Autore Topic: Corteggiare le donne oggi  (Letto 95776 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Re:Corteggiare le donne oggi
« Risposta #345 il: Agosto 27, 2012, 07:57:20 am »
ma giulia, io tutte queste donne che ti dicono, "voglio solo sesso, per carita, nessuna storia seria", non le vedo. la versione di rita " non esiste la donna che non cerca un dopo" (correggimi rita se sbaglio), mi pare molto piu aderente alla realta.

E' vero... Giulia...
Senti... io vado d'accordo con la mia compagna... e le voglio un gran bene... ma sai... anche lei... a volte il mal di testa... a volte è stanca...
Mi farebbe proprio comodo qualche amica interessata soltanto al sesso e che voglia evitare complicazioni sentimentali.
Mi metteresti in contatto con qualcuna di queste?

Oh... però che non ci sia un dopo eh?
Perché io amo la mia compagna.
Vnd [nick collettivo].

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #346 il: Agosto 27, 2012, 07:59:42 am »

Come saprai il cervello non è obiettivo, tende a registrare le informazioni utili concentrandosi solo su ciò che gli interessa non vedendo ciò che non gi interessa. Mica dico che non ci siano le cacciatrici di dote ripeto, ma su 100 con una situazione normale si registrano solo le primecitate.

Devo precisare che il mio discorso non è incentrato sulle "cacciatrici di dote" ma su tutte quelle che, pensando di avere i mezzi, puntano in alto sia a livello di RV che di SV. Quindi non è solo questione di mirare al proprietario di mercedes ma anche al bellone stracorteggiato.
Per il resto, Giulia, il cervello sarà anche poco obbiettivo, ma il ragionamento si basa su fatti osservati negli anni.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #347 il: Agosto 27, 2012, 09:36:14 am »

Mi metteresti in contatto con qualcuna di queste?

Oh... A gratis...
Io ho bisogno di coltivare la mia autostima.
Vnd [nick collettivo].

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #348 il: Agosto 27, 2012, 11:36:21 am »
Fonti?
Non ce ne sono di non belle che si credono belle.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #349 il: Agosto 27, 2012, 12:01:04 pm »
Non ne ho mai conosciute.
Segno evidente che rappresentano l'eccezione.

Poi... ti ho anche spiegato che la variabile fondamentale è "quanto la donna pensa di essere bella".

Una può essere strafiga ma avere una scarsa considerazione di sè.
Viceversa, una latrina potrebbe pensare di essere una gran gnocca.

La sicurezza in noi stessi ci fa osare. Sempre.

Certo, ci sono anche altri parametri oltre al lavoro che si fa, però il discorso di SA per cui la donna o guarda in su o guarda sullo stesso piano è dovuto al fatto che come qualcuno diceva qui, forse addirittura, "in una sedia c'è posto per una persona sola".

Volendo approfondire, questi continui favori sindacali che ricevono le donne aumenteranno il regime di poligamia.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #350 il: Agosto 27, 2012, 12:10:11 pm »
la donna guarda in su non significa per forza che preferisce quelli che sono per forza ricchi e si sono fatti tutto il vilaggio, ma significa qualcuno che possono rispettare, ammirare e che li fa sentire Donne e uniche.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #351 il: Agosto 27, 2012, 12:14:35 pm »
Devo precisare che il mio discorso non è incentrato sulle "cacciatrici di dote" ma su tutte quelle che, pensando di avere i mezzi, puntano in alto sia a livello di RV che di SV. Quindi non è solo questione di mirare al proprietario di mercedes ma anche al bellone stracorteggiato.Per il resto, Giulia, il cervello sarà anche poco obbiettivo, ma il ragionamento si basa su fatti osservati negli anni.
Anche la bellona è stracorteggiata, ma è normale che gli attraenti piacciano di più dei mediocri. E' che hai già deciso in partenza le motivazioni - negative - del perché il bellone piaccia di più rispetto ad un mediocre.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #352 il: Agosto 27, 2012, 12:26:10 pm »
la donna guarda in su non significa per forza che preferisce quelli che sono per forza ricchi e si sono fatti tutto il vilaggio, ma significa qualcuno che possono rispettare, ammirare e che li fa sentire Donne e uniche.

