In pieno delirio femminista parlare di donne e alimentari in un tg sportivo è normale. Già non basta l'invasione di misandria sugli altri canali: ora vorrebbero ficcarci il femminismo pure negli spazi maschili. Mi aspetto solo di leggere qualche cazzata misandrica sui cartelloni pubblicitari durante le partite di calcio e poi siamo apposto.
Come ho sottolineato più volte, pure Skysport sta prendendo una brutta piega. Ancora non si può parlare di misandria, ma ogni tanto la vaginata ci scappa. Per esempio, quando una donna italiana vince qualcosa, a volte se ne escono fuori con la solita farsa dello sport rosa. Quando un uomo italiano vince qualcosa, ha vinto tutta l'Italia, donne incluse. Secondo me chi dirige il tutto è un morto di fica, non a caso le giornaliste sono tutte giovani e belle. E molte pure incompetenti, non a caso lo stesso Ibra l'altra volta ne ha sfanculata una (e ovviamente gli hanno rotto le palle perché non si parla male alle femmine), ma tant'è...
Nel 2010 (gli anni successivi non ho controllato) l'8 Marzo il tg l'hanno condotto solo le donne.
Per quanto riguarda la puttanata della grande donna dietro al grande uomo, queste complessate vorrebbero farmi credere che, per esempio, Steve Jobs fosse un pirla diventato intelligente grazie ai poteri paranormali delle femmine? Quando Steve è morto, hanno avuto il coraggio di sminuirlo per esaltare le sue donne.
Inoltre, in nome della coerenza, immagino che:
-dietro ad un uomo di merda, c'è sempre una donna di merda, vedi Hitler, per esempio. Ovviamente no, in questo caso si parla dei danni (senza i danni maschili, le donne vivrebbero nelle caverne) e della cattiveria maschili/e.
-dietro ad una grande donna, c'è sempre un grande uomo. Ovviamente no, in questo caso si parla di superiorità femminile. Peccato che la stragrande maggioranza delle donne di successo, siano sempre appoggiate dagli uomini. Oltre agli aiutini sessisti voluti anche dagli uomini, penso per esempio (la lista sarebbe lunghissima) alle imprenditrici che ereditano l'azienda di famiglia creata e "cresciuta" dal paparino o dagli altri uomini di famiglia. O a quelle donne fallite che diventano qualcuno grazie al marito "di successo", vedi le first lady, ma ovviamente Obama e Sarkozy sono grandi grazie a Michelle e Carlà...e non il contrario.
Obama sarebbe Obama anche senza la mogliettina. Sarkozy idem. Chi cazzo sarebbero Michelle e Carlà senza Obama e Sarkozy? La prima non se la cagava nessuno, la seconda la prendeva per il culo tutta Italia, sia perché come cantante fa pena ma soprattutto per aver rinnegato il suo paese.
Insomma, volendo essere sessisti si potrebbe dire che in realtà dietro ad una grande donna, c'è sempre un grande uomo, ma si sa, sono complessate e invidiose, quindi devono dare a tutti i costi un po' di importanza anche alle femminucce sminuendo i maschi. Io di uomini diventati grandi grazie alla moglie (o comunque parente) di successo, non ne conosco, praticamente.