Autore Topic: Qm e bon ton  (Letto 18508 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #90 il: Giugno 07, 2012, 22:21:50 pm »
Nel forum ci si può iscrivere chiunque quindi se il primo invasato di turno che magari fino a un mese fa non sapeva manco cosa fosse la QM, si mette a insultare e insinuare sulla vita privata dell' interlocutore non per questo le istanze della QM sono sbagliate e mi fa piacere che Fikasicula non ha fatto d'ogni erba un fascio tra i QMisti. Una delle principali istanze della QM è la lotta contro le false accuse.Purtroppo le false accuse di abusi o maltrattamenti fatte contro uomini sono un dato di fatto denunciato dalla Magistratura di tutte le procure(tra cui anche la pm Carmen Pugliese, nota proprio per le sue battaglie contro violenza sessuale e stalking) e non può essere la presenza di uno scalmanato che si permette di insinuare sulla vita privata altrui e sui suoi cari, ad annullare questo tragico fenomeno (anche perchè la false accuse per ogni reato ci sono sempre state). Compito delle persone di buone fede che antepongono il bene comune all' ideologia fare in modo di cercare punti d' incontro tra QM e QF perchè come disse il grande Warren Farrell, maestro mondiale a livello di QM, "quando vince solo un sesso, perdono entrambi" .

Vabbè...
Considerami pure invasato.
Non fa niente.
A dir la verità lavoro nel campo della questione maschile da almeno il 2001...

Comunque, ripeto, non fa niente.
L'unica cosa che ti chiedo e non mi hai ancora risposto è perché tra tutte le donne del mondo vuoi allacciare rapporti col peggio del peggio.
Quelle di fas le schifano le stesse femministe per quanto sono astiose, lagnose e piene d'odio.

Le stai leggendo le pagine che scrivono?
Questa viene qui, ti fa parlare, e poi torna di la e ti prende per il culo.
Senza ragione, senza motivo, solo perché lei odia gli uomini.

Che si fotta.
Vnd [nick collettivo].

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #91 il: Giugno 08, 2012, 07:41:04 am »
Non è quella che si è lauretata in una facoltà inutile e non vendibile, pretende il lavoro dallo Stato, ha una figlia e si fa mentenere dal padre della figlia e dal suo?
Ragazzi imparate cosa è la "comunicazione".
Ad una semplice domanda a cui bastava rispondere con un semplice: " no, non corrisponde al mio profilo" è riuscita a scrivere un'altra manciata di post inutili pieni di farneticazioni (come tutto quello che ho letto scritto da lei o dalle sue compagne), non riuscendo, neanche questa volta, a mantenere quanto promesso, cioè di andare a parlare da un'altra parte.

un ultimo intervento dopodiché non vi disturbo veramente più.
......
fine.

Puoi stare tranquillo. Ti ho detto addio.
........ Punto.

Da una che non mantiene la parola data non ci si può aspettare che sia:
Leale
Sincera
Giusta
Onesta...........
« Ultima modifica: Giugno 08, 2012, 07:54:03 am da Cassiodoro »
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #92 il: Giugno 08, 2012, 08:12:17 am »
Perché tu come altri non sapete distinguere la narrativa dalla verità, non sapete distinguere un post dalla descrizione delle vite della gente, non sapete distinguere i racconti da chi li scrive.
FINALMENTE
Avete capito? Confondete la narrativa (di FaS) con la verità. Loro non scrivono la verità, se la inventano.
Anche la vita della gente se la inventano
Be... i racconti sono tutti inventati.......


Non essendoci descritti fatti reali nel sito FaS invito quanti frequentano questo forum a non riportare più niente da quel pozzo di fandonie.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #93 il: Giugno 08, 2012, 08:49:15 am »
Ragazzi imparate cosa è la "comunicazione".


Spero di non urtare la sensibilità di nessuno ma, quando parlo di lauree inutili, il mio primo pensiero va proprio a "comunicazione".
Ai miei tempi chi non aveva voglia di studiare o lavorare faceva "scienze politiche".

Son quelle cosette che ti consentono di autodefinirti "dottore" ma con le quali, se non c'è un paparino ben ammanicato alle spalle, non trovi un lavoro serio nemmeno se rinunci allo stipendio.

La nostra... appunto...
Vnd [nick collettivo].

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Qm e bon ton
« Risposta #94 il: Giugno 08, 2012, 14:34:20 pm »
Citazione
L'unica cosa che ti chiedo e non mi hai ancora risposto è perché tra tutte le donne del mondo vuoi allacciare rapporti col peggio del peggio.

Ma quale rapporto o non rapporto? Io parlo di rispetto ed educazione, e se lei è venuta qui con rispetto ed educazione(e non si può negarlo) è dovere ricambiare con altrettanto rispetto ed educazione nei suoi confronti. Io ritengo che la maggior parte degli utenti di questo forum siano stati educati e rispettosi con lei, invece tu e pochi altri assolutamente no. Arrivare poi a insinuare sulla vita privata dell' interlocutore è una bruttissima cosa, eh.

