Autore Topic: Scuse ai membri del forum  (Letto 3689 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2012, 12:24:01 pm »
Negare che la PAS è grave quanto la pedofilia è la peggiore infamia del nazifemminismo criminale.


Altre gravissime infamie sono:
- lavorare contro la corretta applicazione della legge sull'affido congiunto;
- appoggiare l' "inversione dell'onere della prova" ossia ritenere la parte lesa testimone del reato millantato.

Io considero nemico dei bambini, mio e dell'umanità (uomini e donne) chiunque agisca in questa direzione.
Pertanto lo combatto senza pietà alcuna.
Sia che si chiami fikasicula che fikasekka.
Sono dettagli che non possono riguardarmi.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2012, 12:31:49 pm »
c'è una discussione al proposito: pedofile, pederaste, pedofobe http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,5693.0.html
credo che sia una buona risposta alle tue perplessità: spesso ci lasciamo fregare dall'impulsività, ma argomentando si può dire qualunque cosa. E nessun insulto è abbastanza pesante per le femministe. Purchè non sia gratuito. Loro ci offendono senza argomenti, ma noi non siamo come loro.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #17 il: Giugno 16, 2012, 12:59:55 pm »
Rieccomi.

Ci ho pensato molto.
Mi dispiace per chi ne è convinto ma io continuo a ritenere il dialogo con le femministe assolutamente inutile.
Per fikasekka non è che una scusa per raccogliere informazioni su di voi in modo da potervi prendere meglio per i fondelli.
Contenti voi...

I tentativi di dialogo, utili, sono quelli rivolti alle istituzioni, alle scuole e, qui, nel web.
Bisogna risvegliare i giovani.
E, almeno nel web, lo stiamo facendo.

Qualcuno ha cominciato a dire alle femministe "basta, avete rotto le palle con le vostre bugie!".
Ottimo.
Il resto arriverà da solo.

su questo sono d'accordo. ma cio non vuol dire che possiamo sentirci liberi di insultare solo per nostra soddisfazione, e dare modo a chi ci denigra di portare prove del nostro livore. livore che puo esserci nella prima fase, ma che poi deve lasciare spazio alla lucidita. inutile parlare di occhio per occhio, pagliuzze, travi, ha iniziato lei lui loro. i giovani non si risvegliano cosi, i giovani si risvegliano quando leggono argomenti contro insulti. quando vedono con chiarezza che non siamo sullo stesso livello.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2012, 13:10:54 pm »
Secondo me sbagli vnd. Il dialogo con le femministe non è inutile, perché non lo si fa né per convincere loro né per trovare un compromesso con loro, ma per confrontare e smontare le loro tesi, dimostrando la fragilità e le incoerenza.
E' necessario per abbattere la cultura del femminismo, ma molti si concentrano sulla persona sfogandosi su di essa con rabbia, questo si che è inutile perché non sono le persone il nemico, ma è la propaganda.

Tu dici che bisogna svegliare i giovani, ebbene i giovani fin da piccoli son cresciuti a pane e femminismo nelle scuole e dai mezzi di comunicazione mediatici! Se tu non ti focalizzi sulla cultura, la morale e la politica di stampo femminista, ma ti incazzi con chi si dichiara tale perdi tempo, le idee, al contrario delle persone,  resistono e si diffondono, e hai perso tempo a insultare una persona, invece di  smontare ciò che crede giusto anche per te e per me.
La sua ideologia resiste e si diffonde, nonostante i tuoi sentimenti di rancore che gli vomiti contro.

Anche il ragazzo, i tuoi amici, i tuoi conoscenti  possono credere  che sia quel tipo di cultura  il modo giusto di pensare, non riguarda la sola femminista dichiarata.

