tutto ma
il posto giusto x qs intervento era la discussione sulla proposta di legge della Serafini
l'argomento in discussione qui è: perchè gli utenti del nostro forum passano molto più tempo a leggere e criticare FAS che Serafini?
Perché è più facile.
E' la stessa differenza che c'è tra una partita di calcio e fare un lavoro nuovo che non conosci.
Oltretutto vivo questa ennesima violenza sugli uomini con la mortificazione di sentirmi assolutamente impotente.
Questa è quella sull'affido condiviso...
Io poi.... sono uno che questi idioti del PD li ha votati per anni!
E cosa posso fare?
Beh....
Potrei scrivere all'indirizzo dei parlamentari di parte opposta, per fornir loro argomenti...
Tanto questi che cosa ne sanno che io prima votavo gli altri e... adesso non voterò né gli uni né gli altri?
Ci rendiamo conto a che punto si è arrivati, da vent'anni a questa parte?
Io che dichiaro di voler rinunciare al voto perché non mi sento rappresentato da nessuno.
La democrazia è morta definitivamente.
E non serve che ce lo dica anche Farage.
Un problema assai più grave della questione maschile.
Ci sono famiglie che presto non avranno di che vivere, uomini che muoiono sul posto di lavoro, o che si uccidono perché schiacciati da un potere economico impietoso o perché distrutti da sentenze sessiste e ingiuste nell'ignavia generale.
Industrie siderurgiche così legate ad organizzazioni malavitose, a loro volta talmente ben inserite nel tessuto politico e burocratico che invece di sbattere in galera i responsabili e commissionare la fonderia per mettere in atto le misure di controllo ambientale, colpevolmente trascurate, si decide di commissionare la magistratura.
Gli italiani sono svuotati in tutto e non hanno nemmeno più la spina dorsale per ribellarsi.
Quando lo fanno, come in Valsusa, i media riescono a distorcere così tanto i fatti da riuscire a farli passare per criminali.
Ma poi...
Parliamoci chiaramente...
Ma dove vuoi che li trovino 85ml di euro?
Inventandosi una cosa che soltanto una femminista poteva inventarsi: l'inasprimento delle pene in ragione dell'ipotesi assurda che la vita di una donna valga più di quella di un uomo.
[Così come la parola di una donna vale più di quella di un uomo nel caso della già attuata inversione dell'onere della prova].
Millenni di esperienza di diritto e di evoluzione civile buttati nel cesso.
Che cosa devo dire?
I miei nipotini, faranno la marcetta, il sabato...
Libro e moschetto....
La storia si ripete. Sempre.