Autore Topic: FikaSicula  (Letto 1580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
FikaSicula
« il: Giugno 08, 2012, 09:28:16 am »
Fikasicula ha fatto un giro su questo forum, qualcuno non l'ha trattata bene, lei se l'è presa male e ha giurato: basta, vado via!
Qualcuno l'ha difesa: è vero, è stata trattata male.
Altri hanno tirato un respiro di sollievo.

Fikasicula è il nick usato da una donna siciliana sul web, donna che si autodefinisce espressamente femminista. Con questa dichiarazione di appartenenza rivendica le conquiste del femminismo.

Noi vediamo i costi di quelle che lei chiama conquiste:
più di 5.000.000 (CINQUE MILIONI ma probabilmente tra 10 e 15.000.000) di omicidi (aborti)
centinaia di migliaia di uomini alle mense della caritas
milioni di famiglie distrutte
decine di milioni di figli cresciuti male, con un futuro di disadattati
migliaia di anni di carcere a uomini accusati falsamente
crisi economica galoppante
...

tutto questo solo per stare in Italia!

FS è responsabile di tutto questo? certo che no, ma almeno una qualche responsabilità vogliamo attribuirgliela o lei apre la bocca solo per darle aria?
Certamente è più responsabile di tutto questo di quanto ciascuno di noi possa essere anche lontanamente considerato corresponsabile di quelle (forse) 70 morti per mano maschile che la marademente libidinosamente contabilizza http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5529.0.html (70 >5.000.000  :wacko: )

Maria Maccarone è una donna siciliana, frequenta circoli femministi in Sicilia e in tutta Italia. Lei condivide parte di questa responsabilità. Fikasicula ne condivide di più, perchè fikasicula non è una donna, è un nick, un avatar che in qualche modo prescinde dalla donna che ci sta dietro.
Se Fikasicula avesse avuto il coraggio di presentarsi con nome e cognome (come facciamo noi) avremmo avuto maggior rispetto: in fondo anche tra i nazisti c'erano soldati valorosi. Ma il nascondersi dietro un nick e l'atteggiamento ridicolo e infantile per cui si offende se il nick viene storpiato, la rassomigliano molto al nazista del film di Benigni: quello angosciato perchè non riesce a risolvere un indovinello nel campo di concentramento!!!

Cosa dovremmo fare a chi è responsabile di tutto questo male? Basterebbe che Satana la "digrignasse tra i denti a guisa di maciulla" per tutta l'eternità? Possiamo cominciare a darle fuoco? a metterla in galera e buttare via la chiave? tutto questo è ancora poco, ma nessuno prende in considerazione alcuna di queste ipotesi.

Sarebbe troppo lungo spiegare perchè noi coltiviamo altre ipotesi e qui sarebbe off topic: il punto qui è il trattamento ricevuto da FS su questo forum.

Se un nazista si iscrivesse con il nick cazzoariano e noi lo trattassimo come abbiamo trattato FS, le FAS e le altre e altri paucineuronici sparsi per l'Italia ci accuserebbero di essere filonazisti.
Perchè anche se noi non andiamo fisicamente a combattere i nazisti, ci si aspetta che almeno verbalmente il giudizio sia chiaro.

Coloro i quali ritengono che alcuni utenti del forum siano stati troppo duri, credo che non abbiano preso sul serio la nostra equazione femminismo=nazismo.
L'hanno presa come una provocazione o una iperbole.
No: il parallelo è logico e cogente, intellettualmente inappuntabile.

Tra noi ci sono uomini che hanno avuto la vita rovinata da queste dementi femministe e dal clima sociale che queste hanno contribuito a produrre. C'è chi ha fatto anni di galera accusato ingiustamente. Tutti noi sentiamo il peso dei nostri figli che crescono male in questo contesto. Tutti noi siamo angosciati da una società che va diritta verso il baratro e dall'impotenza a cui il femminismo ci costringe, dovendo pensare a difenderci e non a lavorare per un futuro migliore.

Noi rispettiamo le opinioni di chiunque, anche dei nazisti: dimostriamo il rispetto per quelle opinioni dicendo che sono demenziali. Coloro i quali avrebbero voluto un trattamento + soft, in realtà dimostrano scarso rispetto: non hanno preso sul serio il male che quel pensiero ha fatto e farà.

Ma FS non rispetta le nostre opinioni, perciò non merita il nostro rispetto come nick e come persona.

Non ci rispetta perchè in settimane di permanenza in questo forum e 248 (DUECENTOQUARANTOTTO) messaggi non ha fatto altro che cazzeggiare in off topic e attaccare briga con gente che per ciò che ha subito e subisce ogni giorno è stata anche troppo tenera.

Non ha discusso seriamente di un argomento che sia uno. E si che in 248 messaggi MAI CENSURATI di occasioni ne ha avute, o no? Dice di essere addirittura una esperta in comunicazione e non riesce a comunicare NULLA!!!  :wacko:


Le abbiamo dato troppo spazio. Non ha contribuito in nulla alla nostra riflessione. Se ne è andata. Era ora.
Chi ne è dispiaciuto faccia come lei. Vada a pascolare altrove.

NB questa non è una discussione. È il mio punto di vista sulla vicenda. Se qualcuno volesse commentare mi mandi un mp: se lo riterrò opportuno lo pubblicherò.



Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: FikaSicula
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2012, 13:30:28 pm »
Io sono intervenuto poco nell'ultimo confronto con le FS (ricordo che Fikasikula è un nome collettivo dietro al quale non c'è una sola donna) e quindi molto di quello che è stato detto mi è sfuggito, ma, una cosa tengo a far notare, ovvero la negazione delle stesse dalla mia accusa di fanatismo, sollevata in risposta al topic, "il mio sangue è rosso come il tuo", e alla falsa affermazione che l'origine del Male, quello appunto con la M maiuscola, sarebbe la paura (nostra/degli uomini?), mentre a me pare evidente, se la Storia non mi contraddice, che sono tutte le forme di fanatismo: religioso, di razza, di censo...di genere, l'ultimo in ordine di apparizione.

Bene, per dimostrare come queste "fanatiche" - che secondo me alcune sono al limite della schizofrenia paranoide [1], e quindi non necessiterebbero di leggi che assecondino i loro deliri ma semplicemente di un buon medico psichiatra - vivano in un mondo avulso dalla realtà (e dalle sofferenze di milioni di uomini), basta vedere la maniera in cui considerano la PAS, ovvero come presunta sindrome da alienazione genitoriale.




E come ho già detto, lo ripeto, a parte discorsi che potrebbero anche essere giusti (ammesso e non concesso, sia chiaro) sono proprio i loro  sentimenti e la loro "concezione" del mondo che ne invalidano tutte le ragioni.


Animus

1 - http://it.wikipedia.org/wiki/Schizofrenia_paranoide
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati