Autore Topic: Barnard Paolo  (Letto 19611 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Barnard Paolo
« Risposta #60 il: Luglio 01, 2012, 01:21:54 am »
Io credevo dipendesse dagli ormoni la donna facendo sesso non si "scarica" ma si affeziona o prova il bisogno di farlo...perché non mi spego come mai una come Paris Hilton dovrebbe far sesso se è solo un mezzo calcolato e sotto il nostro controllo.

perche esageri, o estremizzi le parole di yamamax, quello che dice yama è una parte di verita in un quadro molto, molto complesso, chiaro che se lo prendi alla lettera e lo consideri come unico fattore, ti viene fuori l'esempio di paris hilton.
non so se mi sono spiegato.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Barnard Paolo
« Risposta #61 il: Luglio 01, 2012, 10:18:55 am »
Ma non sono comunque pezz'e' core?

già, i figli sono un pezzo del cuore
per questo mi deprimo
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Barnard Paolo
« Risposta #62 il: Luglio 01, 2012, 10:30:34 am »
http://ilblogdilameduck.blogspot.com/2010/06/la-supponenza-del-cretino.html



lameduck dà del cretino a Barnard e lo consiglia, se vuole scopare, di abbassare le sue pretese, dalle fighe delle copertine di Max alle donne reali

che nelle lamentele di un maschio ci sia qualcosa di più di fame di gnocca, è una ipotesi inverosimile

forse perchè ci cadiamo anche noi, crediamo che tutta la QM consista in questo: scopare di +
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Barnard Paolo
« Risposta #63 il: Luglio 01, 2012, 14:03:43 pm »
... la donna facendo sesso non si "scarica" ma si affeziona
quoto

Poi

Ho letto la critica di lameduck, non so dove Barnard scrive quella storia con la ragazza bolognese, ma mi sono ricordata che quando ero studentessa (23 anni) cosi ho conosciuto uno dei miei fidanzati. Lui si è innamorato di me quando mi ha visto in una stazione di tram, mi ha seguito (senza farsi vedere, per fortuna) ha visto dove studiavo al'Università, è venuto ai corsi che frequentavo, ha fatto amicizia con uno dei miei colleghi e poi lui ci ha presentati. Poi in breve tempo siamo diventati fidanzati.
Quindi io penso che se un uomo vuole qualcosa quasi nulla è impossibile ma solo se lo vuole per davvero, se non, non vale la pena né per lei né per lui..

Citazione
Sesso-aperitivo, sesso-pasticcino o passeggiata, e poi via. " .... sarebbe una così grave catostrofe ? Per le donne si,  perchè da parte della donna il sesso è visto come un mezzo

 secondo me proprio l'institnto di cacciatore dell'uomo dice che vuole quella bella che non la può avere chiunque la desidera.
« Ultima modifica: Luglio 01, 2012, 14:13:49 pm da Lucia »

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #64 il: Luglio 01, 2012, 15:08:13 pm »
Io credevo dipendesse dagli ormoni la donna facendo sesso non si "scarica" ma si affeziona o prova il bisogno di farlo...perché non mi spego come mai una come Paris Hilton dovrebbe far sesso se è solo un mezzo calcolato e sotto il nostro controllo.

Bello il paragone alla Hilton ! Solo che io mi riferivo a quei milioni di donne che non fanno il bagno in vasche di diamanti e che vivono per soddisfare i propri capricci....tanto al resto ha pensato un' eredità di miliardi di dollari. ;)

 la donna facendo sesso non si "scarica" ma si affeziona ...
Agli animali ci si affeziona.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #65 il: Luglio 01, 2012, 16:37:01 pm »
Ho letto la critica di lameduck, non so dove Barnard scrive quella storia con la ragazza bolognese, ma mi sono ricordata che quando ero studentessa (23 anni) cosi ho conosciuto uno dei miei fidanzati. Lui si è innamorato di me quando mi ha visto in una stazione di tram, mi ha seguito (senza farsi vedere, per fortuna) ha visto dove studiavo al'Università, è venuto ai corsi che frequentavo, ha fatto amicizia con uno dei miei colleghi e poi lui ci ha presentati. Poi in breve tempo siamo diventati fidanzati.
Quindi io penso che se un uomo vuole qualcosa quasi nulla è impossibile ma solo se lo vuole per davvero, se non, non vale la pena né per lei né per lui..
Oggi ad uno così gli danno dello stalker.

Alla fine sempre lì il punto... O stalker, o senzapalle, o imbranato, o gay... Qualunque cosa fai (o non fai) c'è sempre da criticare. :hmm:

Offline misterxy

  • Utente
  • *
  • Post: 75
Re: Barnard Paolo
« Risposta #66 il: Luglio 01, 2012, 17:40:31 pm »
Quindi io penso che se un uomo vuole qualcosa quasi nulla è impossibile ma solo se lo vuole per davvero, se non, non vale la pena né per lei né per lui..

No, non è così.
La realtà è ben diversa dai desideri.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #67 il: Luglio 01, 2012, 18:51:18 pm »
Oggi ad uno così gli danno dello stalker.