Neanche qui vedo un contrasto o un'opposizione.
Che genere di uomo potete rispettare e ammirare? Quale genere di uomo vi fa sentire Donne e uniche?
Hai letto la testimonianza nel mio link?
Lucia, non esiste l'anarchia, ci sono dei fenomeni ripetitivi ed è terribilmente evidente.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #353 il: Agosto 27, 2012, 15:37:36 pm »
Ma no Lucia, al netto di un certa...amarezza di fondo, che spero perdonerai, si tratta del frutto di anni di osservazioni "sul campo".
Poi può essere che bisogna trovarsi da questa parte della barricata per "contabilizzare" certe cose, ma insomma...

Io non voglio che abbiano più raggione le donne o gli uomini ma che ci sia più amore e fiducia tra di loro, e meno malintesi.
Le mogli lasciate piangono che hanno tenuto sempre casa, cuccina, vestiti perfetti, è vero che per coccole, sesso nn avevano più energia ma "gli uomini sono porci" e cosi se ne andato. Gli uomini dicono che hanno guadagnato, si sono impegnati di salire nella scala sociale per lei, è vero che non avevano molto tempo di stare assieme però "le done sono puttane e vogliono solo soldi". Per me sono solo parole di sfogo di delusione, ma anche di malintesa, perché è chiaro che i sforzi per l'altro si sono fatti in direzione sbagliata.

L'amore non costa niente.

@Warlord
Io sono d'accordo con te che non c'è per forza opposizione tra amore e ricchezza. Posso anche amare un ricco se lui mi ama, ma non me ne frega niente di lui se non mi ama, non perché sono cosi poco interessata al benessere materiale ma perché ho un'immagine troppo buona di me per pensare di poter essere comprata con i soldi. Non parlo solo di me, la maggior parte delle donne che conosco di persona pensano cosi.. E conosco alcun uomini ricchi ma sinceri e impauriti che sono amati solo per i soldi e cosi sono rimasti soli per colpa di questa paura.

Non ho letto tutta quella discusione solo l'inizio, e infatti pare che conferma ciò che dico io e tutte le altre donne che intervengono qui o là, che i soldi non sono cosi importanti.
Non hai soldi per invitarmi a cena? Ma perché si deve andare a cena fuori, andiamo da me o da te ci facciamo patatine fritte o qualche altra cosa che ti piace poi vediamo ancora cosa facciamo.  Ma il consumismo vi fa pensare che se non si paga non si è maschi, e voi ci cascate. Ma non le donne ma i commercianti hanno bisogno che la pensiate cosi.

Sai, Il più romantico regalo che ho mai ricevuto da un uomo è stato un robot, costruito da scatole di sigarette vuote (lui fumava). Già sarebbe stato perfetto cosi come regalo. Ma nel centro (la pancia del robot) era una scatola un po più grande e dentro un sistema eletrico o forse solo una batteria e due luci, cosi se io prendevo la mano destra del robot si accende a la luce e si vedeva la scritto Hello L....! (il mio nomignolo). Perché nelle due scatole laterali ha tagliato questa inscrizion.
E cosa gli ha costato?
Era solo amore e creatività.

Un'altro regalo bello era la salita (a piedi) sulla più alta vetta delle montagne vicine da noi.
E vero che in escursione lui portava la tenda sulla schiena e non io, ma io non sono cosi tanto per la parità.  :D

Infatti forse proprio nel ciò che chiami SV per un uomo è più importante la creatività, fantasia e che riesca vivere anche sul ghiaccio (è una espressione, comunque sulla banchisa di ghiaccio non te ne fai nulla con i soldi sicuramente). Questa è siccuramente una cosa che ispira più il rispetto, secondo me, ma

immaginati che tu sei la donna che ti piacerebbe incontrare e immaginati cosa si aspetterebbe lei da un'uomo, anche perché tutti, tutte abbiamo desideri diversi e tu non vuoi piacere a tutte solo a quel tipo di donna che piace a te.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #354 il: Agosto 27, 2012, 15:40:52 pm »
Io non voglio che abbiano più raggione le donne o gli uomini ma che ci sia più amore e fiducia tra di loro, e meno malintesi.

Anch'io, Lucia, anch'io.  :cry:
E invece guarda com'è finita.  :(

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #355 il: Agosto 27, 2012, 16:27:24 pm »
immaginati che tu sei la donna che ti piacerebbe incontrare e immaginati cosa si aspetterebbe lei da un'uomo, anche perché tutti, tutte abbiamo desideri diversi e tu non vuoi piacere a tutte solo a quel tipo di donna che piace a te.

