Autore Topic: Identikit del perfetto fascista  (Letto 2948 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Identikit del perfetto fascista
« il: Maggio 30, 2012, 19:36:07 pm »
 :lol:

si si ci hanno indovinato, sono io assolutamente, mi hanno sgamato

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/05/30/identikit-del-perfetto-fascista/#more-17588

se non fosse che ...

Vi sarà capitato di frequente. E’ un individuo che vi trafigge il cuore (meglio dire il fegato, la cistifellea) per quanto è intriso di pietas cristiana. Ottimamente devoto nei confronti dell’iniziato embrione, molto spavaldamente incline a giudicare migliore la donna sottomessa, quella che gode o si dichiara eccellentemente felice di esserlo, non ha alcuna caratteristica da leader. Sa a malapena ruttare e quando gli viene bene una frase in italiano la ripete cento volte in un orgasmo di autocitazioni che è tutto un tirar giù di seghe senza eguali.

Antiabortista della prima ora, di quando il seme non si sapeva neppure che fosse tale e di quando il femminismo non esisteva ancora. Completamente maldisposto nei confronti delle donne che non parlano il suo gergo, scambia l’offesa per libertà d’espressione e il sessismo volgare per non politically correct. Per umiliarti ti deprezza il corpo perché la sua valutazione rispetto alla tua idea è di tipo estetico. Ti dirà che tu sei troppo vecchia, troppo brutta, non scopabile e se non piaci a lui, in quanto un tuttuno con il membro, tu non conti, non vali, la tua opinione è fango, è merda, merda come te che non sei decorativa a sufficienza e che non sei fotogenica come lui ti vuole.

Perché il tuo compito è riprodurti, compiacerlo e intrattenerlo, farlo sentire un “maschio” orgoglioso d’esser tale con una gran figa attorno e tanta prole di sua proprietà.

E’ padre, cattolico, per lo più ignorante, anche se dice di aver studiato, chissà che libri, forse solo la bibliografia dei leader che lo hanno illuminato, dopodiché generalmente è il buio e quello che produce è una quantità enorme di banalità per tenere unito un branco.

Se viene messo in discussione in quanto che troppo fascista allora ti dirà che senza il fascismo non si può sconfiggere un nemico, ché prima del fascismo c’era l’inciviltà assoluta e che di fascismo si vive e si muore perché il resto è tanta ma proprio tanta immondizia.

Invece lui, lì pronto a motivare l’odio, e prontamente riflesso nell’odio altrui, ché altrimenti sarebbe solo, povero, e privo di motivi per esistere, insiste che se tu ti opponi lui te la farà pagare, perché lui è il maschio e tu la femmina e tu non puoi osare farlo sentire la chiavica che è.

Se c’è uno stereotipo ricorrente rispetto al fatto di opporsi alle femministe è quello che siamo tutte brutte, pelose, lesbiche, acide e senza un filo di senso dell’umorismo. Invece quelle altre, così morbide e sinuose, così serene e senza grilli per la testa, se non sono belle sono invidiose, è chiaro, e se sono belle invece stanno comode da sottomesse, e dunque l’immagine è importante perché essere femministe e non esattamente delle modelle sta per diventare quasi un reato. Se non sei bona come piace a lui le tue idee diventano miseria.

Giammai tu potrai chiedere a costui se egli scopa, con chi, se se lo filano, se poi non sta a pietire figa da quelle che rappresentano giusto lo status donna/potere/denaro che tanto stigmatizza, se è felice o se non lo è e soprattutto: ma tu hai i peli che escono dal naso? Sei sudaticcio? Profondità a parte, senza voler ferire l’ego di nessuno, giacché a noi gli uomini piacciono e ci eccitano se decisamente intelligenti e del resto si che ce ne freghiamo, ma tu, o maschilista, antiabortista e fascio, ce li hai i capelli attaccati in testa? Ti fai il risvoltino? Quanto grasso hai in corpo? Si vede ancora che hai un pene o ti si è ritratto per la vergogna? Da quanto tempo una donna non ti tocca (e non mi riferisco a quella a pagamento)? E potrei andare avanti all’infinito perché fare sessismo e dire cose stupide e volgari riesce semplice a chiunque.

Il punto è argomentare, dotarsi di strumenti e di coerenza e usare altre parole che non siano sempre le solite. Antisessista? No, di sicuro. Un fascista, reazionario, cattolico/integralista/talebano è sessista fino al midollo e per qualunque donna i suoi argomenti dovrebbero produrre nausea. Vomito.

Scoprite il fascista che è dentro ciascun@ di voi. Dopodiché buttatelo nel cesso, perché è quello il posto che egli merita!

vero, vero: vaginosecche paucineuroniche mi è venuto bene e lo ripeto spesso  :lol:

vero, verissimo: non siete per niente fotogeniche

vero, verissimo: l'ultimo libro l'ho letto ... non mi ricordo quando!