Citazione
Quelle di fas le schifano le stesse femministe per quanto sono astiose, lagnose e piene d'odio.

Ma io non sto parlando di FaS o non FaS, io sto parlando di dialogo e correttezza con una persona che è venuta qui a dialogare correttamente. E poi se proprio vuoi sapere fikasicula ha preso le distanze da Terragni e le SNOQ. Quest' ultime hanno davvero un pensiero nazista contro gli uomini.  Io non so le FaS che idee hanno su queste cose, ma fikasicula ha espresso opinione  negativa contro le quote rosa e contro quelle leggi repressive in materia di violenza contro le donne e ha detto che donne e uomini hanno la uguale dignità. Ti risulta che la terraggni e il  branco di snoq la pensino così? Quest' ultime chiedono quote rosa a destra e manca, chiedono galere e castrazioni e proclamano apertamente la superiorità della donna sull' uomo e affermano che la violenza è connaturata alla sessualità maschile. Roba da naziste. Quindi se una femminista prende le distanze da queste cose bisogna apprezzare e dialogare. E guarda che le cose che ha detto qui, lei le ha dette pure sul suo blog  scrivendo tre o quattro post sull' argomento, e suscitando la reazione inviperita della Terragni, quindi non è assolutamente vero come dici tu che qui dice una cosa e lì ne dice un' altra. Comunque per me la questione finisce qui. Ho detto tutto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: Qm e bon ton
« Risposta #95 il: Giugno 08, 2012, 14:51:44 pm »
Io non so le FaS che idee hanno su queste cose, ma fikasicula ha espresso opinione  negativa contro le quote rosa

Io non ho letto le sue posizioni sulle quote rosa, ma in ogni caso bisogna capire bene che si intende per "contrarietà" alle quote rosa, molte si dichiarano "contrarie", dicono di non apprezzarle, però (perché c'è un "però") dicono che il "soffitto di cristallo" è talmente insopportabile che le quote rosa si rivelano necessarie, avete accertato bene che lei non appartenga a questa ultima categoria?

e contro quelle leggi repressive in materia di violenza contro le donne

Quì un po' tutte le FaS la pensano allo stesso modo, e lei non è la mosca bianca, e lo sai perché sono contrarie? Perché secondo loro prenderebbero di mira gli immigrati, se non ci fosse la questione immigrati, secondo me, se ne fregerebbero altamente.

Quest' ultime chiedono quote rosa a destra e manca, chiedono galere e castrazioni e proclamano apertamente la superiorità della donna sull' uomo

Stando a quello che dichiarano nessuna di FaS chiederebbe "castrazioni" (quelle semmai sono la Santanché e la Mussolini), e proclamano la "superiorità"

Riguardo poi alla sua "educazione" avrei diverse riserve ed obiezioni, e non è quell'angioletto perseguitato che vuol far credere, ma evito di riaprire la questione.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #96 il: Giugno 08, 2012, 15:08:37 pm »
E poi se proprio vuoi sapere fikasicula ha preso le distanze da Terragni e le SNOQ. Quest' ultime hanno davvero un pensiero nazista contro gli uomini.  

Hanno lo stesso pensiero di fikasikula.
Soltanto che loro sono delle professioniste e con sta storia del femminismo ci stanno facendo un sacco di soldi.


A me non parre di essere stato scortese con fikasikula...


La vita privata?
Lasciamo perdere va....
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #97 il: Giugno 08, 2012, 15:10:31 pm »
Prendere le distanza dalla Terragni e appoggiare il manifesto  CEDAW non è che sia poi una grossa presa di distanze... Riportiamo la discussione su cose terrene, le "cufecchie" non servono.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #98 il: Giugno 08, 2012, 15:21:23 pm »
Prendere le distanza dalla Terragni e appoggiare il manifesto  CEDAW non è che sia poi una grossa presa di distanze... Riportiamo la discussione su cose terrene, le "cufecchie" non servono.

Infatti...
però.... ragazzi...
Io continuo a non capire perché ci si ostini a cercare l'accordo con le femministe.
Per due ragioni:
1.
Loro non capiranno mai le nostre ragioni. E' un loro limite.
Non sono capaci di pensare ai problemi se pensano che non possano riguardarle personalmente.

Al pari di noi uomini, la maggior parte di loro percepisce l'ingiustizia antifemminista soltanto quando ci sbatte contro.
Noi uomini, con la separazione.
Le donne con la separazione del figlio, quando perdono la casa che hanno lasciato al figlio e smettono improvvisamente di vedere i nipoti.
Ma queste persone non le trovi più tra le femministe.
Sono andate da un'altra parte.


2.
Quale risultato porterebbe l'accordo con le femministe, qualora ci fosse?

Facciamo finta che ci diano ragione....
Embè...
E a che serve?

