Autore Topic: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?  (Letto 5665 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« il: Aprile 22, 2012, 20:55:46 pm »
Sarkozy č stato travolto dal responso delle urne: Adesso Carla Bruni dovrą sloggiare dall'Eliseo.
Perdonerą al marito trombato di non potersi pił permettere lussi, viaggi e status di Prémičre Dame?
Oppure seguirą l'esempio della sua prima moglie Cecilią? Io fossi nel sarcofago comincerei davvero
a preoccuparmi del futuro del legame coniugale. Voi che cosa suggerireste di fare al nostro Sarkņ?

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2012, 22:52:11 pm »
Adesso Sarkozy diventa un morto di fame? Secondo me č ricco quanto prima e ha pure pił tempo libero.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2012, 11:33:51 am »
Ma tica della carlą :D

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2012, 13:15:37 pm »
Ma tica della carlą :D

Hai perso, come al solito, una buona occasione per stare zitta.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2012, 13:33:30 pm »
Hai perso, come al solito, una buona occasione per stare zitta.
Alla faccia!
L'occasione č stata persa da chi si fa le seghe mentali (da aprirci addirittura una discussione) per una che non conta un tubo, per non dire peggio, con i problemi che ci sono.
E sei proprio tu quella persona.  
 
Ma come si fa a pensare alla Carlą...  chiodo fisso proprio.  

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #5 il: Aprile 23, 2012, 14:06:19 pm »
Alla faccia!
L'occasione č stata persa da chi si fa le seghe mentali (da aprirci addirittura una discussione) per una che non conta un tubo, per non dire peggio, con i problemi che ci sono.
E sei proprio tu quella persona. 
 
Ma come si fa a pensare alla Carlą...  chiodo fisso proprio. 


L'occasione, cocca, č nata appunto dalle elezioni presidenziali francesi, altrimenti la Carlą non la
avrei neanche in nota. E siccome č stato per anni (immeritatamente) un personaggio pubblico per
il semplice fatto di essere dotata di una discreta carrozzeria (č il motivo per cui quasi tutte le
donne pubbliche sono pubbliche) ho ritenuto di proporlo come argomento di discussione che oltre a
tutto si intona anche con la QM. E' vero che, come persona, non conta un tubo. Perņ in quanto
personaggio conta moltissimo, per il credito che molti le hanno accordato. Anche perchč la furba
per anni ha strizzato l'occhio alla sinistra (per interesse e convenienza, non per convinzione). Il
fatto che Sarkozy non sia proprio di sinistra per lei conta meno di zero. Conta, e tanto, quello che
Sarkozy ha da offrirle. Allora ho posto la domanda: se non potrą pił fare la Prčmičre Dame, Carlą
resterą con il fossile armeno naturalizzato francese? Questo, tanto per divertirsi un pņ, mica si
puņ sempre essere seriosi o profondi su questo forum. Come vedi, non ho chiodi fissi, ma parecchi
interessi e spunti di riflessione e mi pare anche di averlo dimostrato. E per finire, non pratico come
dici tu la masturbazione mentale. E neanche quella fisica. Preferisco trombare. C'č pił gusto. 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2012, 14:33:33 pm »
L'occasione, cocca, č nata appunto dalle elezioni presidenziali francesi, altrimenti la Carlą non la
avrei neanche in nota.
   
Ed č un occasione sprecata secondo me.
Sarebbe il caso casomai di chiedersi che scelte diverse avrebbe potuto fare uno come Giovanni Nurchi,
piuttosto che impiccarsi ieri,
che non si "intona" semplicemente con la QM, ma č la QM, visto  che sono drammatiche conseguenze legate alle politiche economiche imposte da gente sarkozy/merkel, suicidi in aumento quasi tutti maschili.
invece di pensare a cosa farą una ex modella che vive in Francia nell'ipotesi in cui sarkozy non fosse riconfermato,  
(come se davvero questo possibile cambiamento politico, riguardasse solo l'ex modella).
Non sei solo tu, č sempre il solito modo di fare: vedete ogni problematica attraverso gli occhi di una donna, Vero Mummio ha cercato di dirvelo, ma amen, liberissimo di continuare cosģ.
 --------------------------------------
Ma appunto proprio perché tu godi indisturbato della tua libertą di parola, decidi tu come impiegare il tuo tempo libero, e se permetti cocco, visto che introduci questa confidenza, esprimendo la mia opinione al riguardo, faccio esattamente quello che hai fatto tu.  
 
Puoi anche consumarti i polpastrelli nell'illusione di credere di aver diritto di decidere tu quello che devo scrivere io, ma la mia opinione non cambia: chissene importa  della Bruni.

