Autore Topic: Udite, udite: le italiote femministe vogliono parlare della violenza sui maschi  (Letto 12915 volte)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
Re: E allora! Che risposta intendiamo dare a Fikasicula?
« Risposta #45 il: Marzo 02, 2012, 22:57:38 pm »
Bene, Bhishma è contro. E gli altri?
rispondo con una citazione:
" queste moderne crocerossine avranno lo sopo di catturare".
le informazioni che cerca si possono trovare sui siti del momas, e dato che qui difficilmente banniamo..se vuole confrontarsi..

Offline Achab

• Utente
  • *
« Risposta #46 il: Marzo 02, 2012, 23:25:48 pm »
rispondo con una citazione:
" queste moderne crocerossine avranno lo sopo di catturare".
le informazioni che cerca si possono trovare sui siti del momas, e dato che qui difficilmente banniamo..se vuole confrontarsi..

Giusta osservazione, forse bisognerebbe proporre che l'eventuale discussione si svolga qui come condizione imprescindibile. Noi siamo corretti, loro lo sanno, mentre nell'altro campo non c'è nessuna garanzia. Dopodichè, dubito che discutere abbia un gran senso.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #47 il: Marzo 02, 2012, 23:26:38 pm »
Gli risponderei con una tipica frase volgare da cattivone maschilista  :lol: :lol: :lol:

Comunque per me è come se qualcuno che per anni ed anni vi ha malmenato, distrutto casa, incendiato la macchina, ucciso animali domestici, calunniato, sparlato alle spalle, sequestrato i familiari ed in generale reso la vita un'inferno con lo scopo di avere sempre più soldi da voi, all'improvviso vi chiedesse di prendere un caffè al bar per discutere su come rendere il pagamento coatto più semplice per entrambi...  

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Marzo 03, 2012, 01:45:42 am »
Non so, per quanto mi riguarda scelgo di non confessarmi.

Però mi pare naturale una precisazione: non si rivolgevano a noi in modo specifico, bensì agli uomini in generale. ALmeno così m'è parso di capire. Per cui non vedo una urgenza nel prendere una decisione comune.

Inoltre come giustamente dice Bishma, il forum non è un movimento unitario, per cui una decisione comune sarebbe inappropriata.

Insomma per me, è una questione di libera coscienza.

Di Fikasicula trovavo più interessante la polemica sui servizi sociali.

Take the red pill

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
1 Massimo, hai aperto due discussioni sullo stesso argomento perchè ti sembrava che nella prima non avessimo concluso nulla? ad ogni modo le ho unite
2 che fare?

mi sembrava che le cose fossero chiare, mi ripeto quindi, ma se ancora non sarò chiaro non aprire un'altra discussione  ;)

1 fikasicula ci ha posto un quesito irrilevante e fuori luogo: quello che si pubblica nei giornali/media a proposito della violenza ff->mm non è il nostro specifico. Il nostro specifico è la nostra identità maschile e l'ideologia dominante femministizzante.
-> quindi? quindi non vedo come possiamo risponderle in altro modo che non sia questo: la tua domanda è inappropriata. Punto
2 il dialogo è una attività tra soggetti. Il forum non è un soggetto. È un forum, una piazza. Quindi qui ci confrontiamo, pubblicizziamo le nostre idee, le nostre iniziative (se non ci fosse il forum quanta solitudine in più ci sarebbe!) e stop. Poi se un gruppo o una persona, un movimento o un partito, decidono di dialogare con le FAS, bene. Lo facciano e qui troveranno una cassa di risonanza e un supporto alla loro azione. Ma se noi da forum ci trasformassimo in movimento/partito/associazione, forse potremmo anche fare cose meritorie, ma non ci sarebbe più un forum.

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Bene, messaggio ricevuto. Fine della discussione.

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
la Qm è una cosa che si gioca all'interno del mondo maschile.Se la maggioranza dei maschi diventano non-femministi e non condividono più la permalosità e la rabbia femminile ,il femminismo come dittatura non c'è piu, se la fikasicula si sfemminizza è ininfluente come è ininfluente che ci siano o non ci siano donne che appoggiano il movimento maschile.
Detto ciò mi pare che sia un siparietto tragi-comico quello della femminista che ha solidarietà e pietà ai maschietti così maltrattati.Mi viene in mente  una vignetta dove c'è  la bernardini de pace che è inchinata verso un clochard .Il clochard gli dice :sig.ra bernardini sono un padre separato la separazione mi ha mandato in rovina non ho piu casa perchè non riesco a pagare l'affitto, i genitori non li ho piu e sono finito in mezzo alla strada.la bernardini de Pace gli dice: signore io non sono come la sua ex moglie che neanche la guarda in faccia mentre cammina io sono qui per dirle: coraggio la vita è dura e sono cose che succedono.Il clochard allora gli risponde: "grazie,grazie lei si che capisce gli uomini.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
@renato bella la vignetta. dove si può trovare?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
concordo con Bhishma : il forum è una piazza e non un movimento.
Inoltre, la discussione con le FAS la vedo inutile.
Noi abbiamo la nostra strada da percorrere , la compagnia delle FAS non è delle migliori.
lasciamo perdere

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
Io ho provato a parlarci, ma la discussione è terminata con una diffida a contattarla ulteriormente e con la comunicazione che quella conversazione verrà depositata nelle mani dell'avvocato perchè le avrebbe causato un "intenso e perdurante stato di ansia" che secondo lei qualifica lo stalking (io sono stato assolutamente pacato). Insomma, quello che mi chiedo: ha veramente senso cercare di dialogare con gente simile?

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
... Insomma, quello che mi chiedo: ha veramente senso cercare di dialogare con gente simile?

Hai ulteriori dettagli? In che modo hai provato a dialogarci? Quando? Su quali canali? Si possono avere dei transcript dei dialoghi?

Take the red pill

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
Hai ulteriori dettagli? In che modo hai provato a dialogarci? Quando? Su quali canali? Si possono avere dei transcript dei dialoghi?

Ci siamo sentiti via email. Questi sono i miei interventi (i suoi non posso pubblicarli perché coperti dalla legge sulla privacy)

Citazione
----------------------------

Cara sorella

ci sarebbero cinque domande rimaste senza risposta. A suo tempo le posi a Marina Terragni, ma lei non ne volle sapere di rispondere. Adesso le porgo a voi: le potete trovare qui http://www.femminismo-a-sud.org/p/cinque-domande-marina-terragni.html sarebbe cosa a me gradita se decideste di pubblicare le risposte sul vostro blog.

Saluti

fikasicula (omissis: dice che non vuole rispondere alle domande)

Cara acidona a Sud

non ero io che postavo link di violenza DELLE donne, se non per quello che riguarda la più sottile violenza psico-legale perpetrata attraverso le false accuse. Non mi interesso di donne che picchiano i loro compagni e di centri antiviolenza per uomini, non perchè non ritenga l'argomento importante ma perchè semplicemente non mi posso addossare tutti i problemi di questo mondo. Io sono l'unico in Italia che si occupa delle problematiche inerenti le false accuse, anche attraverso colloqui con gli Assessorati alla Cultura di vari comuni e province (colloqui che peraltro non hanno avuto alcun effetto grazie alla VOSTRA azione di propaganda tesa a sminuire questo gravissimo problema); non esiste alcuna associazione che si occupi di queste tematiche, pertanto parlo solo a nome mio. Non faccio cameratismo con i miei "pari", anzi mi sono spesso trovato in disaccordo con le loro posizioni e le loro politiche. Detto ciò, vorrei farti riflettere cara sorella sul fatto che se da parte vostra esistesse una maggiore apertura verso queste problematiche, e se non vi fosse al contrario un continuo dileggio della causa dei padri separati da voi sistematicamente dipinti come violenti nonché una mirata diffusione di vere e proprie menzogne sulla questione delle false accuse e su quella correlata della PAS, probabilmente si aprirebbe uno spiraglio anche da parte di associazioni quali ADIANTUM sul problema, certamente rilevante, della VERA violenza sulle donne, visto che non esiste nessuno che la neghi ma solo molte persone che si sono sinceramente stancate di una propaganda mediatica a senso unico e totalmente pregiudiziale basata finanche su dati falsi o non verificabili (come quello totalmente assurdo che il 95% dei casi di violenza non viene denunciato). Con questo ho terminato.

Ti saluto

fikasicula (omissis: minacce di querela per averla chiamata "acidona", dileggio dei padri separati e della PAS e negazionismo della rilevanza delle false accuse + solite boiate sulle donne che non denunciano)

Cara sorellina

io credo che voi femministe siate estremamente impulsive e irrazionali. Dovete cercare di controllarvi: non potete andare a querelare la gente solo perché vi contesta. L'avevo già detto anche ad un'altra tua collega. E la vostra irrazionalità si manifesta anche in temi come la PAS: cosa c'entra il femminismo con i bambini? Niente, se non fosse per l'appunto strumentale alla vostra campagna di criminalizzazione finalizzata a far passare tutti i padri separati per pedofili e a togliere loro uno strumento di difesa contro le accuse calunniose di ex vendicative, come testimoniato del resto dalla PM Carmen Pugliese: siccome le ex vendicative siete sostanzialmente voi (penso ad esempio ad associazioni come Valore Donna), è naturale che vogliate avere a disposizione la facoltà di vendicarvi dei vostri ex compagni privandoli dell'unica possibilità di controdifesa. Voi volete che tutti gli uomini siano confinati in carcere: matrimonio -> divorzio -> carcere e tracollo economico per il maschio -> casa, macchina, mantenimento e vendetta per la femmina. E' così disarmatamente semplice che non riesco proprio a capacitarmi del fatto che la gente non riesce ad arrivarci e anzi si fa abbindolare dalle vostre menzogne e dai vostri sofismi. E questa è di nuovo una riprova della vostra impulsività: vi fate guidare dalla vendetta per chissà quali torti subiti nel passato (e che comunque, anche se vi fossero stati, hanno coinvolto ALTRE donne e non VOI: il trucchetto di identificarvi con le streghe del cinquecento funziona certamente con gli zerbini, ma non con la gente razionale) e nel presente dai vostri ex (guadagnava troppo poco per potervi permettere di abitare con la villa al mare? non vi regalava almeno una volta a settimana le scarpe che vi piacciono tanto?), dalla vostra volitività ed egoismo che vi spinge a fare false accuse per poter vedere il maschio incarcerato ed umiliato. Non puoi pretendere che io me ne stia zitto mentre va avanti questa colossale truffa mediatica: un giorno pagherete per i vostri crimini.

Ciao acidona

fikasicula (omissis: minacce di querela)

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
Ok. A occhio e croce conferma di non poter sostenere un contraddittorio. Resto della mia vecchia idea: inutile parlarci / sbagliato diffamarle.

Take the red pill

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
 :lol:

querela x stalking

:lol:

bellissimo!

di quand'è qs scambio di mail?
Dio cè
MA NON SEI TU