Risolviamo qualcosa, forse?

No.

Quindi?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #99 il: Giugno 08, 2012, 15:52:02 pm »
1.
lei è venuta qui con rispetto ed educazione(e non si può negarlo) ...

2.
quindi non è assolutamente vero come dici tu che qui dice una cosa e lì ne dice un' altra.

3.
Comunque per me la questione finisce qui.

4.
Ho detto tutto.

1.
Mah... Io qualche dubbio ce l'ho...
Se mi sono incazzato, il motivo ci deve essere stato per forza..

2.
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/06/08/identikit-del-perfetto-fascista-in-rete/

3.
Ma ci mancherebbe... Anche per me.

4.
LOL
Mi è sempre piacito De Filippo
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #100 il: Giugno 08, 2012, 16:03:58 pm »
Ma io infatti non cerco l'accordo con le femministe (credo tu l'abbia notato). Soltanto vorrei che si sapesse precisamente il loro pensiero su questioni "tecniche" in modo che, finalmente, un pinco pallino che legge possa farsi delle idee chiare in merito.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Qm e bon ton
« Risposta #101 il: Giugno 08, 2012, 16:18:23 pm »
Infatti...
però.... ragazzi...
Io continuo a non capire perché ci si ostini a cercare l'accordo con le femministe.
Per due ragioni:
1.
Loro non capiranno mai le nostre ragioni. E' un loro limite.
Non sono capaci di pensare ai problemi se pensano che non possano riguardarle personalmente.

Al pari di noi uomini, la maggior parte di loro percepisce l'ingiustizia antifemminista soltanto quando ci sbatte contro.
Noi uomini, con la separazione.
Le donne con la separazione del figlio, quando perdono la casa che hanno lasciato al figlio e smettono improvvisamente di vedere i nipoti.
Ma queste persone non le trovi più tra le femministe.
Sono andate da un'altra parte.


2.



l'accordo con le femministe lo cercano quelli che contrallano ogni 2 minuti se su fas è uscito un nuovo articolo. quelli che fanno domande e insistono. quelle che vogliono una confessione.
tu dici:

"Quale risultato porterebbe l'accordo con le femministe, qualora ci fosse?

"Facciamo finta che ci diano ragione....
Embè...
E a che serve?

Risolviamo qualcosa, forse?

No.

Quindi?"


appunto!!
metti questo ottimo ragionamento, e poi aggiungine un altro:
a cosa serve "giocare un po con la femmista"? fargli sapere che "odiamo i freaK"? e tutto il resto?
a sentirci meglio dopo aver sfogato il nostro livore?
o a far si che chi ci legge veda che un gruppo di uomini "gioca" con una femminista.
ecco mi piacerebbe conoscere l'utilita di questo atteggiamento. ripeto: L'utilità.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Qm e bon ton
« Risposta #102 il: Giugno 08, 2012, 16:23:49 pm »
Ma io infatti non cerco l'accordo con le femministe (credo tu l'abbia notato). Soltanto vorrei che si sapesse precisamente il loro pensiero su questioni "tecniche" in modo che, finalmente, un pinco pallino che legge possa farsi delle idee chiare in merito.

sandokan, se uno vuole conoscere i pensieri sulle questioni tecniche si informa, non è in quel modo che otterrai le risposte (e infatti non e hai ottenute).
noi andremo avanti risposte o non risposte, se dai tutta quella importanza alle risposte ti metti in posizione di dipendenza. che a mio umile parere è l'ultima cosa da fare.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #103 il: Giugno 08, 2012, 16:30:08 pm »
Io lo so cosa pensano. Però se lo dicono qui, in un confronto diretto e in maniera chiara, penso sia meglio . Però, non è indispensabile, bastano anche i loro sfoghi .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Qm e bon ton
« Risposta #104 il: Giugno 08, 2012, 20:09:32 pm »

a cosa serve "giocare un po con la femmista"? fargli sapere che "odiamo i freaK"? e tutto il resto?
a sentirci meglio dopo aver sfogato il nostro livore?
o a far si che chi ci legge veda che un gruppo di uomini "gioca" con una femminista.
ecco mi piacerebbe conoscere l'utilita di questo atteggiamento. ripeto: L'utilità.

Per me una che ha nella home del suo blog un link anti PAS è una nemica.
Perché chi non si cura del bene dei bambini pur di speculare è come uno stupratore.
Negare la PAS è [moderazione].

Non vorrei che si confondesse la fermezza e la rabbia dignitosa per volgarità.
Abbiamo tutto il diritto di essere incazzati e se una viene a fare la furba a casa nostra, abbiamo il dovere di richiamarla e pretendere rispetto.

Oh... ma quella mentre veniva a far la lagna qui, e mendicava attenzioni, pubblicava un'articolo per prendere per i fondelli Cosmos....
Vogliamo rendercene conto o no?


« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 11:41:56 am da Ethans »
Vnd [nick collettivo].