Autore Topic: E noi dovremmo discutere con le naziste?  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7674
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
E noi dovremmo discutere con le naziste?
« il: Maggio 05, 2012, 10:29:44 am »
il blog delle vaginosecche siciliane è chiaramente in crisi  :D bene
in questa crisi però emerge la vera anima, risentita e ostile, di queste dementi
riporto un comuicato dell'UDI di Napoli (vi ricordate la Cantatore?  :sick:)
è chiaro, assolutamente chiaro che spazi di discussione con costoro non ce ne possono essere oggi nè ce ne potranno essere tra 1000 anni: possono solo essere eliminate dalla faccia della terra (culturalmente o fisicamente non lo possiamo decidere nè ora nè qui, ma altre vie sono difficili da immaginare)

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/04/mai-piu-mandate-a-casa/#more-16811

Mai più mandate a casa

Riceviamo da Stefania Cantatore di Udi Napoli e volentieri condividiamo:

    Diffondo l’aggiornamento delle firme a sostegno della modifica dell’art. 1 del TU di pubblica sicurezza che favorisce le pressioni verso le vittime di violenza sessuata perchè desistano dalla denuncia.

In allegato il testo sottoscritto.

Alla Ministra Guardasigilli Prof. Paola Severino

Alla Ministra dell’Interno  Dott. Annamaria Cancellieri

Il diritto di denunciare: regole certe

La denuncia, se si è vittime di violenze perché donne,  è il primo passo per godere delle libertà costituzionali. Gli ostacoli e le diversioni che dissuadono le vittime nell’accedere a questo primo indispensabile passo, sono  ancora ricorrenti nei luoghi deputati alla tutela del diritto.

Insieme ai pregiudizi e alle sottovalutazioni culturali, la scrittura disarticolata ed ambigua delle regole continua ad essere complice del femminicidio.

La violenza degli uomini sulle donne, in casa, sul lavoro, per le strade, nelle scuole è un crimine che con cadenza annuale viene enumerato, mostrato e svelato, pur considerando i dati frutto di una sottostima.


Da oltre trent’anni  indichiamo ai Governi  soluzioni certe per il contrasto alla prima causa di morte precoce per le donne e ostacolo alla realizzazione dei diritti umani.

La reiterazione dei reati con la stessa o con più vittime e la diffusione di comportamenti proprietari nel genere maschile, nonostante la forte rilettura in chiave politica delle responsabilità nel femminicidio imposta dal movimento delle donne, mostrano che l’inadeguatezza delle regole invalida ogni cambiamento culturale.

Il  testo unico di Pubblica Sicurezza, all’Art. 1, recita:

 “per mezzo dei suoi ufficiali, e a richiesta delle parti, provvede alla bonaria composizione dei dissidi privati”, definizione che si presta a controverse interpretazioni e che  certamente induce a comportamenti contrari al diritto delle donne di accedere alle vie giudiziarie per la tutela della propria salvaguardia, esponendo tutte ai rischi noti e meno noti.

Di fronte all’inerzia parlamentare nell’adeguare le leggi Italiane così come indicato dalle risoluzioni Europee, sollecitiamo l’intervento autorevole delle Ministre alla Giustizia e agli Affari Interni,  perché sia data chiara indicazione dell’inapplicabilità, a qualsiasi titolo, di azioni “di mediazione o composizione” extragiudiziale di fronte ad eventi familiari e relazionali per i quali la vittima ha ritenuto di dover ricorrere alla forza pubblica o per i quali di questa sia richiesto l’intervento. Indichino inoltre, detti Ministeri,  l’obbligo contestuale di fornire dettagliata informazione,  alla vittima, dei diritti e delle provvidenze di sostegno alle quali può accedere per un efficace percorso legale.

