Caro Animus, visto che questo topic parla del blog, io ritengo che si possa anche esprimere del dissenso sulla condotta dei titolari, altrimenti è inutile aprirlo, io non sto facendo nessuna sceneggiata, stavo semplicemente dicendo come la penso, spero che mi sia consentito.
Se vuoi chiamarlo "ignorare" piuttosto che "censura" sei padronissimo di pensarla, in ogni caso, visto anche quanto detto dall'interessato le cose non stanno come dici tu, in quanto ha detto che era reputato "non dialogante" (e se andiamo a dare un'occhiata, anche alcuni post sono decisamente poco "dialoganti" oltre che zeppi di volgarità gratuite) e non perché reputato "inutile".
Io sono dell'idea che se uno scrive su un blog su Internet, e quindi visibile a tutti e poi non pubblica dei commenti solo perché non gli sono piaciuti o perché "non aggiungono niente", o magari perché quel giorno gli gira in quel modo, nonostante non siano state scritte ingiurie né diffamazioni, per me è un blogger decisamente scadente.
Ho risposto a questa discussione solo perché sono stato chiamato in causa e non perché voglio fare "sceneggiate".
A proposito, più sopra ho visto che il testo di un mio commento è stato sostituito da dei puntini.