Porre domande sul matrimonio è già una critica di per sé, perché il matrimonio per la società è scontato che sia SUPER POSITIVO!
Riguardo invece la libertà sessuale degli uomini andando a puttane, mi dispiace ma sono in disaccordo, perché l'uomo deve pagare per andare a puttane, mentre la donna per fare sesso ha la fila fuori alla porta! Loro si che sono libere, noi no! Il fatto è che noi uomini ci concediamo troppo facilmente alle donne, senza chiedere nulla, mentre loro si concedono difficilmente e chiedendo tutto quello che possono chiedere! Questa situazione deve cambiare, non dobbiamo mettere l'organo riproduttivo femminile al top delle nostre priorità e se non è al top delle nostre priorità, allora veniamo pure derisi dagli uomini stessi! Questo deve cambiare, il mito della "figa" deve essere sfatato!
Italiano, sei giovane, ...........e se i giovani sapessero ed i vecchi potessero.......
Se dai per scontato che il matrimonio per la società sia SUPER POSITIVO dovresti aspettarti delle risposte entusiasmanti, ripeto, poni la domanda e aspetta le risposte, sulle risposte potrai stare muto e non reagire, ma non ce ne sarà bisogno perchè non ci sono risposte, NON CI SONO RISPOSTE A QUESTA DOMANDA, perchè, oggi, non ci sono vantaggi per un uomo a sposarsi!!!! Ho fatto questa domanda ormai più di un centinaio di volte, è impressionante il silenzio degli uomini e la bocca aperta delle donne che cercano di arrampicarsi sui vetri per cercare qualcosa che sanno che non c'è.
Si, le donne sanno perchè si sposano, si sposano per "avere i diritti".. gli uomini si sposano perchè hanno paura di rimanere soli.
I pochi uomini che mi hanno risposto hanno detto cher si sposano sotto ricatto.."perchè altrimenti lei mi lascia..."
Il mito della figa comincia a togliertelo dalla testa tu per primo e anche che per le donne sia tutto più facile, ripeto che per le donne è più facile trovare qualcuno che le trombi ma non è facile, per loro, trovare qualcuno che corrisponda ai loro desideri che le sposi.