i trentadue gradi di temperatura con un alto tasso di umidità. Inoltre - si legge ancora - al concerto hanno partecipato più di 50mila persone con un livello massimo di 80 decibel; e peraltro - come si può facilmente ricavare dai riscontri dei media sullo spettacolo, lo show è avvenuto alla presenza di molti fumatori di marijuana, tanto da far intervenire lo stesso cantante sul tema più volte nella serata. Insomma - è la conclusione - non proprio le condizioni ideali per una donna al quinto mese di gravidanza nello stato speciale di interdizione al lavoro per legge».
Sic transit gloria mundi.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #73 il: Novembre 20, 2013, 23:20:27 pm »
Le accuse alla Incontrada: sfizi di lusso scaricati sul 730

La Wii per il figlio, l’assicurazione della Jaguar, la sauna, la tv danese, il tavolo in cristallo e l'impianto di aria condizionata: tutte spese della sua società di management?

Indagata pochi giorni fa dalla Procura di Milano con l'accusa di evasione fiscale, Vanessa Incontrada è davvero finita in un mare di guai.

Dalle indagini condotte dalla Guardia di Finanza starebbero ora venendo alla luce nuovi e sconcertanti documenti: spese dal parrucchiere, abiti costosi, la Nintendo Wii per il figlio, l’assicurazione della lussuosa Jaguar, il canone d’affitto di un box, la sauna e i trattamenti di bellezza, i ricercati complementi d’arredo come il televisore danese di altissima tecnologia, il tavolo in cristallo e l'impianto di aria condizionata.

Tutto ciò sarebbe stato scaricato dalla sua società di management Exnovo. Per circa due anni la showgirl catalana avrebbe cercato di far passare come spese sostenute per l'attività lavorativa uscite che invece, per l'accusa, non potevano essere altro che necessità strettamente personali. La cifra si aggira intorno ai novantamila euro.  Il procuratore Francesco Greco denuncia la Incontrada per "dichiarazione infedele". I magistrati concordano nel ritenere che la spagnola avrebbe approfittato dell'esistenza della società per detrarre fiscalmente sfizi di lusso di uso privato. L'immagine di Vanessa rischia seriamente di venire infagata dalle recenti inchieste che gettano un'ombra oscura sul sorriso della simpatica presentatrice tv, tanto amata dagli italiani.


http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/accuse-incontrada-sfizi-lusso-scaricati-sul-730-968777.html

Alberto86

  • Visitatore
Re:Incorruttibilità femminile: donne truffatrici
« Risposta #74 il: Marzo 08, 2014, 20:07:38 pm »
Latina: scoperta falsa invalida al 100% in giro coi tacchi a spillo

Nella propria città, Latina, fingeva di essere invalida al 100% e andava in giro con stampelle o in sedia a rotelle. Quando si allontanava dal proprio Comune, invece, portava i tacchi a spillo e andava a fare shopping. Una 52enne è stata scoperta e denunciata per truffa al Ssn. La donna, infatti, percepiva una pensione di invalidità. Denunciato anche un medico chirurgo, in pensione, che aveva emesso falsi certificati.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/2014/notizia/latina-scoperta-falsa-inferma-invalida-al-100-in-giro-con-i-tacchi_2031137.shtml