Lucia, io ho scritto il #35 perchè non avevo capito il senso del tuo #34
il tuo #36 cos'è? una risposta al #35? non capisco cosa c'entra
una spiegazione del #34? non capisco cosa spiega
guarda, davvero, se non cominci con il farti capire, ricomincerò ad ignorarti come ho fatto fino a l'altro ieri, però faro pulizia dei tuoi post incomprensibili senza alcun preavviso
poi:
probabilmente è quello che ha perso 3 volte la mia relazione sulla Transilvania... tanto per confermare che Italia è il paese delle mezze verità
Anche il mio parere è che sono stata sfortunata avere tra i tutor una persona con cosi poche capacità e sconosciuto all'estero.
il mentecatti viene da questo post, qui il disvalore dell'italianità è palese
poi:
prima di attribuirci delle opinioni, connetti i neuroni!
allora il femminismo che dice che le donne non si possono realizzare per colpa della cultura maschilista sbaglia.
appunto, è quello che sosteniamo noi. Ma tu lo scrivi perchè? per dire che sei d'accordo con noi?
Se ci tenete tanto che io sia un perdente (poi da certi punti di vista lo sono sicuramente) questo argomento contro il femminismo cade.
nessuno di noi ha piacere che tu sia una perdente. Tra la presuntuosa e la vincente c'è tanta differenza quanta tra la perdente e l'umile. Ci sei?
Certo se il vostro antifemminismo Cosmos è che una donna non può e non si deve poter realizzare allora davvero non abbiamo di cosa parlare
ma dove te la sei sognata questa?