Posterò qui, le famose domande che Fikasicula evita come la peste (e facendo quindi lo stesso gioco di un personaggio politico italiano che la stessa, essendo di credo politico contrario, sicuramente conoscerà) .
Istruzioni per l'uso : rispondere ad ogni domanda solo con un SI o un NO, eventuali chiarimenti
sono da destinarsi a post successivi. RIPETO : un SI o un NO.
-----------------------------------------------------------------------------------
1) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)
no, io voglio in politica persone competenti, oneste ed umili. che siano uomini, donne, ermafrodite, puffi, alieni o elfi non m'importa.2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?
no, stessi test per tutti. oh, poi, chi ve lo fa fare di andare in guerra????3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)
no, una donna non ha più bisogno di soldi di un uomo...4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?
no. quando guardo un uomo in carrozzina mi fermo a pensare, penso a quanto io sia fortunato. quando guardo un tossicodipendente penso a quanto faccia schifo. quando guardo il mare penso alla calma, o alla tempesta. quando guardo una bella donna o una parte di lei penso che vorrei stare a letto con lei.
non esiste forma più spregievole di censura, è fermare la capacità di pensare di una persona, è fermare la vita.4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?
no, anche se c'è già. l'unico reato che dovrebbe avere presunzione di colpevolezza è l'evasione fiscale. ma forse nemmeno quello.5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?
no, se vuoi avere diritti sposati legalmente. in proposito, il matrimonio in comune dovrebbe avere costo quasi azzerato.6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?
si, se ti riferisci all'averli per adozione.... ... anche se sono dell'idea che le femmine siano maggiormente predisposte per averne.7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?
si, e così dovrebbe valere per tutti i reati "fisici", escludendo quindi minacce o altro. sennò chi denuncerebbe il pizzo.....8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?
si, anche se nel mio modello di società dovrebbero avere un carico di lavoro minore.
9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?
no, quando uno dei due coniugi va via di casa, l'altro dovrebbe percepire un assegno come indennizzo, della durata di tre anni. inoltre bisognerebbe lasciar scegliere ai figli se vogliono stare con mamma o papà. li distruggeresti facendo così??? è vero, ma vivere in casa con genitori separati lo è ancora di più.10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?
no, perchè è il campionato di serie a maschile.11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?
si, ma ogni caso va valutato singolarmente.12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ?
si, prima i bambini e le loro madri, poi le donne, infine gli uomini. considero le donne il collante della società, gli uomini sono sacrificabili in situazioni del genere.13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?
no, infatti la legge non esprimendosi a riguardo, non può colpirli. le multe comunali ai clienti sono assolutamente fasulle. pienamente contestabili.14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)
no, non deve essere obbligatorio nè per gli uomini, nè per le donne.15) Qual'è un sinonimo di femminismo ?
LAVAGGIO DEL CERVELLO DITTATORIALE GENOCIDA16) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?
no, così come non dovrebbero essere maschilisti. scannarci non ci porterà a nulla, accetare la natura e le paure che ci compongono ci porterà alla salvezza.17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.
burattini manovrati dall'alto.... qui maschilismo e femminismo non c'entrano nulla.18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtmlChe ne pensi?
il compito della scuola è dare i mezzi ad un ragazzo o ragazza per abbracciare qualsiasi filosofia egli od ella sceglierà nella sua vita in futuro. indottrinarli verso una filosofia è assurdo, sotto certi aspetti di gran lunga peggiore della pedofilia.
19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?
la riforma fornero è chiaramente diretta ad escludere un grande numero di maschi lavoratori, creando così una nuova classe di poveri che avranno molte meno pretese nei confronti del governo in futuro.21) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?
si, per quanto sia in molte parti non condivisibile, la costituzione vieta le quote rosa, giustamente.