tuttti due sono parte del vero individuo, sarebbe più strano se facesse discorsi elevati durante l'accoppiamento e grugniti quando si sta discutendo do cose elevate.
mah --- io continuo a pensare che il vero io sia quello animale sopra il quale si costruisce una struttura comportamentale per essere accettati in società
e trovo interessante il fatto che durante l'atto sessuale venga fuori in maniera piuttosto chiara ... persino affascinante (dovevo fare l'etologo ... )
e pensare che fa il professore di scuola superiore ... mista
ma come fa ??? a mantenere l'aplomb intendo ...
io non ci sarei mai riuscito ... si vede che riesce a concentrarsi sulla materia ... beato lui
Volevo fare una precisazione, dal come hai detto tu io ho iinteso la poligamia come difficoltà di restare fedele allo stesso unico partner per tutta la vita e e quindi cambiarli, e non avere più partner contemporaneamente. (come ai musulmani).
Si può intendere in tutti due modi ma un po di differenza c'è
appunto questo intendevo per monogamia, fedeltà ad un unico partner attraverso gli anni
a me la monogamia sembra persino una sorta di fissazione ... di accanimento
persino qualcosa di coatto ... qualcosa che imprigiona in maniera che può diventare insopportabile
Che impedisce ad un essere umano di fare altre esperienze ... di conoscere ... di evolvere
Nella vita si evolve sia fisicamente che mentalmente
Molte coppie giovani scoppiano proprio perchè con il tempo i due individui hanno percorsi sociali e culturali differenti
Però l'aspetto fisico è importante
Ogni tanto mi capita di vedere bellezze del cinema del passato
Alcune sono irriconoscibili
Credo che la natura con la donna sia molto meno clemente ... e forse c'è pure un motivo
Mi ha colpito una notizia ultimamente ... che parlava di questa app per iphone
http://grindr.com/un approccio così easy con le donne non è assolutamente pensabile o realizzabile
forse perchè tendono a rimanere incinte ?
aahh se solo quando sono fertili gli venisse almeno la faccia blu ... che uno gira al largo