Autore Topic: bazzeccole stuprate  (Letto 9765 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: bazzeccole stuprate
« Risposta #30 il: Luglio 12, 2012, 12:13:03 pm »
:hmm:
Non credo all'inizio ne abbia parlato, ma se lo avesse fatto la sua vergogna non la giustifica nell'accusare qualcun'altro di una cosa non commessa
ha solo detto di essere stata violentata, non ha additato nessuno. Sono stati i poliziotti a risalire e quello che era con lei. ma lei non ha accusato nessuno , anzi ha poi detto la verità!!!!
Citazione
Bel modo di mandare in galera gli innocenti :doh:
all'inizio ci stavo poi non più, è violenza: primo, come lo dimostri, secondo obbligare un uomo a fermarsi in mezzo a un rapporto dovrebbe essere considerato violenza
intanto per gli uomini degni di quel nome avere un rapporto significa farlo in due.
Se una acconsente ad un NORMALE rapporto e poi quello pretende sadomaso o deviazioni che lei non accetta, NON è obbligata ada accettaree , siccome la cosa si fa in due, se lui fregandosene di lei lo fa lo stesso conto la SUA VOLONTA' è un bel modo per mandare in galere un criminale!!!!
Per i misogini la donna non è nulla per gli uomini veri è una persona!
Solo chi considera le donne come oggetto arrivano a dire cose idiopte come: "obbligare un uomo a fermarsi in mezzo a un rapporto dovrebbe essere considerato violenza"
Ci sono molti motivi per cui una donna (=ESSERE UMANO) può interrompere un rapporto ,ma gli uomini lo capiscono i misogini violenti no! :sick:

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Luglio 12, 2012, 12:20:27 pm »
qui la cosa è davvero fumosa:

http://www.abruzzoweb.it/contenuti/stupro-laquila-la-vittima-parla-in-tv-rivoglio-la-vita-che-avevo-prima/481002-4/

per me questa è deficiente! non sa cosa sia successo, non sa neppure se lui l'abbia penetrata con la mano o con altro, ma ritiene che lo stato non la tuteli perchè non tiene Tuccia in carcere in eterno!  :wacko:
siamo davvero alla demenza assoluta: ha ragione l'avvocato, prima di qualunque rapporto conviene farsi firmare una liberatoria. Se questa non si ricorda, lui va in galera, ma il giorno in cui decidesse di mentire lui va all'ergastolo sicuro!

esistono le droghe dello stupro, che fanno consumare lì'atto orrendo allo zozzone schifoso, e le donne non ricordano.
Solo che il misogino maschilista di turno, pur di difendere lo zozzone criminale, in nome della sua ideologia maschilista, la usano come scusa per dare SEMPRE la colpa alla VITTIMA!

p.s. Riguardo la liberatoria, la trovo un "ottima"idea...
Già mi vedo la scena: una bellissima ragazza decide di avere un rapporto con te, appena le leggi la pappardella e le chiedi di firmare le passa la voglia, oltre a pensare che ha a che fare con un o squilibrato frustrato che non ci sa fare con le donne. :wacko:
Poi, mentre leggi i vari punti della liberatoria, lei scende e va da un uomo vero uomo non frustrato che ci sa fare, e ti lascia alla tua interessante lettura! :D
Adesso capisco perchè tanta frustrazione hanno i misogini, per loro le donne non sono persone degne di rispetto, le vorrebbero come oggetti sempre disponibili anche alle loro paranoie! Infatti con voi non ci vengono!

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Luglio 12, 2012, 12:33:39 pm »
Fammi capire, la liberatoria nel caso del  delinquente dell’Aquila l'avrebbe dovuta far  firmare prima o dopo aver reso la vittima  incapace di intendere e di volere?
Perchè poi lberatoria o no  resta sempre la sua parola contro quella di lei . Solo che lei ha segni di violenza estrema che non mettono certo il delinquente dalla parte della ragione, liberatoria o no. Poi se si scopre che la vittima è stata drogata il delinquente con la sua liberatoria può solo pulirsi il sedere, sai?
Mi piacerebbe aprire un blog con tutte l castronerie che dirte, scommetto che farei ridere tutti, compresi i veri uomini.
Io adoro gli uomini e ne adoro uno in particolare, ma sono così veri quando leggono questo forum si fanno delle grasse risate!!!

Il bello è che mi avete bollata come femminista, io sono solo una persona normale  che odia la violenza e si rapporta bene con gli uomini, quelli veri!

Il bello è che chiedo di essere cancellata dal forum ma mi volete sempre qui, evidentemente le mie argomentazioni vi offrono lo spunto per fare un po di sano sfogatoio di rabbiosità!

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #33 il: Luglio 12, 2012, 12:44:48 pm »
Poi, mentre leggi i vari punti della liberatoria, lei scende e va da un uomo vero uomo non frustrato che ci sa fare, e ti lascia alla tua interessante lettura! :D

quando ci saranno molti uomini frustrati da approcci malinterpretati che si convinceranno che non vale la pena il rischio e la fatica per un atto che già qualcuno nell'ottocento diceva non valere la pena "l'amore? posizione ridicola, godimento troppo breve, finanziariamente disastroso"  sarà difficile che le tue figlie e nipoti trovino uomini che ci sappiano fare senza avere il documento pronto.

Ormai non c'è più nessuno che insegna alle giovani generazioni a "saperci fare" con le donne, c'è la parità non lo sapevi? Saranno le donne a dover prendere l'iniziativa e a ingegnarsi per saperci fare se va avanti così ancora per qualche decennio... :lol: altrimenti ci saranno soltanto scheletri di uomini e donne che qualche civiltà futura troverà..
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline robi73

• Utente
  • *
« Risposta #34 il: Luglio 12, 2012, 12:47:34 pm »
Non ha subito nessuna violenza la turista australiana trovata ferita questa mattina alla stazione Termini di Roma. E' stata la stessa 22enne a raccontarlo agli investigatori. "Le indagini condotte - si legge in una nota della Questura - hanno chiarito che nella vicenda non c'è stato alcun comportamento violento. Tale ricostruzione è stata confermata anche dalla ragazza". In un primo momento era stato ipotizzato che la giovane fosse stata stuprata.
Fonte TGCOM

Qualche storia a lieto fine non fa male di tanto in tanto ...

C'era come al solito chi già si fregava le mani e preparava la forca, ma questa volta è rimasto deluso. La stessa ragazza ha ammesso un rapporto consensuale.

Complimenti sinceri chiunque essa sia.

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #35 il: Luglio 12, 2012, 12:48:01 pm »
Ma che palle leggerti oh. Però voglio farti due domandine. Mi dedichi un pochino del tuo tempo?

1) chi è il "vero uomo" e cosa deve fare per essere ritenuto tale? E dovresti definirmi anche il concetto di "vera donna", mica puo' esserci solo il "vero uomo"...

2) NON-POSSIAMO-CANCELLARTI. E' una limitazione del sistema, non è che ti vogliamo qui (ma per carità). La domanda è: perché continui a (non) risponderci, se te ne volevi andare?

Però rispondi, non fare come al solito che ci dici che difendiamo lo "zozzone criminale", metti una fila di faccine e punti esclamativi e siamo punto a capo. :sleep:

Lo giuro, poi non scrivo più niente...

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Luglio 12, 2012, 12:54:36 pm »
ha solo detto di essere stata violentata, non ha additato nessuno. Sono stati i poliziotti a risalire e quello che era con lei. ma lei non ha accusato nessuno , anzi ha poi detto la verità!!!!

Ah beh, andrebbe comunque perseguita, prima parli che lo stupro è gravissimo poi se una se lo inventa , poverina... :doh:

Solo chi considera le donne come oggetto arrivano a dire cose idiopte come: "obbligare un uomo a fermarsi in mezzo a un rapporto dovrebbe essere considerato violenza"

e certo, tu mentre scopi col tuo uomo, a un certo punto gli dici di smettere, e mentre lui è preso dalla foga, si deve fermare in meno di 30 secondi (uno ci è andato in galera perchè ci ha messo di +), sfilare il membro e magari chiederti pure "cara, che cos'hai?"
Certo, i veri uomini si fermano, poi ti mandano a cagare :D

Invece quelle che ti chiedono di smettere o sono delle malate mentali o delle stronze misandriche

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #37 il: Luglio 12, 2012, 12:59:17 pm »
Complimenti sinceri chiunque essa sia.

oh ma si parla di un fatto che ha risvolti giudiziari eh.

Una volta  ti facevano giurare in Tribunale di dire la verità solo la verità nient'altro che la verità.. poi dal 1995 è stato sostituito dalla formula di impegno " Consapevole della responsabilità morale e giuridica che assumo con la mia deposizione, mi impegno a dire tutta la verità e a non nascondere nulla di quanto è a mia conoscenza"(art. 251 del codice di procedura civile).non è che ti facevano i complimenti se dicevi la verità".

Mo' se avanti con questa cultura la sostituiranno con la formula "se dico la verità cosa mi date in cambio? se non mi fate manco i complimenti dico quello che voglio  :mad:"

Offline robi73

• Utente
  • *
« Risposta #38 il: Luglio 12, 2012, 13:08:32 pm »
...non è che ti facevano i complimenti se dicevi la verità".

