Il libro QMDT di Rino Barnart è disponibile per il download gratuito sotto licenza Creative Commons.
Non riesco a capire come si restituiscono gli SMS. Che memoria aveva il cellulare?
E i 13000 euro per che cosa sarebbero?
280 euro di ammenda che si aggiungono al risarcimento spontaneo di 13.000, già versato all'ex compagna
E' evidente che sono rimasto indietro; io credevo che i cellulari avessero un limite di memoria, cioè che per fare spazio a quelli nuovi quelli vecchi si perdono.Comunque se io inoltro 1600 sms, non faccio già una spesa pazzesca?
Non riesco a capire come si restituiscono gli SMS. Che memoria aveva il cellulare? E i 13000 euro per che cosa sarebbero?
per averla scopata
Per un anno?Be' allora è poco dai! -------------------------Cmq fare ste bimbominkiate a 40/60 anni boh...
insomma... 13000 € in un anno permettono 1 scopata a giorni alterni al prezzo di € 66 a scopata, prezzo più che accettabile.non credo affatto che avessero una tale frequenza di scopate, per cui la somma stabilita dal tribunale è assurda, tipica della scassata giustizia che abbiamo
Quelle a 50 euro in genere ti fanno venir voglia di dargliene 100 pur di non andarci
non è detto. la proporzionalità prezzo/qualità è quanto mai aleatoria.Lo dimostrano le prestazioni mogliesche : carissime e spesso scarse qualitativamente
Lo dimostrano le prestazioni mogliesche : carissime e spesso scarse qualitativamente
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=d0c2c8421a9f07