E' una vita che lo immagino.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #356 il: Agosto 27, 2012, 16:41:28 pm »

si si...certo...
non per forza...fammi conoscere un riccone senza una sanguisuga appresso...stavolta esagero,metto in palio addirittura il mio scroto.femmine uniche...con gioielli e pellicce immagino.
ora mi dirà che le pellicce non le piacciono.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #357 il: Agosto 27, 2012, 16:44:33 pm »
E' una vita che lo immagino.

Mi associo.
E' una vita che cerchiamo di immedesimarci, per capire, per migliorare.
E' più facile trovare un drago in un mugnaio, un lago in un pastaio, un ago...si, insomma, hai capito.  :D

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #358 il: Agosto 27, 2012, 17:36:26 pm »
Oh... A gratis...
Io ho bisogno di coltivare la mia autostima.
Anche io, ma voglio la precedenza, tu hai già una compagna. :lol:
Citazione
@Warlord
Io sono d'accordo con te che non c'è per forza opposizione tra amore e ricchezza. Posso anche amare un ricco se lui mi ama, ma non me ne frega niente di lui se non mi ama, non perché sono cosi poco interessata al benessere materiale ma perché ho un'immagine troppo buona di me per pensare di poter essere comprata con i soldi. Non parlo solo di me, la maggior parte delle donne che conosco di persona pensano cosi.. E conosco alcun uomini ricchi ma sinceri e impauriti che sono amati solo per i soldi e cosi sono rimasti soli per colpa di questa paura.

Non ho letto tutta quella discusione solo l'inizio, e infatti pare che conferma ciò che dico io e tutte le altre donne che intervengono qui o là, che i soldi non sono cosi importanti.
Non hai soldi per invitarmi a cena? Ma perché si deve andare a cena fuori, andiamo da me o da te ci facciamo patatine fritte o qualche altra cosa che ti piace poi vediamo ancora cosa facciamo.  Ma il consumismo vi fa pensare che se non si paga non si è maschi, e voi ci cascate. Ma non le donne ma i commercianti hanno bisogno che la pensiate cosi.

Sai, Il più romantico regalo che ho mai ricevuto da un uomo è stato un robot, costruito da scatole di sigarette vuote (lui fumava). Già sarebbe stato perfetto cosi come regalo. Ma nel centro (la pancia del robot) era una scatola un po più grande e dentro un sistema eletrico o forse solo una batteria e due luci, cosi se io prendevo la mano destra del robot si accende a la luce e si vedeva la scritto Hello L....! (il mio nomignolo). Perché nelle due scatole laterali ha tagliato questa inscrizion.
E cosa gli ha costato?
Era solo amore e creatività.

Un'altro regalo bello era la salita (a piedi) sulla più alta vetta delle montagne vicine da noi.
E vero che in escursione lui portava la tenda sulla schiena e non io, ma io non sono cosi tanto per la parità.  :D

Infatti forse proprio nel ciò che chiami SV per un uomo è più importante la creatività, fantasia e che riesca vivere anche sul ghiaccio (è una espressione, comunque sulla banchisa di ghiaccio non te ne fai nulla con i soldi sicuramente). Questa è siccuramente una cosa che ispira più il rispetto, secondo me, ma

Riscontri nella realtà: uno su diecimila.

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #359 il: Agosto 27, 2012, 18:08:41 pm »
conclusione delle menti femminili:è vero che ci sono quelle che vogliono sistemarsi con chi ha un bel gruzzolo,ma non siamo tutte così.
Ma amano ripeterci che si "emancipano" perché non vogliono dipendere dal marito.Chissà poi che significato avrà quel "dipendere".Ho la vaga sensazione che sia d'intendere in senso economico e voi?
E allora,siate felici...nessuna di loro scialacquerà più i vostri sudati risparmi per fare shopping,manicure e tinte ai capelli.
Hanno fatto un'ammissione di colpa senza rendersene conto,(non possono arrivarci,sono femmine) diamogliene atto stavolta.
Che poi se fossimo tutti miliardari,alzerebbero il culo solo per fare andare shopping ma non per lavorare è un altro discorso.

Ragazzi,ci hanno dato una bella idea:d'ora in poi,se volete conquistare qualche squinzia,o volete mantenere saldo il rapporto con quella che avete faticato come cani per conquistare,non impegnate più i vostri risparmi per donarle cagate materiali,usate la vostra fantasia per semplici pensieri,vi ameranno di più di sicuro.