eh... la Camusso non so, però la Terragni...
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/05/10/non-farsi-sbranare-dalla-violenza/
Citazione
La violenza cerca di fermare la libertà femminile. Il fatto che cresca la violenza significa anche che quella libertà sta crescendo molto di più. In alto i cuori, quindi
non mi sorprende che lei e tante altre la pensino così... se la Terragni è tanto soddisfatta delle morti femminili, mi sa che più che in alto, il cuore ce l'ha vicino al buco del culo
poi le parole "libertà" e "crescita" non hanno di per se un significato positivo, ma assumono una valenza positiva o meno in base al contesto e all'evolversi delle circostanze... bisogna vedere fino a che punto sta crescendo tutta questa libertà... attualmente la libertà di cui stanno godendo le donne è andata ben oltre ciò che dovrebbe essere lecito e consentito
visto che secondo la Terragni, il presunto aumento della violenza maschile sarebbe dovuto alla volontà di fermare la "
crescita della libertà femminile", vorrei che spiegasse invece, a cosa è dovuto l'aumento esponenziale dei
crimini e della
violenza femminile in tutto il mondo.... presumo che anche questo sia il risultato della tanto agognata
libertà femminile che, a quanto pare, la rende tanto orgogliosa
se sti ometti ogni tanto menano le mani, forse non la fanno tutti perchè la loro ex moglie si è rifiutata di indossare il burka, magari qualcuno si è incazzato per altri motivi... come diceva l'altra geniaccia della Palombelli qualche paragrafo precedente: "se sti maschietti si fanno scoppiare l'embolo tanto facilmente, forse la colpa è anche di noi donnine che a volte, ma solo certe volte, siamo un po' troppo rompi balle"