Mi sono spesso chiesto come mai, tutti i siti femministi hanno come comune denominatore la censura, l'insulto, la faziosità nel fare informazione, la menzognaa e l'assoluta assenza di logica.
Perché provocano? Perché insultano?
Guarda questa:
http://www.donnapratica.com/forum/parita-sessi/perle-saggezza-patriarcali-maschiliste-t1151-10.html[Vi prego di non linkare se non strettamente necessario. Ricordatevi che ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi. ]
Publica da anni pagine come questa con le quali riporta frasi dei di quel vnd estrapolate dal contesto e lo insulta dandogli del maschilista (con la chiara intenzione di denigrare ed offendere).
Le strade sono due: o la si querela, o visto che un insulto giustifica la risposta proporzionale, se ne approfitta per restituire apprezzamenti con una scema, che avendo sbagliato lei per prima ha perso il diritto alla prima opzione.
Ma a che pro? Dopo che le hai dato della cretina due o tre volte che cosa hai risolto?
Tanto lei ti censura... ti banna...
Chiedi di cancellare i tuoi dati personali (occhio che credo che sia un diritto) chiedi di eliminare tutti i tuoi post e lei non lo fa.
Perché?
Lo stesso dicasi per le nazibabbione e le nazicesse.
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2012/07/23/coppie-gay-due-padri-o-due-madri-non-solo-la-stessa-cosa/?cp=6#comments_list[Vi prego di non linkare se non strettamente necessario. Ricordatevi che ogni click finanzia chi vi odia a morte e vi vorrebbe in gabbia soltanto perché maschi. ]
marin@.terra5ni - 27 luglio 2012
Eccoli qui, sono arrivati.
la solita invasione degli ultracorpi
Marin@ Terra5ni - 26 luglio 2012
Sì, si fermi qui, maleducato e frustrato.
Leone da computer.
Frustrato....
Lorell@ zanard0 - 19 luglio 2012
STANNO SCOMPARENDO. Marina, vedrai. Io, tu altre e altri stiamo lottando con tutte le nostre forze. Loro scompariranno. Lo so perchè nelle scuole si respira aria buona, i giovani e le giovani sono diverse. . Questa fogna, questi esseri putridi affonderanno nella loro melma
Nadi@ S0mm@+e+Mari0+De+M@g1ie 07/28/2012 12:50 AM in risposta a Guest
Celarsi dietro l'anonimato per lanciare accuse pesanti quanto infondate credo che qualifichi già chi fa il commento.
Visto... loro vorrebbero nomi e cognomi...
Ma meno male che abbiamo dei nick. Peraltro assolutamente previsti...
E' una fortuna per loro.
Dai tempi di hammurabi la civiltà si fonda sullo scrivere delle regole, renderle note ed applicarle correttamente.
Io non sono per la censura di internet, come vorrebbero loro, le femministe, ma sono per la
disciplina di internet.
Ognuno, nel suo spazio virtuale ha a il diritto di applicare le sue regole. Ma prima le deve stabilire e rendere consultabili.
Uno può avere il diritto di scrivere che Stalin era un santo e di censurare chiunque lo critichi. Purché questo sia chiaramente previsto ed indicato nel suo regolamento di condominio in modo che la credibilità del suo blog vi sia univocamente associata.
Invece queste continuano a preferire la pratica dell'insulto, che mirino a querelare e ad arrotondarci la pensione o gli alimenti.
Gente che ha fatto della disonestà e dell'abuso del diritto una ragione d'essere.
Oppure.... oppure...
Oh... potremmo anche noi finanziarci così...
Eh?