Autore Topic: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...  (Letto 1673 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« il: Febbraio 20, 2012, 16:50:47 pm »
http://video.corriere.it/rock-

Se il rock sia donna o meno non lo so, però tu sei l'ultima che puoi avanzare un affermazione simile, visto che la canzone che ti ha fatto vincere non l'hai scritta tu e nemmeno ti sei disturbata a ringraziare chi ti ha aiutato.

«Emma sei un'ingrata»:
prima grana per la vincitrice
Kekko Silvestre dei Modà, l'attacca su Facebook: non l'ha ringraziato per la canzone. Lei replica: «Mi dispiace»

MILANO - L'agitazione della vittoria, tutto si annebbia, ci si dimentica le parole: così è capitato a Emma iersera, quando è stato annunciato il suo trionfo. Ebbene, non ha citato gli autori della canzone: tra questi, Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà, già con Emma all'Ariston l'anno scorso quando i due arrivarono secondi. Il vero problema è che Kekko se l'è presa assai a male: il cantante avrebbe inviato un messaggio all'Emma regina per complimentarsi. E nemmeno qui, nessuna risposta dalla pugliese.

LO SDEGNO SU FACEBOOK - Così Silvestre ha deciso di esprimere tutto il suo disappunto affidandolo al nuovo latore universale, Facebook: «Ho aspettato per ore una sua risposta, non collaborerò più con lei» . Insomma, sostanzialmente dandole dell'ingrata, centinaia di fan hanno condiviso (i Modà vantano un bello zoccolo duro) e la notizia ha fattpil giro del web. E subito si sono formati due partiti, pro e contro la pugliese. Silvestre è tornato sull'argomento in un secondo momento, perché Emma in realtà il giorno dopo si è ricordata, ma sostanzialmente ha confermato l'offesa. Della serie, c'eravamo tanto amati.

EMMA È DISPIACIUTA - La risposta è poi arrivata. Naturalmente «a mezzo facebook». Emma non si scusa, ma esprime il suo rincrescimento. «Mi dispiace se non ho rispettato le tue tempistiche,ma la prima cosa che ho fatto appena sveglia è stato chiamare te ..dai kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme,godiamoci questo momento...» Il Kekko furioso per ora tace.

http://www.corriere.it/spettacoli/speciali/2012/emma-ingrata-kekko-silvestre_a2997180-5b25-11e1-af48-fbc2e490f6c3.shtml


Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2012, 16:58:19 pm »
Ho notato che capita assai spesso che quando una donna ha successo grazie ad un uomo che l'ha
aiutata, questa attribuisce tutto il merito a se stessa, si dimentica subito del fesso che l'ha fino a
quel momento sostenuta e rivolge immediatamente la sua attenzione ad altri maschi che possono
aiutarla a salire ancora più in alto. Smemoratezza femminile? Menopausa? Mestruazioni? Mah! Boh!

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2012, 17:08:30 pm »
Ho notato che capita assai spesso che quando una donna ha successo grazie ad un uomo che l'ha
aiutata, questa attribuisce tutto il merito a se stessa, si dimentica subito del fesso che l'ha fino a
quel momento sostenuta e rivolge immediatamente la sua attenzione ad altri maschi che possono
aiutarla a salire ancora più in alto. Smemoratezza femminile? Menopausa? Mestruazioni? Mah! Boh!
   
Tipo come la cocaina? fa male perché la natura l'ha fatta così?
No io non credo, è un modo per giustificare un ingratitudine ed un egoismo che io almeno  non non posso dire di aver notato in tutte le donne. In questa ragazza sì, e visto che è così attenta all'immagine femminile da non ritenersi un prodotto della Mediaset per non essere associata alle bamboline di Berlusconi, che inizi  a ringraziare chi l'ha sostenuta che in giro ci sono giovani artisti anonimi, che secondo me sono più bravi e originali, ma purtroppo non hanno avuto la stessa fortuna che ha avuto lei.
 