                             
Stefania Cantatore e Goebbels nell'inferno staranno a braccetto. Non ha senso parlare di nazifemminismo, questo è nazismo allo stato puro. È vero che Goebbels non ha avuto un ruolo diretto nei forni crematori, ma senza di lui difficilmente le SS ci sarebbero arrivate. Prima bisogna creare il criminale, come eliminarlo è un problema successivo. Cara Cantatore, se in Italia davvero si potesse impunemente parlare di femminicidio, noi metteremmo te in cima alla lista!
Loro ovviamente volentieri condividono. Vi aspettavate qualcosa di diverso?




inviano un appello a due ministre e non vengono neppure sfiorate dal dubbio di rendersi ridicole: com'è che due donne, in teoria segregate, picchiate, ammazzate, sono addirittura l'oggetto di una petizione? forse che forse qualcun@ mente?  :w00t:




donne vittime di violenza in quanto donne? ma quando mai? come dire che le donne che muoiono negli incidenti stradali perchè di fianco al guidatore, sono morte perchè in quanto donne erano obbligate al posto più pericoloso dell'auto  :blink: le donne nei conflitti famigliari non intervengono in quanto donne, ma in quanto componenti di quella famiglia. Se anche cambiassero sesso, il conflitto non migliorerebbe, anzi (facciamo una scommessa?) probabilmente peggiorerebbe. Che nei conflitti ci siano morti e feriti fa parte dei conflitti. Sono i conflitti che vanno prevenuti. La menzogna mediatica delle donne vittime in quanto donne è ignobile quanto la propaganda di Goebbels.

La violenza sulle donne sottostimata? sì, come no. Per definizione (cioè senza alcuna prova nè alcuna ipotesi di possibile verifica) gli stupri reali sono dieci volte di più di quelli denunciati. Ma quelli denunciati all'80-90% sono falsi  :blink: e mo'? che famo? qual è il numero da moltiplicare?


PRIMA CAUSA DI MORTE PRECOCE? si, basta non contare: gli incidenti stradali, le neoplasie giovanili, i suicidi, le morti improvvise, le cadute dalle scale, etc etc etc
DIRITTI UMANI? la menzogna è un diritto umano? mandare in galera un innocente per 10-30 anni è un diritto umano?







 :w00t:
avete capito come stanno le cose? e voi credete ancora che con queste naziste si possa dialogare? che si possa anche solo coesistere sullo stesso pianeta? a loro non basta la nostra vita. Non gli basta mandarci in galera a prori. Loro vogliono mettere contro di noi anche le donne che non sono contro di noi. Loro vogliono che ogni donna sia obbligata a dichiarare che qualunque rapporto è avvenuto senza il suo consenso. Che ogni donna dichiari di essere vittima di violenza. A ciascun operatore di polizia deve essere proibito cercare di capire le motivazioni di una sofferenza o di un conflitto. Una donna che va in crisi perchè vuole più attenzione dal marito e dà in escandescenze, non deve essere capita. La sua insofferenza dimostra solo che c'è stata una violenza e che l'autore va avviato alla camera a gas. Senza processo. Senza discussione.






Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2012, 14:13:35 pm »
Penso che  sia inutile cercare un confronto con queste criminali.Per me il femminimo è come la peste e deve essere sradicato dall' intero Occidente
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 15:23:06 pm da COSMOS1 »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2012, 14:35:18 pm »
Penso che  sia inutile cercare un confronto con queste criminali.Per me il femminimo è come la peste e deve essere sradicato dall' intero Occidente.


Non ho letto (solo l'introduzione di Cosmos e mi basta) ma quoto la veritas.
Sono delle criminali di guerra.
"Pulizia"... :shifty:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2012, 15:34:55 pm »
pur considerando i dati una sottostima...certo la pappardella è sempre la stessa.i mariti italiani sono violentissimi e le povere donnine non denunciano nemmeno tutti gli abusi che subiscono.
ovviamente la questione è la seguente.
se le violenze non vengono denunciate,su cosa si basa la l'indiscutibilità di questa affermazione?
sul nulla magari?
che schifo,a sentir questi delinquenti tra le case italiane ci sarebbero solo avanzi di galera.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2012, 19:47:31 pm »
il belo è che la ripetono anche personaggi che sembrerebbero autorevoli : es, il 90 % delle violenze NOn viene denunciato...
e allora come fai ad avere addirittura un dato quantitativo ?
assurdo e in malafede