Visto l'andazzo, mi sono usciti spontanei, e li ribadisco

Offline robi73

• Utente
  • *
« Risposta #39 il: Luglio 12, 2012, 13:13:21 pm »
1) chi è il "vero uomo" e cosa deve fare per essere ritenuto tale?

quello che riderebbe leggendo il forum, mi pare ovvio

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #40 il: Luglio 12, 2012, 13:43:29 pm »
ovviamente brava la ragazza che onestamente ha ammesso la verità senza accusare nessuno.
All'inizio, si può anche capire che la vergogna le abbia fatto parlare id stupro, ma poi ha detto la verità e non ha accusato nessuno.
Anche se c'è da vedere se il rapporto consenziente non sia degenerato causando le lesioni. In poche parole una donna può essere consenziente ma se poi la cosa degenera e la ragazza, pur non volendo è costretta, sempre violenza è.

la ragazza ha detto che il rapporto era consenziente, non ha parlato di sesso a 2 tempi.
piuttosto , perchè non parliamo della magrissima figura fatta dal chirurgo ciarliero e dalla truce psicologa ?
 non andrebbero sanzionati i 2  pseudoprofessionisti ?
che cavolo di intervento ha fatto il primario ( o secondario  :ohmy: ) ?

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #41 il: Luglio 12, 2012, 13:49:43 pm »

non è che le ha semplicemente bruciato un'ectropion?  :lol:

Offline cancellatow

• Affezionato
  • **
« Risposta #42 il: Luglio 12, 2012, 13:50:24 pm »
piuttosto , perchè non parliamo della magrissima figura fatta dal chirurgo ciarliero e dalla truce psicologa ?
 non andrebbero sanzionati i 2  pseudoprofessionisti ?

sulla psicologa ok lo ha proprio detto, ma il medico ha detto stupro o il solito segni compatibili con lo stupro?
questo non l'ho capito granchè

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #44 il: Luglio 13, 2012, 09:54:33 am »
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_luglio_12/australiana-termini-psicologa-denuncia-stata-violentata-201987743868.shtml

brava la psicologa e gli inquirenti!!!!!

brava un tubo :

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/07/12/Tunisino-indagato-stupro-Roma_7180616.html

leggi bene

E' stato uno stupro, ora non ci sono più dubbi. A scioglierli è stata la Procura di Roma che ha indagato per violenza sessuale il ragazzo tunisino che ieri mattina all'alba ha abusato e poi abbandonato in una pozza di sangue, a due passi dalla stazione Termini, una giovane turista australiana al termine di una notte ad alto tasso alcolico. Ieri entrambi avevano parlato di un rapporto consenziente, tanto che gli stessi magistrati avevano deciso di non emettere capi d'accusa nei confronti del ragazzo nordafricano, confortati anche dalle immagini di una telecamera di vigilanza che ritraeva i due giovani mano nella mano. Quel video però era probabilmente solo il prologo dell'abuso che di lì a poco si sarebbe consumato.

La conferma arriva anche dal racconto di quella notte che la stessa 22enne australiana ha fatto oggi pomeriggio a Pamela Bruni, la psicologa del Policlinico Umberto I. "La ragazza ha voluto nascondere l'abuso per la vergogna e la difficoltà di trovarsi in un paese straniero - dice la dottoressa -. Forse era consenziente inizialmente, ma non credo lo sia stata anche dopo.

Hanno fatto un giro dei locali notturni ed è normale che possa scattare il desiderio di intimità, ma da lì ad arrivare in camera operatoria ce ne corre". Intanto oggi la ragazza, ricoverata nel reparto di ginecologia dell'ospedale romano, ha ricevuto la visita di tutte le sue amiche che, zaino in spalla, sono state con lei gran parte della giornata. Intorno alle tre del pomeriggio, davanti al reparto, è arrivato anche un ragazzo straniero, probabilmente lo stesso tunisino che in serata è stato indagato per stupro. "Aveva pinocchietti, capelli ricci, occhiali da sole ed un cappellino, un tipo poco raccomandabile - racconta Terenzio Boni, il medico ginecologo che ha in cura la giovane -, ha detto di essere il fidanzato. La ragazza però ci ha risposto di non avere fidanzati e di far allontanare quella persona che, di buon grado, ha accettato di essere accompagnato all'esterno dell'ospedale". Le condizioni dell'australiana sono migliorate ed è stata messa in dimissioni già per domani mattina, quando probabilmente lascerà l'Umberto I. "Da quello che mi è sembrato di capire, lei e le sue amiche hanno intenzione di continuare il loro viaggio - continua Boni -. Dovrebbero andare a Firenze e poi in Grecia. Io però le ho consigliato di restare a Roma per precauzione almeno un paio di giorni". Non è escluso anche che in questi giorni, forse già domani, gli inquirenti tornino a sentire la ragazza per capire realmente cosa sia accaduto in quella drammatica notte romana.

Si capisce molto bene che stanno cercando di salvare la faccia, cercando di incastrare il tunisino.
Girano il mondo, ma hanno vergogna, pur ubriacandosi come spugne.
Il parere del medico la dice tutta : " capelli ricci, occhiali da sole...un tipo poco raccomandabile
la psicologa :
"  Forse era consenziente inizialmente, ma non credo lo sia stata anche dopo ..."
la psicologa non accerta, crede.
ovviamente ora i magistrati hanno la possibilità della ribalta con un bel " daje ar mostro !!! "
bisogna salvare la faccia.
copioni già visti