Autore Topic: False accuse tra lesbiche: la mia compagna mi ha stuprato, è un uomo!!!  (Letto 1715 volte)

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
"E' uomo e mi ha stuprato", bufera su ex campionessa di atletica"

(AGI) - Calcutta, 15 giu. - Un'ex campionessa indiana si atletica leggera e' stata accusata dalla convivente di essere un uomo e di averla violentata. Pinki Pramanik, vincitrice nel 2006 della medaglia d'oro nella staffetta 4x400m ai Giochi asiatici e di un argento nella stessa specialita' ai Giochi del Commonwealth, e' stata fermata dalla polizia e rischia una condannna penale ma anche di perdere i suoi allori sportivi.

La 26enne, ritiratasi dalle competizioni nel 2007, e' finita in manette a Calcutta in seguito alla denuncia della sua compagna per ripetute violenze sessuali, ma si e' rifiutata di farsi visitare in ospedale per verificare quale sia il suo sesso. "Perche' dovrei essere sottoposta a ridicoli test? Sono stata gia' visitata molte volte nella mia carriera", ha dichiarato l'ex campionessa indiana. La mia compagna "mi ha incastrato perche' mi aveva chiesto 300mila rupie, che io non le ho dato", ha aggiunto l'atleta. La Pramanik, che secondo la polizia ha convissuto con la sua partner a Calcutta per diversi mesi, e' in stato di fermo.
"Non sappiamo se si tratti di un uomo o se abbia subito una trasformazione ormonale in un determinato periodo, il che a volte puo' accadere" ha dichiarato il segretario della Federazione dell'atletica indiana, C.K. Valson. Controversie di genere sono causate spesso da una sindrome ormonale, l'iperplasia surrenale congenita (CAH), per cui qualcuno e' geneticamente un uomo, ma i suoi genitali sembrano femminili.
Un'altra atleta indiana, Santhi Soundarajan, nel 2006 non supero' un test di genere e fu privata della medaglia d'argento vinta nella gara degli 800 metri ai Giochi asiatici di Doha.
Un altro caso recente e' quello dell'atleta sudafricana Caster Semenya, vincitrice degli 800 metri ai mondiali del 2009, che fu squalificata per 11 mesi dopo un test sul suo genere sessuale. Successivamente la Semenya e' stata scagionata dalle accuse di essere un uomo e potra' cosi' competere per la medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Londra.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201206151413-ipp-rt10186-atletica_e_uomo_e_mi_ha_stuprato_accuse_a_ex_campionessa

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
Re: False accuse tra lesbiche: la mia compagna mi ha stuprato, è un uomo!!!
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2012, 19:34:25 pm »
sono freaks,degli ibridi...manco sanno esattamente a che sesso appartengono.
Dovrebbero metterli in mostra al circo Barnum dal primo all ultimo.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2012, 19:44:34 pm »
Citazione
"Non sappiamo se si tratti di un uomo o se abbia subito una trasformazione ormonale in un determinato periodo, il che a volte puo' accadere" ha dichiarato il segretario della Federazione dell'atletica indiana,
Ma dal DNA non si può sapere il sesso? :unsure:

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #3 il: Giugno 15, 2012, 20:29:00 pm »
avendo vinto la medaglia d'oro nella staffetta femminile presumo che prima di farl@ gareggiare abbiano fatto le veriche del caso

se gli hanno consentito di gareggiare in una disciplina femminile sapendo che è mezzo donna/uomo/bestia, ore che che si è scoperto l'inciucio non penso che le altre atlete saranno tanto contente

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #4 il: Giugno 15, 2012, 20:47:08 pm »
Ma và, che e solo una persona che ha capito tutto:
Maschio quando c'è da partorire, femmina quando c'è da divorziare.
 :D

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2012, 10:30:58 am »
Ma dal DNA non si può sapere il sesso? :unsure:

Credo non sia questo il punto.
Io ci vedo odio maschile che attecchisce, inoculato dai media di ogni paese.
E ci vedo la proiezione della figura maschile su un soggetto femminile sulla quale sfogare quest'odio motivato da un certo tornaconto economico.

L'articolo denuncia un fatto che risulta grottesco soltanto perché, in questo caso, l'uomo "cattivo e maschilista" è una donna.
Il vero dramma è che se si fosse davvero trattato di un uomo, la vicenda non avrebbe fatto notizia.
Vnd [nick collettivo].