Autore Topic: Nazismo e diritti degli animali  (Letto 18176 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2012, 18:43:30 pm »
mentre Stalin si preoccupava di mettere nei forni anche i cittadini del suo impero,il baffetto si dava da fare per non far dilagare il femminismo.Bisogna dargliene atto.WE WILL SEND THEIR WOMAN AGAINST THEIR MEN AND
THEREBY DESTROY THE STRENGTH OF THEIR FAMILIES

Che è poi quello che sta avvenendo.Gli zog le pensano proprio tutte.



continuo a essere d'accordo con animus.

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2012, 19:32:56 pm »
Citazione da: Peter Bark
mentre Stalin si preoccupava di mettere nei forni anche i cittadini del suo impero,il baffetto si dava da fare per non far dilagare il femminismo.Bisogna dargliene atto.

Stalin non mise nei forni nessuno. Il suo accanimento contro il popolo sovietico è stato un tantino differente: terrore, repressioni, purghe, deportazioni, carestie, polizia segreta, ospedali psichiatrici per gli oppositori politici,  torture, fucilazioni, stermini di massa ecc.

Detto questo e' evidente che un fanatico come te veda nel femminismo un complotto sionista-massonico, fai proprio fatica ad uscire dall'orticello che ti hanno costruito, vedi la sinagoga anche dietro a un caspio d'insalata. Estrapolare frasi e azioni di un personaggio storico e immetterle in un contesto completamente differente per tirare l'acqua al proprio mulino e convincere chi ti legge a fare certe connessioni la trovo un'operazione ingenua, faziosa e assolutamente risibile.

Poi dici anche che ti piace contestualizzare.

Mah...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2012, 20:13:12 pm »
Non serve che mi racconti cos'ha fatto Stalin,ho una madre che ha insegnato storia per anni,della storiografia ufficiale me ne frego,vado oltre,e si,vedo un complotto sionista-massonico anche dietro al femminismo.C'é qualcosa di male?
Non serve nemmeno ricorrere sempre al solito stratagemma di metter in cattiva luce l'interlocutore accusandolo di aver una visione ristretta delle cose per liquidarne i discorsi poi e per dargli minime possibilità di replica,insinuando anche più o meno sottilmente che questo sia un povero caprone.Non avrò l'abilità lessicali di molti qui dentro,ne m'interessa ostentar cultura perché è una cosa che non c'entra una sega con la battaglia che cercate di portar avanti,ma non significa che sia un idiota,chiaro?  
Tutta la merda femminista che vedi in tv,che è il mezzo più efficace per fare proselitismo,viene da dove,ad esempio?
ma va va ho gia capito che essendo dell'emilia non puoi che essere un comunista,lasem perd come si dice nella celtica Medelan.
« Ultima modifica: Giugno 24, 2012, 21:44:55 pm da Ethans »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #33 il: Giugno 24, 2012, 21:43:02 pm »
Citazione da: Peter Bark
non serve che mi racconti cos'ha fatto Stalin,ho una madre che ha insegnato storia per anni

E tua madre cosa ne pensa di questa tua simpatia per il nazifascismo? Appoggia o condanna?

Citazione da: Peter Bark
della storiografia ufficiale me ne frego,vado oltre,e si,vedo un complotto sionista-massonico anche dietro al femminismo.

Quindi il femminismo è colpa degli ebrei? Nessi? Motivazioni? Cause prime? Fini ultimi?

Citazione da: Peter Bark
ma non significa che sia un idiota

Infatti non sei un idiota, sei un fanatico...
   
Citazione da: Peter Bark
Tutta la merda femminista che vedi in tv,che è il mezzo più efficace per fare proselitismo,viene da dove,ad esempio?

Ah io ho dei grossi limiti, spiegamelo tu se ti va...

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #34 il: Giugno 25, 2012, 07:30:51 am »

Detto questo e' evidente che un fanatico come te veda nel femminismo un complotto sionista-massonico,

Mah... sionista in senso puro, sicuramente no ma... massonico, potrebbe anche essere...
E quindi, sionista nella misura in cui il sionismo possa considerarsi connesso alla massoneria.
Forse non con dolo, almeno per ciò che concerne i bassi gradi....
Ma certe imprese, dal 700 in poi, possono riuscire soltanto alla massoneria.
Rivoluzione francese, Stati Uniti, Risorgimento italiano, Resistenza...

La massoneria è una gran bella cosa ma non conoscere i vertici e, soprattutto, le loro intenzioni e finalità, e sapere che il 90% dei massoni lo è per mero interesse, non tranquillizza nessuno, profano o massone che sia.