:hmm: questa sul fascismo non l'ho capita. A quel che ricordo l'unica vera opposizione al totalitarismo in genere l'abbiamo fatta noi. Ma non importa, non potevano indovinare tutto.

:hmm: anche questa non l'ho capita: solo? povero? cioè, forse ho sbagliato a compilare il 740, perchè con tutte le tasse che pago. Solo? quando posso stare da solo ci sto benissimo, purtroppo non capita spesso. Motivi per esistere? sarebbe a dire cose da fare? ne vuoi fare qualcuna tu?

qui invece ci siamo al 100%: le femministe sono proprio così: brutte, pelose, lesbiche, acide e senza un filo di senso dell’umorismo

anche questa non l'ho capita: perchè non potrebbero chiedermelo? certo che possono chiedermi tutto ciò che vogliono, non è detto che risponda. Certe cose non le dico neppure a mia moglie, figurarsi  :lol:  però che provino, chissà  :lol: (è vero, recentemente ho messo su un po' di pancetta  :crybaby: ma non ho ancora bisogno di sporgermi per vedere il pisellino  :lol:)

:lol: si care amiche paucineuroniche: le donne dovrebbero vomitare con noi. Ma non vomitano. Sono sorelle traditrici.  :lol:

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

• WikiQM
  • Affezionato
Re: Identikit del perfetto fascista
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2012, 20:55:23 pm »
Se c’è uno stereotipo ricorrente rispetto al fatto di opporsi alle femministe è quello che siamo tutte brutte, pelose, lesbiche, acide e senza un filo di senso dell’umorismo.

Io non posso essere perché oltre a brutte, pelose, lesbiche e acide, penso che siano anche piuttosto stupide e parlino col culo, normalmente dopo una bella mangiata di fagioli e cipolle (e infatti gli effetti delle loro uscite si sentono: parecchio rumore e puzzolenti da morire)
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2012, 12:56:30 pm »
Faccio gentilmente notare, a scanso di equivoci, che la foto postata poco sopra mostra chiaramente il nostro nell'atto di buttare a mare un velo islamico, in nome della liberazione della donna dalla schiavitù, monitorato da una motovedetta FAS che si vede chiaramente sullo sfondo.
La camicia nera che indossa, non è affatto un simbolo fascista ma un tipico indumento tuareg regalatogli da una delegazione di Femminismo Subsahariano per la parità dei diritti dei cammelli di sesso femminile (cammelle?).
 :D

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2012, 12:56:54 pm »
l'ho letto.

E mi colpisce una cosa

E' tutto al maschile, per cui parla sicuramente di un uomo. A me sembra voler contrapporre "stereotipo" a "stereotipo".

Quel @ in fondo all'articolo nella frase in cui dice "scoprite il fascista che è dentro ciascun@ di voi etc." pare indicare che l'intento dell'articolo sia astrarre il male dal bene. Il male è il fascismo, il bene è il femminismo.

Ma casualmente lo stereotipo del "male fascista" è tutto giocato al maschile, fino a quell' @ in fondo.  Ed è appunto.. uno stereotipo. E poi chi costruisce e dipinge stereotipi così forti lamenta  gli stereotipi su di sè.
Cioè..per abbattere lo stereotipo che vede riflesso su di sè ne usa altri?

Citazione
Il punto è argomentare, dotarsi di strumenti e di coerenza

ecco appunto: non che non ne sia esente anche il mio pensiero, o quello di qualsiasi movimento/pensiero. Credo che l'incoerenza si annidi ovunque..  :lol:

E torniamo ai mille argomenti trattati e al "metodo".

Torniamo al fatto che se da una parte chi, per dirne una a caso tra gli argomenti di dibattito, discute se abbassare la soglia dell'aborto terapeutico a "usa" il caso di un feto uscito ancora vivo fa "spettacolarizzazione" e "strumentalizzazione", mentre chi usa la tragedia di Sarah Scazzi per chiedere conto agli uomini della violenza maschile senza manco dedicare due righe di "errata corrige" quando le cose prendono una piega diversa (penso all'articolo della Terragni, ma anche ai periodici post di richiesta conto all'intero universo maschile da parte della Zanardo, Muraro, Spinelli e via discorrendo) non può essere accusato di fare strumentalizzazione e spettacolarizzazione.

E io personalmente lo penso..penso che sia una strumentalizzazione continua quella che ha fatto il femminismo "usando" i casi di cronaca nera.

Penso che siano stati strumentalizzati in una maniera vergognosa e rivoltante. E credo di avere anche il diritto di dirlo senza essere inclusa nello stereotipo fascista-misogina-kapo..

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 17:12:26 pm »
Purtroppo l'hai messa nella sezione umoristica.
Sono figlio di un partigiano e di famiglia antifascista.