Alla fine sempre lì il punto... O stalker, o senzapalle, o imbranato, o gay... Qualunque cosa fai (o non fai) c'è sempre da criticare. :hmm:

Quoto. E non cominciamo con la solita "storiella" del vittimismo e della misandria, che sono ormai le tipiche accuse che ci arrivano quando vogliono tapparci la bocca. Il fatto è che i cambiamenti avvenuti "grazie" al pensiero femminista hanno portato l' uomo ad essere diffidente e schiacciato nei comportamenti perchè leggi e sentenze incomprensibili  hanno visto molti di noi finire in tribunale per aver commesso niente di chè. Poi ora oltre il danno anche la beffa, cioè le stesse fautrici e sponsor di queste leggi ti insultano e deridono perchè non sei più deciso e intraprendente .... come una volta ! Questo femminismo ha un sò che di infantile, dovresti essere sempre quello che non sei...come delle bambine che giocano solo se sicure di vincere.

Lucia@:
secondo me proprio l'institnto di cacciatore dell'uomo dice che vuole quella bella che non la può avere chiunque la desidera.

Magari Lucia fosse ancora così, purtroppo l' istinto è stato soffocato ( a volte anche condannato ) per cui ora il cacciatore è troppo impegnato a schivare i colpi invece che cercare una "preda". Da uomo posso dire che questa realtà è molto deprimente anche dal punto di vista umano perchè non dai vita a nessuna situazione, però spesso è così.



Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #68 il: Luglio 01, 2012, 18:59:54 pm »
Da uomo posso dire che questa realtà è molto deprimente anche dal punto di vista umano perchè non dai vita a nessuna situazione, però spesso è così.

Porta alla paralisi, sono d'accordo.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #69 il: Luglio 01, 2012, 19:58:03 pm »
Quoto. E non cominciamo con la solita "storiella" del vittimismo e della misandria, che sono ormai le tipiche accuse che ci arrivano quando vogliono tapparci la bocca. Il fatto è che i cambiamenti avvenuti "grazie" al pensiero femminista hanno portato l' uomo ad essere diffidente e schiacciato nei comportamenti perchè leggi e sentenze incomprensibili  hanno visto molti di noi finire in tribunale per aver commesso niente di chè. Poi ora oltre il danno anche la beffa, cioè le stesse fautrici e sponsor di queste leggi ti insultano e deridono perchè non sei più deciso e intraprendente .... come una volta ! Questo femminismo ha un sò che di infantile, dovresti essere sempre quello che non sei...come delle bambine che giocano solo se sicure di vincere.
Io non credo che una minore propositività maschile oggi dipenda soprattutto da questo, dalle sentenze in tribunale dico. Ancora non c'è consapevolezza di ciò; nessuno (o quasi) pensa alla false accuse quando ci prova con una tizia. E sinceramente la ritengo anche io una possibilità molto remota, pur essendo moltissime le false accuse.

È tutto un insieme di atteggiamenti, comportamenti, esperienze; ci si sente continuamente giudicati e bistrattati, anche se magari non si individuano le origini del disagio (male-bashing), e di conseguenza la sicurezza diminuisce, la voglia di approcciare pure e il risultato è che a detta loro "non ci sono più gli uomini di una volta".


Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #70 il: Luglio 02, 2012, 08:45:03 am »
È tutto un insieme di atteggiamenti, comportamenti, esperienze; ci si sente continuamente giudicati e bistrattati, anche se magari non si individuano le origini del disagio (male-bashing), e di conseguenza la sicurezza diminuisce, la voglia di approcciare pure e il risultato è che a detta loro "non ci sono più gli uomini di una volta".

Si è vero è anche così, da una parte aumentano giudizi denigratori e dall' altra il disinteresse, un pò il cane che si morde la coda.
Cmq anche quando leggi tutte queste false accuse e ti informi di come finiscono molti padri separati ti vengono i brividi, comincia a diffondersi anche questo in giro.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Barnard Paolo
« Risposta #71 il: Luglio 02, 2012, 11:28:27 am »
Oggi ad uno così gli danno dello stalker.


 :( e io pensavo che anche nei tempi di nonna malgrado tutti gli impedimenti si poteva fare cosi, nel senso che se ti piace una ragazza sconosciuta non fai conoscenza per strada (si può spaventare) ma ti informi e ti fai presentare da una conoscenza comune. :(

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #72 il: Luglio 02, 2012, 12:47:24 pm »
:( e io pensavo che anche nei tempi di nonna malgrado tutti gli impedimenti si poteva fare cosi, nel senso che se ti piace una ragazza sconosciuta non fai conoscenza per strada (si può spaventare) ma ti informi e ti fai presentare da una conoscenza comune. :(

Lo PUOI fare, ma se pedini una, fossero anche pochi metri, o t va bene o devi prepararti ad essere considerato maniaco.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Barnard Paolo
« Risposta #73 il: Luglio 11, 2012, 01:47:29 am »
Io continuerei la discussione su ... il sesso ludico questo sconosciuto. Intorno vedo sempre più solo donne in abiti succinti arrampicate su tacchi impossibili dedite solo a capire quanti idioti sbavano dietro. Questo è l'unico aspetto ludico che fa divertire molte donne

Sì, è una forma di masturbazione non manuale.

poi se vuoi andare oltre e concretizzare allora devi scendere a patti...ai loro chiaramente !
Il sesso, tranne in alcuni casi, è un incontro di bisogni, che ne determinano il prezzo.
Lo è sempre.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re: Barnard Paolo
« Risposta #74 il: Luglio 11, 2012, 04:53:31 am »
Oggi ad uno così gli danno dello stalker.

Alla fine sempre lì il punto... O stalker, o senzapalle, o imbranato, o gay... Qualunque cosa fai (o non fai) c'è sempre da criticare. :hmm:

Non, lui non era uno stalker  :(
non l'ho sentito mai invadente