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2012, 17:12:51 pm »
Ho notato che capita assai spesso che quando una donna ha successo grazie ad un uomo che l'ha
aiutata, questa attribuisce tutto il merito a se stessa, si dimentica subito del fesso che l'ha fino a
quel momento sostenuta e rivolge immediatamente la sua attenzione ad altri maschi che possono
aiutarla a salire ancora più in alto. Smemoratezza femminile? Menopausa? Mestruazioni? Mah! Boh!

Due pesi e due misure:quando vincono le donne tutti a dire:"San Remo è rosa , il rock è rosa, il calcio è rosa ecc."
Quando vincono gli uomini invece piomba il silenzio più totale. :dry:

Viviamo propio in una società maschilista. :lol:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2012, 21:42:19 pm »
Anche SanRemo lo hanno vinto le SNOQ !!! ... e ci rivediamo in piazza al prossimo concertone femminista sponsorizzato dalle pariopportunità dei contribuenti.


http://www.senonoraquando.eu/?p=7460


Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2012, 22:09:53 pm »
La Marrone ha vinto perché è una ex-pupilla di Maria de Filippi ed è sponsorizzata dalla Universal, nulla più. E perché c'ha in dotazione lo stuolo di bimbominkie preadolescenti che impazziscono per lei.

Lo Snoq, in piena sindrome della mosca cocchiera, ormai si attribuisce addirittura il fatto che il podio di Sanremo sia stato occupato da donne... Arisa, Noemi ed Emma... non proprio i Beatles o i Queen, per dire. O Mozart e Beethoven.

Erika Mou invece è davvero brava, a me piace molto.
La mia ragazza l'ha ingenuamente votata, nonostante le avessi detto che era destino che vincesse Casillo - casualmente un pupillo di Io Canto.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2012, 00:49:16 am »
Citazione da: Emma Marrone
Il rock è donna...

 :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:  :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2012, 01:05:43 am »
Citazione da: Emma Marrone
Il rock è donna...

Ogni occasione è buona per sfogare i complessi di inferiorità  :sick:

Comunque la vera musica si sta rivoltando nella tomba, non solo per questo ennesimo isterico sfogo femminista fatto da un  prodotto made in maria de filippi, ma sopratutto perchè ancora esistono porcherie come sanremo..

Vabbè che non sanno più come cazzo fare per mandarlo avanti quel decrepito programma....

emma marrone rock! ma vaff.....  :lol: :lol: :doh:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #8 il: Febbraio 21, 2012, 01:06:57 am »
Ho notato che capita assai spesso che quando una donna ha successo grazie ad un uomo che l'ha
aiutata, questa attribuisce tutto il merito a se stessa, si dimentica subito del fesso che l'ha fino a
quel momento sostenuta e rivolge immediatamente la sua attenzione ad altri maschi che possono
aiutarla a salire ancora più in alto. Smemoratezza femminile? Menopausa? Mestruazioni? Mah! Boh!

Per me qui non c'entra essere uomini o donne; da una sua giustificazione ho capito bene quello che voleva dire: è la canzone che vince, quindi vince anche l'autore.

Piuttosto mi fanno ridere frasi come quelle dell'articolo della SNOQ:
"Le canzoni dicono cose vere, quelle delle donne ancora di più."; se una canzone è interpretata da una donna, non significa che i testi li ha scritti una donna.
Silvestre non avrà ricevuto i ringraziamenti di Emma Marrone, ma in compenso ha ricevuto i complimenti involontari di Lorella Zanardo o chi per lei. :D


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Emma Marrone neo vincitrice di Sanremo : il rock è donna...
« Risposta #9 il: Febbraio 21, 2012, 01:19:03 am »
Lo Snoq, in piena sindrome della mosca cocchiera, ormai si attribuisce addirittura il fatto che il podio di Sanremo sia stato occupato da donne... Arisa, Noemi ed Emma... non proprio i Beatles o i Queen, per dire. O Mozart e Beethoven.

Una statistica su tutti: nelle 8 edizioni precedenti a quest'ultima, c'è stata soltanto una donna nell'albo d'oro del Festival, Lola Ponce, che però non era sola, ma in compagnia di Giò di Tonno. Quindi 7 successi maschili e un successo di una coppia.
Ma il rock è donna, sì vabbé...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio