Ragazzi, non so voi, ma questo film a me fa molto incavolare
.......
Va bene che il film finisce con lei che è tornata con lui, ma se lei conoscesse un altro tipo come il precedente ci sarebbe da fidarsi?
Io l'ho visto, l'ho preso per un solito film di Pieraccioni, per passare un paio di ore, mi sembra anche il peggiore, gli altri mi hanno fatto più ridere.
Dovrebbe fare incavolare le femministe per come hanno presentato il personaggio femminile, che cede alle lusinghe del seduttore di turno, che fa uso del prorpio corpo per fare soldi... ecc..
Forse non fa tanto ridere proprio perchè questa è la realtà femminile, e le femministe non mi sembra che l'abbiano criticato come il film sui padri separati di Verdone.
Il finale può anche andare bene, al cuore non si comanda, ed ognuno reagisce alle situazioni come si sente al momento. Come in molte separazioni senza la presenza di figli, anche in questo film non hanno dimostrato la conflittualità tra i coniugi, essendo lei che se ne è andata via.
Non piace alle femministe anche perchè lui non l'ha "uccisa", non è un violento.... non ha reagito "male" più di tanto, anzi, l'ha aspettata. Insomma la classica reazione di un uomo innamorato ancora della ex moglie.