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7121
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2012, 19:57:50 pm »
Se prima avevo dei dubbi sul nazifemminismo, ora non più: o meglio, lo ritenevo un atteggiamento
mentale, una tentazione, una fantasia peraltro anche comprensibile. Ma ora devo ricredermi. E' un
vero progetto. Qui vogliono creare le stesse condizioni che esistono in Spagna: inapplicabilità A
QUALSIASI TITOLO DI AZIONI DI MEDIAZIONE O COMPOSIZIONE EXTRAGIUDIZIALE di fronte ad
"eventi" (non specificati) familiari e "relazionali" (capito? Non è necessario essere sposati: basta
"relazionarsi" con una donna per essere soggetti al rischio di una sua denuncia) per i quali la
vittima HA RITENUTO (capito? Decide la donna in base a SUE considerazioni personali) di dover ricorrere alla forza pubblica. Ribadisco ancora una volta - e non mi interessa se sono noioso - ciò
che ho sempre pensato: se noi maschi non ci svegliamo una buona volta e non ci diamo una mossa
per contrastare in modo efficace il nazifemminismo occidentale siamo avviati a diventare i paria
del Terzo Millennio (perlomeno in Occidente). E non credano i maschipentiti e gli zerbini di potersela
cavare. Ma io mi chiedo, santissimo Iddio: ma ci siamo solo noi a rendercene conto? Esistiamo solo
noi a contrastare il nazifemminismo? Sono proprio rimbecilliti e rincoglioniti tutti gli altri maschi?

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1048
  • Sesso: Maschio
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2012, 20:11:46 pm »
Un Breve OT che si aggancia comunque a questa martellante cultura nazifemminista . Guardavo oggi l'intervista a una delle mignotte che sono andate con la guardia del corpo di Obama. Bella, fiera, spavalda, ha definito supidi gli agenti e ha detto che le daranno tanto soldi per rivelare i particolari. Ebbene questo andazzo di instillazione di elementi nazicomunisti nella cultura della nostra società ci ha portati a questo: andare a mignotte è cosa vergognosa, è motivo di licenziamento, di processo, di galera in taluni casi;confessare di essere mignotte invece passa così come cosa normale, non si vergognano neanche, è cool, ci fai le interviste alla televisione.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2012, 21:07:34 pm »
Un Breve OT che si aggancia comunque a questa martellante cultura nazifemminista . Guardavo oggi l'intervista a una delle mignotte che sono andate con la guardia del corpo di Obama. Bella, fiera, spavalda, ha definito supidi gli agenti e ha detto che le daranno tanto soldi per rivelare i particolari. Ebbene questo andazzo di instillazione di elementi nazicomunisti nella cultura della nostra società ci ha portati a questo: andare a mignotte è cosa vergognosa, è motivo di licenziamento, di processo, di galera in taluni casi;confessare di essere mignotte invece passa così come cosa normale, non si vergognano neanche, è cool, ci fai le interviste alla televisione.

Asimmetria femminista, come la legge sulla prostituzione svedese che punisce solo il cliente.
Sic transit gloria mundi.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7674
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2012, 09:18:59 am »
basta
"relazionarsi" con una donna per essere soggetti al rischio di una sua denuncia) per i quali la
vittima HA RITENUTO (capito? Decide la donna in base a SUE considerazioni personali) di dover ricorrere alla forza pubblica.