 
Ciao eh! :bye:
 
« Ultima modifica: Aprile 23, 2012, 14:48:23 pm da Giulia »

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2012, 14:53:19 pm »
Un problema non esclude l'altro: il caso di Giovanni Nurchi puņ benissimo essere trattato su altri
thread, peraltro gią presenti, come quello intitolato. "Ecco chi REALMENTE paga la crisi" (e sono,
manco a dirlo, quasi tutti uomini). E lģ puņ esservi benissimo inserito. Senza pregiudicare le ragioni
dell'esistenza di questo thread. E senza turbare il tono giocoso che nulla puņ cambiare di tale caso
Poi tu scrivi pure quello che ti pare. Possibilmente su un altro forum, visto che qui si parla di QM
dove le donne che intervengono qui c'entrano, a mio avviso, come i cavoli a merenda. Ma se io non decido per te, tu a maggior ragione non decidi per me. Nemmeno le mie opinioni mutano,
a meno che uno (o una) non mi diano degli argomenti validi per farlo. E di argomenti validi finora tu ne hai sciorinato pochini. Visto che il tempo che dedico qui č tutto sommato tempo residuale
che posso sottrarre a tante mie altre attivitą, i polpastrelli qui non me li consumo. Qui mi diverto.
E, visto che in questo thread si parla della coppia presidenziale francese, per dirla in francese, 
Adieu!
(si spera)! 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2012, 15:22:13 pm »
E per finire, non pratico come
dici tu la masturbazione mentale. E neanche quella fisica. Preferisco trombare. C'č pił gusto. 

E alla fine godono sempre di pubblicitą gratuita. Pure qui. :doh:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2012, 15:35:59 pm »
Poi tu scrivi pure quello che ti pare. Possibilmente su un altro forum, visto che qui si parla di QM
QM sta per Questione Maschile, non per Questione Modelle.
Il "possibilmente in un altro forum" te lo giro.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2012, 16:09:17 pm »
   
Puoi anche consumarti i polpastrelli nell'illusione di credere di aver diritto di decidere tu quello che devo scrivere io, ma la mia opinione non cambia: chissene importa  della Bruni.

 

 


Infatti.
Chi se ne frega della Bruni.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente č altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2012, 14:28:51 pm »
Sarkozy č stato travolto dal responso delle urne: Adesso Carla Bruni dovrą sloggiare dall'Eliseo.
Perdonerą al marito trombato di non potersi pił permettere lussi, viaggi e status di Prémičre Dame?
Oppure seguirą l'esempio della sua prima moglie Cecilią? Io fossi nel sarcofago comincerei davvero
a preoccuparmi del futuro del legame coniugale. Voi che cosa suggerireste di fare al nostro Sarkņ?

Sincerametne non me ne frega un tubo!

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2012, 16:44:25 pm »
Perņ se vi ricordate, qui si parlņ molto del caso Berlusconi-Lario. Era gossip anche quello.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2012, 17:13:51 pm »

Perņ se vi ricordate, qui si parlņ molto del caso Berlusconi-Lario. Era gossip anche quello.

E' vero, ma la moglie di berlusca aveva chiesto il divorzio e non mi ricordo quanti mioni di mantenimento.
E tutte le tipe di Berlusconi non fanno che chiedere mioni e mioni per ogni cosa.

Con Carlą si deve fare il solito processo all'intenzione, e soprattutto aveva ragione Salar de Uyuni a proposito di meccanica quantistica anche nel macrocosmo:
http://www.ilgiornale.it/interni/adesso_risatine_sono_carla_diventera_madame_hollande/24-04-2012/articolo-id=584515-page=0-comments=1
Se la si lasciava nel limbo del menefreghismo in cui si trovava, questo non sarebbe successo! :w00t: :D

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Sarkozy ha perso. Che farą la nostra Carlą?
« Risposta #14 il: Maggio 06, 2012, 18:09:04 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/05/06/Carla-Bruni-dimentica-carta-identita-seggio_6823386.html

PARIGI - La premiere dame di Francia Carla Bruni, subito dopo aver votato stamani, verso mezzogiorno, insieme al marito, il presidente uscente Nicolas Sarkozy, e' dovuta ritornare nel seggio perché aveva dimenticato la sua carta d'identitą. Nel frattempo, Sarkozy si e' concesso alla folla di fan che l'attendeva fuori dal seggio, allestito al liceo Jean de la Fontaine, nel XVI arrondissement di Parigi, incalzando 'Sarkozy presidente' e 'vinceremo', firmando autografi e stringendo mani. Sarkozy e Carla erano vestiti di grigio scuro. In particolare la premiere dame, che e' ritornata alla frangetta, indossava un paio di pantaloni a sigaretta e le ballerine.

Tornerą a fare ... l' oca (piena di soldi !). Ci verrebbe un ottimo patč de foie  :lol: