non schiumare.
ti faccio questa domanda.
come interpreti tu un file audio,in cui c'é chiaramente una frase di senso compiuto,in risposta ad una domanda,che dopo esser stato analizzato,presenta le anomalie di cui ti parlo da 218 post?
perchè alle analisi di queste boiate,non prendono parte solo esperti di programmi audio che con il paranormale non c'azzeccano una cippa,ma pure studiosi di altro tipo.
gli elementi di disturbo sono facilmente eliminabili tramite appositi tools presenti negli stessi software che si usano per analizzare questi evp.
Non stò schiumando, semplicemente sono stufo di raccogliermi le palle da terra...
Al tempo, non hai risposto.
Queste anomalie di cui parli da 210218 post, cosa sono? Facci capire.
O meglio, non cosa sono, ma: sono in qualche modo...come posso dire...frutto di un intelligenza di qualche tipo?
Come le classificheresti, visto che non paiono essere semplici disturbi "casuali"?
Perchè io ancora non ho capito di cosa parli. Anomalie, dici tu...Spiegati meglio.
Fai qualche esempio, un paragone per quanto azzardato, usa una metafora, fai quello che vuoi insomma, ma dai un senso ai tuoi 210218 post...
E poi, chiedo, se queste anomalie sono facilmente eliminabili significa che sono anche facilmente "isolabili" e riproducibili da sole...no?
Una volta isolate, come appaiono? Come le descriveresti?