Se la femminista viene qui per cercare informazioni, non potrà prendere in giro nessuno se non le si danno appigli per farlo, e l'unico modo per non darne è non scivolare nei personalismi attaccando lei, ma ragionando sulle questioni, i doppipesismi che il femminismo ha dato, sul'autorefenzialità che dimostra in tutti i conflitti sessuali , e la mancata capacità di offrire un'alternativa al tanto odiato patriarcato e alla tanto contestata morale cattolica, o la  continua distruzione dei maledetti "stereotipi" senza iniziare mai il processo di ricostruzione di modelli e di valori nuovi per il bene collettivo.
Parla di questo e di altri temi come questi, e avrai il silenzio dall'altra parte, nessuna risposta, nessun argomento. Dai insulti, attacchi e offese offrirai materiale per riempire quel vuoto che invece noi dobbiamo far emergere e far notare anche a chi ci legge. Solo così cambi una cultura e con lei le sorti di una civiltà che prende consapevolezza, solo se dimostri a più persone il vuoto e le falle di una ideologia è utile, altrimenti ti scazzi tu ti sfoghi tu e basta.

 Gli argomenti vi sono, perché sprecarli per attaccare la persona perdendo l'occasione di attaccare l'ideologia?

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2012, 13:13:23 pm »
quoto Giulia, sino alle virgole e non spreco una parola di più
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2012, 13:17:27 pm »
Bravo Beta!!!

Brava Giulia!!!

 :drinks:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2012, 14:56:43 pm »
Bravo Beta!!!

Brava Giulia!!!

 :drinks:

Ok.
per il rispetto che ho per voi ed ovviamente non per chi nega la PAS, osteggia l'affido condiviso e criminalizza ogni uomo, mi asterrò dall'intervenire se dovesse tornare la stonz@.
Almeno... farò del mio meglio.

Fuori di qui sto agendo con nick diversi e... continuo a fare giustizia.
Vnd [nick collettivo].

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #22 il: Giugno 16, 2012, 15:26:21 pm »
Ok.
per il rispetto che ho per voi ed ovviamente non per chi nega la PAS, osteggia l'affido condiviso e criminalizza ogni uomo, mi asterrò dall'intervenire se dovesse tornare la stonz@.
Almeno... farò del mio meglio.

Fuori di qui sto agendo con nick diversi e... continuo a fare giustizia.


 :)
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #23 il: Giugno 16, 2012, 15:28:01 pm »
Almeno... farò del mio meglio.

 :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2012, 19:46:29 pm »
Secondo me sbagli vnd. Il dialogo con le femministe non è inutile, perché non lo si fa né per convincere loro né per trovare un compromesso con loro, ma per confrontare e smontare le loro tesi, dimostrando la fragilità e le incoerenza.


Ma quelle le abbiamo già smontate tutte...
Io non ho più voglia di tornare all'ABC ogni volta che una sbarbatella s'affaccia al balcone.

Non c'è tesi femminista che non sia stata smentita dai tempi di Belfort Bax.
Soltanto gli ignorati possono ancora credere alle sciocchezze femministe.




Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2012, 20:33:27 pm »
Ma quelle le abbiamo già smontate tutte...
Io non ho più voglia di tornare all'ABC ogni volta che una sbarbatella s'affaccia al balcone.

Non c'è tesi femminista che non sia stata smentita dai tempi di Belfort Bax.
Soltanto gli ignorati possono ancora credere alle sciocchezze femministe.

qui sull'abc si torna di continuo, dal momento che gran parte degli italiani lo ignora. se non ci fosse bisogno di tornare all'abc: 1) potremmo chiudere dal momento che tutti conoscono almeno l'abc (e sarebbe piu che sufficiente a 
spazzare via il femminismo) 2) non vivremmo in un clima femminista come invece viviamo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Scuse ai membri del forum
« Risposta #26 il: Giugno 16, 2012, 20:56:18 pm »
qui sull'abc si torna di continuo, dal momento che gran parte degli italiani lo ignora. se non ci fosse bisogno di tornare all'abc: 1) potremmo chiudere dal momento che tutti conoscono almeno l'abc (e sarebbe piu che sufficiente a 
spazzare via il femminismo) 2) non vivremmo in un clima femminista come invece viviamo.

Infatti.