Chi ha tempo e voglia cerchi il film "Italiani Brava gente", del 1964 di Giuseppe De Santis, c'è il film completo su Youtube.

Parla della Campagna di Russia dell'ARMIR, con riferimenti a fatti effettivamente successi sul fronte.
Alminuto 45 c'è una scena della fucilazione dei civili sovietici, tra cui una ragazza.
Nessuno dei nostri soldati sparerà alla ragazza.
Ecco...  questo era il risultato della cultura fascista (patriarcale e maschilista).

Eliminiamo al più presto  la cultura fascista (patriarcale e maschilista).

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2012, 19:14:09 pm »
Cassio, è nella sezione umoristica perchè fanno ridere quando ci danno dei fascisti

poi a dir la verità, quelli erano italiani prima che fascisti, il fascismo in Italia l'hanno capito sì e no gli intellettuali
puoi dire che quello era l'esito della cultura patriarcale: una donna non si tocca neppure con un fiore
le femministe non vogliono più questo privilegio e ci sono riuscite: un plotone oggi non le risparmierebbe!  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Giugno 08, 2012, 06:33:17 am »
..le femministe non vogliono più questo privilegio e ci sono riuscite
Condivido in pieno tutto quello che hai scritto meno questa parte.
E' che le femministe (italiane in particolare) vogliono continuare a mantenere i privilegi, solo che, oggi, sempre meno gente glieli vuole lasciare.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #7 il: Giugno 08, 2012, 08:08:42 am »
si Cassio hai ragione
in linea con la sezione humor la battuta voleva descrivere una situazione utopica
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #8 il: Giugno 08, 2012, 18:11:43 pm »
queste insistono, sono proprio dementi  :D

Citazione
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/06/08/identikit-del-perfetto-fascista-in-rete/#more-17779

Sostanzialmente discute da solo. Gestisce uno spazio in rete, una pagina facebook, un forum. Come tanti fascisti dichiara che per lui perno essenziale della sua esistenza sia la libertà d’espressione. La propria. Dopodiché chiama “fasciste” quelle che scelgono senza dubbio di non parlare con nazisti di ogni genere. La resistenza antifascista assume nuova forma semantica in questa triste epoca di revisionismo e si chiamerà fascismo. Come dire che l’antifascismo sarebbe rappresentato da Forza Nuova, CasaPound, integralisti/cattolici/antiabortisti che girano con pistole in pugno per sparare al medico abortista o alla femmina che non si riproduce. Si. Come no.

Ma lui immagina di essere libero e liberato. E’ cattolicissimo e come tutti quelli animati dall’illuminazione mistica, a parte che frustarsi da mattina a sera e usare un cilicio mentale per espiare, poi si concede esplicitamente pensieri sporchi o osservazioni sessiste se mai si trovasse di fronte una femminista. Le donne per costui sono solo corpi sessuati. O sei trombabile o non hai diritto di parola. Produce pensieri infantili e si diverte a bullare quelle o quelli che non condividono con lui la stessa passione per la tirannia.

Gestisce uno spazio, dicevo, e dice di essere estremamente aperto, non fissa regole apparenti ma agisce la tirannia dei luoghi destrutturati, quelli in cui si finge non ci sia un capo ma quel capo, gerarca, duce, c’è e te lo fa pesare. Non ama essere contraddetto, sfidato, le opinioni altrui finiscono nel cesso, per screditarle userebbe narrare anche gli episodi diarroici della tua bisnonna, accusa, avvisa, si autocita e cita solo quelli che concordano con lui. Fa lunghe discussioni. Da solo. Al chiuso. In thread protetti. Non ammette mai la sua debolezza. Il suo terrore della differenza altrui. I suoi argomenti deboli, anzi ne è privo.

Recita a memoria mantra ideologici antiabortisti, munito di disinformazione mette in dubbio la verità di scienziati e gente variamente informata, perché l’unica verità è la sua, pensiero unico, ideologia violenta, fanatismo. Si autogalvanizza per aver ragione di sputarti addosso. Ti odia e istiga odio.

Strumentalizza il dolore altrui, tratta con condiscendenza chi parla di deportazione e uccisione di esseri umani in nome dell’ideologia nazista e sputa addosso alle donne che non gli danno ragione. E’ chiuso, lì, nel piccolo suo regno, a troneggiare immaginando di ottenere ascolto, terrorizzato e ben intenzionato a tenere al chiuso seguaci e gente dei dintorni.

Se glielo chiedi: “sei un tiranno?” ti dirà di no. Tu che gli chiedi invece – ovvio – lo sei. Non te lo dice che “questa è casa mia e qui comando io”, padre padrone virtuale come ce ne sono tanti. Non te lo dice ma ti insulta e si fa martire trovando ogni banale scusa per motivare sue “pacate” aggressioni. Ammette nel suo spazio la calunnia, come stile, per portare avanti la detrazione, come quelli della lega, i fasci/giornalisti de Il Giornale. E’ scorretto. Il suo potere si basa sulla paura della diversità. Lui/lei/loro sono nemici e dunque restiamo tutti qui – soffocando anche la democrazia interna – stretti in un abbraccio mortale, ché nulla potrà mai dividerci e che “vincere e vinceremo”.

Tanto per dire: i luoghi gestiti in rete da persone così non sono quelli in cui vi banneranno. Un po’ come nell’attuale idea di democrazia agita da politici nostrani. Preferiscono tu te ne vada perché hanno un’idea consapevole del martirio che semmai lo usano a proprio vantaggio nelle sempiterne strategie della tensione ma ad ogni modo applicheranno qualunque stratagemma per neutralizzare la tua critica. Un fascista fa così: ti umilia, dice di aver ragione di farlo se te ne lamenti e poi ti dice che se resti è perché ti piace.
...

Il tiranno in rete si circonda di altre solitudini e accoglie disperazioni cui indica il rancore come strategia e soluzione. Schiaccia qualunque vagito di rivolta e di dissenso e poi, narciso, dice di se di essere un illuminato. Il loro sangue non è uguale al nostro ché quello che ci scorre nelle vene è rosso di passione e amore e onestà intellettuale. Il loro è sangue nero. Nero come i loro pensieri. Nero come la loro prigione, come il recinto che creano attorno altri esseri umani per tenere dentro quelli che non sfidano i leader e per cacciare fuori tutti gli altri. Nero come il loro piccolo, chiuso e pauroso mondo…

Skorpio ha aperto su questo forum una discussione accusando le FAS di essere marxiste. Gli abbiamo spiegato che non si fa.
Perchè?
Per rispetto? ma figurarsi, acefale di questo tipo non meritano rispetto.
Per intelligenza. Perchè con un post di questo genere loro non dimostrano che io sono fascista, dimostrano solo di essere cretine!
C'è qualcuno che si allontanerà da questo forum per paura dei fascisti? ma figurarsi. Semmai qualcuno in rete avrà la curiosità di vedere quanto siamo fascisti, scoprirà che non lo siamo e metterà in discussione anche tutte le loro panzanate.
Noi non diciamo che loro sono fasciste o comuniste o ...
Diciamo che sono femministe (lo negano?) e solo se qualcuno non coglie la gravità dell'insulto, precisiamo che femminista=nazifemminista
Loro non ci arrivano: fanno il percorso esattamente opposto. Le ringraziamo perchè portano acqua al nostro mulino!
Sparano assurdità così palesi che probabilmente le loro stesse sostenitrici più accese avranno un qualche recondito sospetto (io vado in giro con la pistola per ammazzare i medici abortisti e le donne che non vogliono riprodursi?  :w00t: )
Se volessero attaccarci dovrebbero accusarci di essere quemmisti, dovrebbero trovare dove mentiamo, dove sbagliamo.
Se noi ci mettiamo sul terreno scientifico (la contraccezione d'emergenza) prenderci in castagna è facilissimo: sui numeri non si mente. Ma le poverine non hanno ancora capito che l'epoca dell'ipse dixit ("mette in dubbio la verità di scienziati "  :w00t: ) è terminata da un pezzo.
Non possono accusarci di essere violenti senza esserlo  :hmm: qualunque persona intelligente si mette a ridere: il violento è colui che fa atti violenti, non colui che non li fa per nascondere la sua violenza  :cool:
Non possono accusarci di essere contemporaneamente troppo sul web, di dare accesso a chiunque al nostro forum e poi di chiuderci in un piccolo spazio protetto  :w00t:
La cosa più comica è che loro sono esperte di comunicazione   :lol: :lol: :lol:

Eppoi la loro amica si lamenta perchè qui qualcuno le ha dato della fikasekka e qualcos'altro (ma mi sembra poco di +). Ora, se lei ci tiene tanto a non essere insultata, voglio proprio vedere come difenderà l'onore altrui sul blog delle sue amiche  :D

A me non fa nè caldo nè freddo: qualunque cosa dicano di me il mio onore non dipende dalle loro opinioni. È più facile che loro infamino sè stesse sparlando di me che non il contrario. Perciò questo lo dico solo per curiosità: io ho modificato un post lievemente ingiurioso nei confronti di Fikasicula, voglio proprio vedere se lei modificherà questo post pesantemente offensivo nei miei confronti.

Voi ci credete? io no!

allora, cari amici quemmisti, è vero che in quel blog ormai c'è sempre più e solo spazzatura
ma perchè non ridere?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2012, 01:09:29 am »
sangue nero !!! Galeno aveva ragione, la bile, l'atrabile, ecc , gli umori :w00t:
'ste femministe, sono proprio istruite :doh: