Autore Topic: Furba la ragazza  (Letto 1411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Furba la ragazza
« il: Giugno 06, 2012, 21:56:33 pm »
Tramite youtube stavo vedendo una vecchia trasmissione con la Gerini (Roma-Milano, insieme a Corrado Guzzanti)
A un certo punto la discussione cade sulle scelte che guidano gli uomini e le donne in amore. La Gerini dice che effettivamente per le donne è diverso per loro l'aspetto fisico non conta.
Allora ho pensato " ti credo, se avesse detto che l'aspetto fisico conta quanto conta per gli uomini, come farebbero poi belle  donne come lei a giustificare tutti i vecchi e i brutti coi quali si accompagnano per solo interesse?."

E niente, m'era venuto sto pensiero.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Furba la ragazza
« Risposta #1 il: Giugno 06, 2012, 22:42:13 pm »
Tramite youtube stavo vedendo una vecchia trasmissione con la Gerini (Roma-Milano, insieme a Corrado Guzzanti)
A un certo punto la discussione cade sulle scelte che guidano gli uomini e le donne in amore. La Gerini dice che effettivamente per le donne è diverso per loro l'aspetto fisico non conta.
Allora ho pensato " ti credo, se avesse detto che l'aspetto fisico conta quanto conta per gli uomini, come farebbero poi belle  donne come lei a giustificare tutti i vecchi e i brutti coi quali si accompagnano per solo interesse?."

E niente, m'era venuto sto pensiero.

io do ragione a lei, è più importante cosa dice un uomo, il suo carattere, se ti fa ridere o sentirti come vuoi tu essere e per l'attratività fisica è più determinante l'olfatto e il tatto e non la vista.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Furba la ragazza
« Risposta #2 il: Giugno 06, 2012, 23:10:38 pm »
io do ragione a lei, è più importante cosa dice un uomo, il suo carattere, se ti fa ridere o sentirti come vuoi tu essere e per l'attratività fisica è più determinante l'olfatto e il tatto e non la vista.

l'odore dei soldi? o il loro fruscìo?  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Furba la ragazza
« Risposta #3 il: Giugno 06, 2012, 23:19:17 pm »
ma se ogni volta che vedono un bell'uomo sbavano come bestie... naturalmente non sono da biasimare... però che la facciano finita di nascondersi dietro un dito


Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Furba la ragazza
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2012, 00:31:58 am »
ma se ogni volta che vedono un bell'uomo sbavano come bestie... naturalmente non sono da biasimare... però che la facciano finita di nascondersi dietro un dito



quando vedono un bell' idolum.  ;)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Furba la ragazza
« Risposta #5 il: Giugno 07, 2012, 08:57:53 am »
Guarda che io ho detto ciò che ho detto prima senza guardare il filmato, e senza sapere nemmeno chi è l'attrice. Poi l'ho visto e se ti dico la stessa cosa (min.15 del filmatto quando lei parla dell'olfatto) puoi credere o non. Certo che piace anche un bel uomo ma non è l'aspetto visivo la parte più importante e sopratutto non esclude un uomo che, in Tv può non piacere perché non corrisponde ai canoni estetici, ma che nel buio ti piace.