ok, ma si può rivelare quello che dicono queste voci non umane di questi files? Voglio dire, a parte la specifica tecnica che ovviamente solo un altro tecnico potrebbe confutare, che frasi sono contenute in questi files?
Ci sono in rete molti esempi Rita, puoi sentire voci chiare che dicono che la vita dopo la morte esiste e blablabla le ascolti chiaramente, senza essere un tecnico. Altre no, non si capisce un cazz.
Uno a tal proposito dice alla madre,
mamma sto bene sto bene.
Il problema è che non sai se sono dei falsi, l'unico modo è accendere la fotocamera del cell e registrare, poi vedere se si registrano delle voci, così sai che tu non ti stai a fregà da sola
E se ce ne sono capire se sono umane o meno.
Ma resta un altro punto per non credere al soprannaturale; quelle voci o rumori che sembrano dire davvero delle frasi sensate, possono essere razionalmente spiegate con una fatale e buffa coincidenza, insomma è solo un caso, un po' come le nuvole che prendono forme per noi familiari.
...
Certo quelle che trovi in rete sembrano proprio parole vere e sensate...ma come fai a fidarti?
Le devi fare tu e sentirle, è l'unica cosa poi decidere se sono defunti o pura casualità.
Ps
Io l'ho fatto, ma non mi va di sentire...ci ho paura