Poi adesso ci siamo inventati le para-massonerie femminili.....
Capirai.... le fattucchiere.... e chi le ferma più.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2012, 07:43:52 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #35 il: Giugno 25, 2012, 07:42:26 am »
Non serve che mi racconti cos'ha fatto Stalin,ho una madre che ha insegnato storia per anni,della storiografia ufficiale me ne frego,

Mah... premesso che *tutta* la storia come s'è spesso detto anche qui va presa con le pinze, posso dire che vedere implicazioni della massoneria (e non solo, perché la massoneria in questo caso sarebbe un inconsapevole strumento, per un insano meccanismo di scambio di favori tra organizzazioni e non colei che ordisce) a meno che non si tratti di una inconsapevole intuizione, denoterebbe la conoscenza di una quantità di informazioni tali che mal si concilia ad un atteggiamento nostalgico nei confronti delle dittature del secolo scorso.
Perché anche se non ti piace la storia scolastica (aggettivo più adatto che "ufficiale") che per dovere di sintesi ha dovuto ben discriminare, ce n'è talmente tanto di materiale contro....
Certo che se ti limiti a leggere i siti di controstoria e, alla meglio, i romanzetti commerciali del Pansa, non colmerai mai le tue lacune.
Bisogna sempre leggere senza pregiudizi, gli autori che la pensano come noi e quelli che non la pensano come noi.
Ma è solo dal nostro intimo confronto con i nostri avversari che abbiamo occasione di crescere.

Altrimenti... scusa ma... che razza di antifemminista sei?
Il regime femminista applica le stesse regole delle dittature.
L'autoesaltazione femminista nasce proprio dal fatto che evita e censura il confronto con i non allineati.
Questo è l'ABC ragazzo.... non ti offendere...
Pensaci un po' e aspetta qualche giorno prima di mandarmi a fanculo.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #36 il: Giugno 25, 2012, 12:08:43 pm »
dovresti smetterla con questa boria da intellettualoide con la puzza sotto al naso,è stancante e ridicola dopo un pò.
hai pure la pretesa di saper cosa leggo e di sentenziare che ho lacune,su cosa poi non ho capito.lo dico anche a te,le battaglie si fanno coi fucili,non con la cultura,qua dentro mi pare una corsa dove ognuno tenta forsennatamente di sbandierare il proprio curriculum di studi.riuscite a tirar in ballo Nietzsche ed Evola anche quando si parla di scorregge,ce li avete in firma pure,e prendete le distanze dal fascismo ogni due minuti.Bel coraggio e coerenza. :D
se ti abbassi a rivolgerti a me poi,non farlo in tono ironico e paternalistico,non ho bisogno dei tuoi consigli e di Pansa me ne frego,se pure Rassinier e molti altri hanno messo in dubbio certe cose e non avevano di sicuro le svastiche sulle uniformi.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #37 il: Giugno 25, 2012, 12:25:53 pm »
e a te comunista mi limito a dire solo che lo schifo femminista che vedi in tv oggi è quasi totalmente da imputare alla Endemol,ai cui vertici c'é l'ebreo Kreuz,l'elite globale che esporta i format televisivi che rincoglioniscono le masse,in ogni parte del globo terrestre,è totalmente in mano a rabbini.


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #38 il: Giugno 25, 2012, 12:28:55 pm »
dovresti smetterla con questa boria da intellettualoide con la puzza sotto al naso,è stancante e ridicola dopo un pò.


Ti avevo chiesto di aspettare qualche giorno prima di mandarmi a fanculo...
Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #39 il: Giugno 25, 2012, 12:33:40 pm »
le battaglie si fanno coi fucili,non con la cultura...

Il problema però è che tu di guerre non ne hai nemmeno sfiorata una, altrimenti non so se continueresti a martellarci i maroni con 'sta gnola nostalgica e revanscista...

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #40 il: Giugno 25, 2012, 12:35:31 pm »
Ti avevo chiesto di aspettare qualche giorno prima di mandarmi a fanculo...

E' più forte di lui, ha intravisto uno spiraglio per metabolizzare il suo livore e ci si è buttato sopra come una mosca sulla merda...

 :D

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #41 il: Giugno 25, 2012, 12:49:00 pm »
e a te comunista mi limito a dire solo che lo schifo femminista che vedi in tv oggi è quasi totalmente da imputare alla Endemol,ai cui vertici c'é l'ebreo Kreuz,l'elite globale che esporta i format televisivi che rincoglioniscono le masse,in ogni parte del globo terrestre,è totalmente in mano a rabbini.

Eccola qui la cima della sua granitica costruzione teorica... un complotto delle lobbies ebraiche, come volevasi dimostrare...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #42 il: Giugno 25, 2012, 12:52:34 pm »
e tu invece riesci a dimostrarmi che è esattamente il contrario?
la cosa buffa è che (anche) proprio su questo sito avevo letto uno stupendo articolo in merito alla questione,cioé il controllo delle menti attuato dalle lobbies giudaiche attraverso l'uso dei dei media.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #43 il: Giugno 25, 2012, 12:53:58 pm »
E' più forte di lui, ha intravisto uno spiraglio per metabolizzare il suo livore e ci si è buttato sopra come una mosca sulla merda...

 :D

Oh...
Del resto, un fascio, è un fascio...

Forse il femminismo non gli piace soltanto per ché le donne fanno con lui le cose che lui vorrebbe fare a loro.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Nazismo e diritti degli animali
« Risposta #44 il: Giugno 25, 2012, 12:55:43 pm »
I tedeschi e i russi hanno imparato la lezione, nazismo e comunismo non ce li vedrete per un pò d'anni.
Qui invece c'è stato Badoglio :doh:

Ciò che viene fatto agli animali viene fatto agli uomini (cavallo di Animus docet :lol:)
Poi se uno arriva ad ammazzare un altro perchè ha guardato una donna, ci vuole poco ad arrivare ad ammazzare per il gatto o per l'auto