scusa Massimo, ma la cosa è ancora più grave
che la donna possa in buona o in mala fede sentirsi oggetto di violenza e che la sua parola basti a mandare in galera un qualunque poveraccio (se povero in galera ci resta, se ricco ne viene fuori forse) è noto
le criminali di cui stiamo parlando vorrebbero togliere agli organi di polizia la discrezionalità di valutare se ci sono fondamenti per proseguire o no: chiedono esplicitamente che "sia data chiara indicazione dell’inapplicabilità, a qualsiasi titolo, di azioni “di mediazione o composizione” extragiudiziale"! Il passo avanti è questo:
prima erano le donne a decidere se mandarti in galera
adesso ci vai d'ufficio, se appena appena una donna entra in un commissariato, agli agenti è vietata qualunque azione a qualsiasi titolo di "comprensione", devono arrestarti e basta!
le mignotte firmatarie vorrebbero espropriare la donna stessa della libertà di denunciare o meno una presunta violenza, vorrebbero che denuncia e processo->condanna fossero d'ufficio!
la realtà oltre ogni peggiore incubo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2012, 09:45:45 am »
Quì potete lasciare qualche commento http://www.womenews.net/spip3/spip.php?article10291#forum5654

Sicuramente non me lo pubblicheranno ma almeno qualche vaffanculo se lo prendono
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2012, 12:27:43 pm »
La loro mail è udinapoli@gmail.com

Questo è quello che gli ho scritto io:

Gentili signore,

ho letto la vostra proposta di legge indirizzata alle Ministra Severino e Cancellieri.

Quindi, se ho ben capito, voi pretendete che, basta che una donna entri in Commissariato e l'uomo che accusano deve subito essere sbattuto dentro e buttata via la chiave, e ritenete un'offesa alle donne il solo fatto che la loro parola non venga presa come oro colato e che vengano fatti i necessari accertamenti.

Che dire? Complimenti vivissimi, come si permettono di dubitare della parola delle donne? Come osano pensare che una donna possa dire una cosa non corrispondente al vero? Questa semmai è una esclusiva maschile!

A quando una proposta per vietare del tutto il genere maschile?

Ossequi
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #11 il: Maggio 06, 2012, 13:20:05 pm »
Magari le arrestano per utilizzo e spaccio di stupefacenti viste le allucinazioni che hanno...

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #12 il: Maggio 06, 2012, 14:12:01 pm »
Queste proposte di legge mi fanno paura, nn per la loro idiozia, quella è scontata, ma per l' ottusità di chi può aver inventato una pretesa simile. Mettiamo che da domani ottengono tutto ciò che chiedono.....allora quale realtà si vedrebbe all' orizzonte; loro che parlano della pericolosità sociale dell' uomo poi saprebbero gestire milioni di uomini spogliati di ogni diritto civile, che farebbero ....aprirebbero campi di concentramento per tenerci lontani ?! Queste proposte ignobili non fanno altro che alzare il livello di rabbia e rendere le circostanze sempre più difficilmente gestibili, ma queste ottusangole lo hanno capito ? Persone che non hanno più niente da perdere e nessun rispetto civile e sociale quanto possono diventare pericolose ? Prova a far diventare legge una simile follia cara femminista di provincia .... ti aspetto, manda i tuoi sicari a prendermi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #13 il: Maggio 06, 2012, 14:21:57 pm »
Queste proposte di legge mi fanno paura, nn per la loro idiozia, quella è scontata, ma per l' ottusità di chi può aver inventato una pretesa simile. Mettiamo che da domani ottengono tutto ciò che chiedono.....allora quale realtà si vedrebbe all' orizzonte; loro che parlano della pericolosità sociale dell' uomo poi saprebbero gestire milioni di uomini spogliati di ogni diritto civile, che farebbero ....aprirebbero campi di concentramento per tenerci lontani ?! Queste proposte ignobili non fanno altro che alzare il livello di rabbia e rendere le circostanze sempre più difficilmente gestibili, ma queste ottusangole lo hanno capito ? Persone che non hanno più niente da perdere e nessun rispetto civile e sociale quanto possono diventare pericolose ? Prova a far diventare legge una simile follia cara femminista di provincia .... ti aspetto, manda i tuoi sicari a prendermi.

Sono un'istigazione all'odio e alla violenza.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: E noi dovremmo discutere con le naziste?
« Risposta #14 il: Maggio 06, 2012, 14:24:39 pm »
Sopra ho messo l'indirizzo email, magari protestate anche voi!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire